Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Goodbye lullaby - anticipazioni e pre-ascolto

Ciao ragazzi,

questa mattina in Sony abbiamo fatto circa un'ora di riunione per fare il punto pre-sanremo e sulla promozione in generale, quando mancano poco meno di cinque settimane all'uscita del disco.

Abbiamo un po' di novità da raccontarvi, lo faremo via via un po' tutti i giorni.

Come alcuni di voi sanno questa mattina abbiamo anche ascoltato l'intero nuovo album, arrivato in Sony giusto ieri sera.

E' difficile fare la recensione di un disco dopo un solo ascolto (anche se alcune tracce ho voluto ascoltarle più volte :P), ho comunque preso tre pagine di appunti ed ho quindi molte cose da raccontarvi.

A partire dalla prossima settimana penso di pubblicare una volta al giorno i miei commenti ai brani, brevi recensioni.

Che il disco sia un capolavoro posso evitare di dirlo no? Sia perchè sono spudoratamente di parte, sia perchè stiamo parlando di un disco di Avril e sapevo che questa mattina sarei andato ad ascoltare un grande album, non ho mai dubitato di lei.

Dall'ascolto ho avuto tutte le conferme che potessero arrivare, è un disco estremamente solido, molto positivo, solare, un invito a viaggiare con la mente, direi decisamente diverso da TBDM (questo di per sè non indica nè un pregio nè un difetto), molto diverso devo dire anche dalla stessa What The Hell, canzone che io ADORO ma che fà fondamentalmente storia a sè, le altre canzoni che compongono questo album hanno un mood differente, vedrete. Anzi, ascolterete

Non so se questo sia l'album più bello fra tutti quelli di Avril, un ascolto è troppo poco per arrivare a considerazioni del genere, di sicuro è un disco che suona da paura, molto introspettivo, non è un disco pop "per tutti" (what the hell è appunto l'unica eccezione) è un disco che contiene delle melodie e degli arraggiamenti stupendi, curati in ogni singola nota, in nessuna canzone troviamo la ricerca del ritornello facile, Avril con la voce è sempre molto presente, canta storie personali, con entusiasmo, talvolta con un pizzico di nostalgia.

Prossimamente scriverò le mie impressioni canzone per canzone, giorno dopo giorno.

La mia preferita dal primo ascolto pare essere la canzone che al 99% sarà anche il secondo singolo. E' un brano che mi ricorda per una serie di motivi "When you are gone", anche se non lo si può definire un lento, questa canzone ha qualcosa di speciale, nella parte di ritornello in cui parte avril con la seconda voce è da orgasmo.

Per il momento preferisco non svelare altro. Vi dico però che nelle nostre intenzioni c'è anche quella di riservare ad alcuni di voi l'opportunità di un ascolto in anteprima, in Sony. Di questa iniziativa troverete una presentazione dettagliata già dalla prossima settimana.

Ciao a tutti!
    Marco.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Goodbye lullaby - anticipazioni e pre-ascolto

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio

La mia preferita dal primo ascolto pare essere la canzone che al 99% sarà il secondo singolo. E' un brano che mi ricorda per una serie di motivi "When you are gone", anche se non lo si può definire un lento, questa canzone ha qualcosa di speciale, nella parte di ritornello in cui parte avril con la seconda voce è da orgasmo.
    non ci puoi dire il nome? tanto li sappiamo tutti, noi ci diresti nulla di nuovo, tranne la tua opinione e forse sara il 2 singolo... =) comunque grazie mille delle info

AVRIL MOD

Oddio grazieeeee *_*

Marco brividi sei unicoo *_______*

AVRIL MOD

Grazie Marco muoioooooooooooooooo *___*

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Che bellooooo!!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani si profila come il miglioreee!!! Grazie marco, come ti invidio!!!

TW superstar

Sto rosicando troppooo O_O che spettacoloooo!! Non so che altro dire, solo che vorrei essere una mosca per partecipare a queste riunioni e ascoltare gli album di Avril xD

Grazie per le news aspettiamo con ansia altri particolari!

Roadie

Ci si mantiene sempre sul vago... perchè aspettare la settimana prossima? :S

V.I.P

Ommioddio *___________________________*
    io l'ho sempre detto ... Marco=Infarto u.u

Roadie

Oh mio Dio... Sarà sicuramente il suo album + bello!!!!

--Grazie Marco delle news--

V.I.P

Oddiiio! non avevo dubbi, Avril non poteva deluderci!

sono troppo felice, mi sono emozionata alle tue parole. :')

Secondo me la canzone che intendi è Goodbye, possibile?

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •