Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
    Backstage Addicted

Predefinito Re: WHAT THE HELL - testo e traduzione

testo banale e melodia per niente orecchiabile a mio parere.
    Spero che le altre canzoni siano decisamente migliori a questa.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AYUMI Visualizza Messaggio
    testo banale e melodia per niente orecchiabile a mio parere.
    Spero che le altre canzoni siano decisamente migliori a questa.
    ... non credo che si possa commentare una canzone dai 30 secondi di mezzo. poi è il primo singolo è normale che deve essere un po commerciale... senò chi se lo compra oltre noi?
    xoxo

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    ... non credo che si possa commentare una canzone dai 30 secondi di mezzo. poi è il primo singolo è normale che deve essere un po commerciale... senò chi se lo compra oltre noi?
    xoxo
    Beh io da Avril mi aspettavo mooooooolto di più soprattutto dopo 4 anni di attesa. Il fatto di essere commerciale comunque non giustifica il fatto che il testo sia super banale: è praticamente l'album di Ke$ha mescolato e buttato lì in 3 righe.
    Ripeto che questo è il mio modestissimo parere, poi ovviamente deve per forza piacere anche ad altri

TW superstar

ma sì dai è una canzone..Goodbye Lullaby non è WTH sono le altre elencate sul sito come Goodbye, Remember When Wish U Were Were..
    a lei manco piace e sì l'ha buttata così in 3 secondi, ma va beh..almeno l'album ce l'avremo..se devo sopportare una canzone come quella per poi avere un album pieno di ballate col piano, acustiche, e con l'orchestra..cè chissene frega
    neanche a me piace il testo del ritornello..e forse non mi piacerà tutto il testo, perchè ho smesso con ''questo genere'' però verrò compensata dalle altre, specialmente dalle ballate

ARS
    ARS non  è collegato
    New Kid on TW

il testo mi ispira aspettiamo di sentire la melodia

TW superstar

OMG in 10 minuti l'avrò ascoltata 10 volte non me l'aspettavo così sinceramente non sapevo cosa aspettarmi! Risultato? Mi piace già un sacco! E non vedo l'ora di sentirla x intero..sono li per li per commuovermi,una lacrima ci sta cavolo da quanto è che aspettavamo questa canzone?!
    Si sono troppo emotiva lo so XD Dannazione!
    Il ritmo mi riconduce molto a TBDT,io non mi sento di commentarla negativamente perchè le canzoni come questa piuttosto "leggere" (vedi Girlfriend,Hot ecc) mi piacciono, le vedo come un'espressione di divertimento,allegria,spensieratezza che Av ci vuole trasmettere e quindi non le considero "canzoni superficiali" anche se lo possono sembrare o magari lo sono confronto ad altre. Anche per quanto riguarda il testo la penso così, e poi sarò strana io ma riesco sempre a ricavare qualcosa dai testi di Avril,mi insegnano e trasmettono sempre qualcosa anche se sono poco profondi.

Tutto questo poema per dire che sono troppoooo felice di questa canzone! Sono sicura che sarà la nuova colonna sonora dei momenti divertenti e allegri che trascorrerò
    E sicuramente nell'album ci saranno anche song più profonde,come ad esempio WYG,Innocence,KHO,I will be ecc. in TBDT!!!
    Vai Avriiiil!!!

TW superstar

Inizio ad avere la pelle d'oca..

Roadie

Bisogna vedere il resto prima di giudicare.. però mi dà l'idea di un testo che spaccherà non mi sembra stupido come Girlfriend, per niente

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Potremmo anche aggiungere You Say come parole con le quali inizia il brano XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Potremmo anche aggiungere You Say come parole con le quali inizia il brano XD
    Beh certo xD
    Aspettiamo il 27 per l'altro pezzo ahah

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •