Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88
    Roadie

Predefinito Re: Recensione completa di "Goodbye Lullaby" (+ testi)!

brividi

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da mikelalavigne Visualizza Messaggio
    brividi
    Non potevo spiegarlo in un modo migliore *---*

Supporter

nn vedo l'ora ke sia l'8 marzo..<3

Roadie

Io non sono iscritta su Bandaids, non c'è un altro modo per sentire la "presunta lagna" di quel fan?

Supporter

Roadie

Grazie

Non è che si capisca molto.. confido in Avril xD

Backstage Addicted

Grazie gioggiooooo!!! cmq penso che goodbye visto che è molto arricchita dal suono dei violini...potrebbe semmai ricollegarsi ad i'm whit you e keep holding on!!!!

TW superstar

L'album parte con Blackstar che non è una vera canzone ma è l'introduzione perfetta, delicatissima e dolcissima. Un sogno ad occhi aperti che ti apre le porte del mondo di Goodbye Lullaby.
    Subito dopo c'è la ormai famosissima ed adrenalinica What the hell che, mi piace molto, ma pensavo non avesse niente a che fare con questo album e che fosse stata messa li un po' a caso perchè di tutt'altro genere rispetto alle altre tracce di Goodbye Lullaby, invece ascoltando l'album senza interruzioni mi è piaciuta l'idea di averla messa subito dopo la rilassantissima Blackstar.

Poi arriva Push, canzoncina tranquilla, delicata e molto spensierata, davvero molto carina . Mi ricorda come ritmo Thing's ll never say in alcuni momenti. A tutti i fan farà un grandissimo piacere sentire la voce del suo migliore amico da sempre Evan in questa canzone.
    La quarta traccia di Goodbye Lullaby è l'opera arte di questo meraviglioso album: Wish you were here, musica e testo molto toccanti e malinconici chiaramente dedicati al suo ex marito. Non ci si può non emozionare soprattutto nei cori finali che ti fanno venire la pelle d'oca. Spero vivamente che sia il secondo singolo dell'album.
    La track numero 5 è Smile, un rock leggero. spensierato e molto carico.
    Stop standing here è una canzoncina molto orecchiabile e tranquilla. Mi piace moltissimo il ritmo ed è una delle mie preferite di Goodbye Lullaby.
    La settima traccia, “I love you”, può sembrare una canzoncina un po' banale per titolo e testo, e anch'io ho avuto questa impressione, ma ascoltandola un po' di più mi sono dovuto ricredere, E' una canzoncina molto carina e orecchiabile che ti entra subito in testa e non ne esce più. Mi è piaciuto moltissimo il testo, molto dolce, ma al contrario di molte canzoni che trattano dell'amore e dell'essere innamorati, senza esagerare con il romanticismo.
    Una delle canzoni che metto sul mio podio personale di Goodbye Lullaby si chiama “Everybody hurts”, un po' per la musica e un po' per il testo che per l'argomento trattato mi ricorda un po' Nobody's home.
    La traccia 9 si chiama “Not enought” ed è sicuramente una di quelle che ascolterò da mattina a sera appena uscirà l'album. Mi ricorda un pochino Too much to ask, canzone di Let go con la quale sono cresciuto e ho superato mille difficoltà e che per questo mi emoziono al massimo ogni volta che la sento. “Not enought” mi sembra la sua giusta erede a prendere un posto nel mio cuore.
    “4 real” è la decima canzone di Goodbye Lullaby ed è veramente molto dolce con un sound molto tranquillo che ti trasporta in mezzo a mille emozioni, mentre la numero 11 è “Darlin”, canzone acustica molto carina che in certi tratti mi ricorda Why, una delle primissime e più sincere canzoni di Avril.
    L'ultima canzone di Goodbye Lullaby è “Alice”, scritta per il film “Alice in wonderland“
    Le traccie 12 e 13 le ho lasciate per ultimo e sono Remember when” che è una canzone molto toccante e sincera e mi da l'idea di essere stata una delle più difficili da scrivere per Avril, così come la struggente ma bellissima “Goodbye”. Toccante come non mai Avril parla di un addio che le viene difficile da accettare perchè non voluto, ma al tempo stesso obbligato per il bene di entrambi.

Goodbye, brown eyes
    Goodbye for now
    Goodbye, sunshine
    Take care of yourself

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi