Grazie mille di questa bellissima news!!! Bella la cover di "Goodbye Lullaby". Non ho mai aspettato la festa della donna cosi' con ansia xD .
Che notizia stupenda! Finalmente torna! Adesso è sicurissimo! Non vedo l'ora! WHT!![]()
Grazie mille di questa bellissima news!!! Bella la cover di "Goodbye Lullaby". Non ho mai aspettato la festa della donna cosi' con ansia xD .
Oh my GOOOOD *.* Finalmente, erano 2 anni che aspettavamo ed ecco le prime NEWS DA CAPOGIRO! Sono esaltatissimo! ROCK ON Avril![]()
Ragà, io propongo stasera una maratona quì sul forum!! Chi è con me?? xDD
ahah per me non ci sono problemi, almeno finchè non finisco le ore gratis di internet giornaliere!XD piuttosto, chi è che ci viene ad aiutare e su twitter inizia a twittare #GoodbyeLullaby ? stiamo tentando di farlo diventare un trending topic worldwide (in Brasile già lo è)!
cavoli..sta ritornando!
Non posso ancora crederci..in più i testi sono praticamente di una profondità davvero intensa.
Grazie mille.![]()
ho i brividi!!! sono troppo contenta per tutte queste news, ogni giorno cè una cosa nuova finalmente!! il primo singolo tra poco e l'album a breve, il photoshoot con tanto di copertina, la notizia di un terzo profumo, il sito nuovo... cioè, adrenalina allo stato puro!!!!
Ok,questa giornata si conclude felicementeche dire,il sogno di anni si stà materializzando,la foto per la copertina dell'album è perfetta,l'avventura riparte,più rock'n'roll che mai......smile
![]()
Io ho già impostato la copertina dell'album come immagine personale di facebook, e ho condiviso anche la data di uscita. Su twitter non ci sto, lo odio, quindi lascio a voi xDD
Grazieeeee che bella notizia, vado a letto felice, piango di gioia, era tutto ciò che volevo, lei mi riempie il cuore, grazieeeeeee![]()
Segnalibri