Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 217 di 217
    AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril WHAT THE HELL commenti

Citazione Originariamente Scritto da kiku Visualizza Messaggio
    Basta ripetere sempre le stesse cose

Per favore smettetela di criticarvi a vicenda, ripeto come già ho fatto altre volte, siamo tutti fan di Av, ognuno a suo modo, quindi i "non l'hai mai capita" non stanno nè in cielo nè in terra, chi può dire di averla capita mai se nemmeno la conosciamo? Noi conosciamo la Av "personaggio pubblico" non certo la Av nella vita privata per come è davvero!
    infatti io ho specificato che quello era un mio parere personale! comunque hai ragione, basta litigare perchè tanto nessuno darà mai ragione all'altro e poi siamo pur sempre tutti fan di Avril e visto che amiamo la stessa cosa non ha senso criticarci! Però non puoi negare che il tono che Gabriel ha usato parlando di Avril di sicuro non era per complimentarsi con lei quindi non venirmi a dire che non l'ha criticata! Ok dopo di questo ora la smetto veramente, non voglio litigare!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    infatti io ho specificato che quello era un mio parere personale! comunque hai ragione, basta litigare perchè tanto nessuno darà mai ragione all'altro e poi siamo pur sempre tutti fan di Avril e visto che amiamo la stessa cosa non ha senso criticarci! Però non puoi negare che il tono che Gabriel ha usato parlando di Avril di sicuro non era per complimentarsi con lei quindi non venirmi a dire che non l'ha criticata! Ok dopo di questo ora la smetto veramente, non voglio litigare!
    L'ha criticata, ma l'ho criticata tanto anche io, Av, anche se la chiamiamo dea, è una persona e come tale sbaglia, inutile difenderla sempre, ogni tanto un bel "ha proprio floppato" ci vuole! Bisogna essere critici in tutto, ragionare con la propria mente e non pensare mai che una cosa o una persona è buona solo perchè così ci è sempre sembrata, parere personale, ovviamente liberissima di pensarla a modo tuo

Tornando in tema, se WTH la suonassero come nella cover di Coco e Hart, e si cambiasse un pò il testo, sopratutto nella prima strofa, la canzone migliorerebbe e non poco! Basta un poco di zucchero e la pillola va giù (ok non so dove mi è uscita ma significa che non ci vorrebbe molto a renderla un capolavoro)

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da kiku Visualizza Messaggio
    L'ha criticata, ma l'ho criticata tanto anche io, Av, anche se la chiamiamo dea, è una persona e come tale sbaglia, inutile difenderla sempre, ogni tanto un bel "ha proprio floppato" ci vuole! Bisogna essere critici in tutto, ragionare con la propria mente e non pensare mai che una cosa o una persona è buona solo perchè così ci è sempre sembrata, parere personale, ovviamente liberissima di pensarla a modo tuo

Tornando in tema, se WTH la suonassero come nella cover di Coco e Hart, e si cambiasse un pò il testo, sopratutto nella prima strofa, la canzone migliorerebbe e non poco! Basta un poco di zucchero e la pillola va giù (ok non so dove mi è uscita ma significa che non ci vorrebbe molto a renderla un capolavoro)
    beh guarda sul fatto di criticarla io sono la prima...fino a qualche mese fa nel topic che è stato chiuso metà dei messaggi contro Avril erano i miei! XD Ora sto iniziando a cambiare idea dopo essere venuta a sapere di cosa accade all'interno della RCA nei confronti di Av però non è che io la ritengo divina (non l'ho mai chiamata Dea perchè so benissimo che ha tanti ma proprio tanti difetti ed è anche per questo che la adoro così tanto!) però veramente, un sacco di gente sta sparando insulti a destra e a manca basandosi solo su WTH quando Avril stessa ci aveva avvertito di cosa aspettarci dalla canzone quindi sono un pò spiazzata...è solo questo che mi sembra esagerato!

New Kid on TW

Talking Re: Avril WHAT THE HELL commenti

WTH è bellissima!! <3
    Ha qualcosa che mette energia!!
    Mi piace tanto, tantissimoo

Backstage Addicted

Un bel ritorno!
    Personalmente a me piace molto!

Però capisco un pò coloro che non sono proprio convinti...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fbi3 Visualizza Messaggio
    Un bel ritorno!
    Personalmente a me piace molto!

Però capisco un pò coloro che non sono proprio convinti...
    ...perchè è molto diversa dalle canzoni che ha fatto fin'ora ;-)
    comunque WTH è stupenda!! *-*

V.I.P

What the hell inizialmente non mi ha colpito particolarmente! Ma adesso l'ascolto sempre :P

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •