Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    TW superstar

Predefinito Re: WHAT THE HELL - testo e traduzione

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Grazie!!!

A me piace questa frase --> Love hurts whether it’s right or wrong
    anche a me!!!
    Ultima modifica di gioavr; 01-01-2011 alle 18:41

TW superstar

Mi mette di buon umore questa song
    Anche il testo oltre al ritmo mi trasmette molta carica!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    ehm, è semplicemente un "ti sto prendendo in giro" ...
    Esatto...si prende gioco di lui anche mentre "copulano" xD non ci va leggera, la cara avril!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Esatto...si prende gioco di lui anche mentre "copulano" xD non ci va leggera, la cara avril!
    Chi sarà mai lo sfortunato???? (B...Y J....R)

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Dopo aver letto e riletto il testo e aver fatto una bella e sana dormita, a mente lucida posso dire che... non lo capisco

Da quello che ho capito io, la nostra ragazza di Dont'tell me, che un tempo scrisse quella canzone (la mia preferita) dendicandola ad un ragazzo che correva troppo e voleva subito fare, si è svegliata e si diverte anche senza essere fidanzata con uno e un altro.

Il mio giudizio è.. BLEAH! Non si prendono in giro le persone, divertirsi si... ma quel ragazzo ci soffre, dovrebbe lasciarlo e basta!!! Penso che lanci un pessimo messaggio sopratutto perchè è indirizzata in particolare alle ragazzine di oggi che subito si lasciano influenzare... Ditemi voi se ho sbagliato a capire, mea culpa in quel caso!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da kiku Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto e riletto il testo e aver fatto una bella e sana dormita, a mente lucida posso dire che... non lo capisco

Da quello che ho capito io, la nostra ragazza di Dont'tell me, che un tempo scrisse quella canzone (la mia preferita) dendicandola ad un ragazzo che correva troppo e voleva subito fare, si è svegliata e si diverte anche senza essere fidanzata con uno e un altro.

Il mio giudizio è.. BLEAH! Non si prendono in giro le persone, divertirsi si... ma quel ragazzo ci soffre, dovrebbe lasciarlo e basta!!! Penso che lanci un pessimo messaggio sopratutto perchè è indirizzata in particolare alle ragazzine di oggi che subito si lasciano influenzare... Ditemi voi se ho sbagliato a capire, mea culpa in quel caso!
    Io l'ho interpretata in modo differente, te lo spiego in breve. Ho dato maggior peso alla seconda strofa, in cui emerge che la persona accanto a lei non le dà attenzioni, non gli importa affatto di ciò che dice o fa. Quindi decide di lasciarlo in sospeso, decide che è giunto il momento di prendere in mano la sua vita e fare ciò che vuole. Il pregarla di restare con lui non la tocca più, perché avrebbe dovuto pensarci prima.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da blackstern Visualizza Messaggio
    Io l'ho interpretata in modo differente, te lo spiego in breve. Ho dato maggior peso alla seconda strofa, in cui emerge che la persona accanto a lei non le dà attenzioni, non gli importa affatto di ciò che dice o fa. Quindi decide di lasciarlo in sospeso, decide che è giunto il momento di prendere in mano la sua vita e fare ciò che vuole. Il pregarla di restare con lui non la tocca più, perché avrebbe dovuto pensarci prima.
    Beh detta così ha senso ed è anche carina.. ma continuo a non capire il baciare l'amico e il fatto del letto... se non ti pensa lascialo oppure lascialo davvero in sospeso non così xD Ahah ok sono stupida

E' che io non sopporto affatto il tradimento, quindi come ho detto, finchè è single che si vada a divertire, ma non che fa soffrire qualcuno.. che poi comunque da Av non me lo sarei aspettato proprio ahah

Supporter

Beh detta così ha senso ed è anche carina.. ma continuo a non capire il baciare l'amico e il fatto del letto... se non ti pensa lascialo oppure lascialo davvero in sospeso non così xD Ahah ok sono stupida

E' che io non sopporto affatto il tradimento, quindi come ho detto, finchè è single che si vada a divertire, ma non che fa soffrire qualcuno.. che poi comunque da Av non me lo sarei aspettato proprio ahah
    Be', ovvio che finché Avril stessa non ne parlerà si avranno dei dubbi;
    per ora possiamo solo ragionarci un po' su ;D

Backstage Addicted

Guarda, anche io ho subito fatto il parallelo con Don't Tell Me e l'ho trovata una cosa abbastanza assurda.
    Se ci pensi, la rima "Get out of my head / Get off of my bed" di DTM è in netto contrasto con "You say that I'm messing with your head, boy / I like messing in your bed" e i due versi seguenti di WTH.

No, non sei stupida, hai la tua opinione e io la penso allo stesso modo anche se ho cercato di non dare troppo peso al testo, grazie anche alle premesse di Avril sulla canzone stessa e sul resto dell'album.
    Però concordo sul fatto che lanci un pessimo messaggio, come hai detto tu, alle ragazzine; inoltre, uno che non la seguisse ai nostri livelli potrebbe benissimo pensare che lei si comporti così anche nella realtà e che il testo logicamente la descrive- dopo tutto, l'ha scritto lei-, quando invece non è esattamente così.
    E come ho detto nel topic dei commenti a WTH, penso che certi versi se li potesse tranquillamente evitare.

Non avrei mai creduto che potesse capitare, tutti i testi di Avril sono riuscita ad adattarli alla mia vita in qualche modo, ma questo...
    Insomma, credo che se voleva inneggiare alla libertà personale, avrebbe potuto puntare a qualcosa del tipo "faccio quello che voglio, tu non puoi dirmi cosa devo fare"- argomenti magari già sentiti, come in DTM, ma pur sempre sensati. Per me poteva evitare l'ambito dei rapporti con vari ragazzi.
    Poi è solo la mia opinione ovviamente, ognuno può interpretare il testo come meglio crede, però io la penso così.
    Mi consola sapere che non sono l'unica a non esserne entusiasta e a credere che poteva fare di meglio
    Ultima modifica di Chiara91; 02-01-2011 alle 21:29

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    Guarda, anche io ho subito fatto il parallelo con Don't Tell Me e l'ho trovata una cosa abbastanza assurda.
    Se ci pensi, la rima "Get out of my head / Get off of my bed" di DTM è in netto contrasto con "You say that I'm messing with your head, boy / I like messing in your bed" e i due versi seguenti di WTH.

[...]

Mi consola sapere che non sono l'unica a non esserne entusiasta e a credere che poteva fare di meglio
    Beh consola anche me, me l'attendevo totalmente diverso perchè il ritornello è abbastanza carino... Il paragone con Don't tell me io l'avevo inteso più sul piano proprio del messaggio, devo ammettere che non avevo notato le stesse parole e sono molto interessanti. Forse Av ha voluto inviarci un messaggio, non saprei... Anche se l'ha scritta per contentino alla casa, poteva fare un testo con un significato più profondo, come hai detto tu, la musica poi è molto carina, infatti all'inizio mi piaceva (prima di ragionare sulla traduzione).. Uff rivoglio la mia Av!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •