Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 441
    Administrator

Predefinito Re: Avril Lavigne GOODBYE LULLABY [8 Marzo 2011]

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    L'unico che può dirci qualcosa di assolutamente sicuro è Marco. Se da qui a marzo ci comunica qualche cambiamento, bene; per ora è difficile fare ragionamenti sulle possibili date, perchè ogni paese potrebbe averne concordata una diversa.
    Anche noi sappiamo solo la data "generica" comunicata, appena sapremo quali saranno le uscite di singolo e album precise in italia ve lo comunicheremo! Comunque per l'album al massimo varierà di qualche giorno o non varierà proprio!

TW superstar

Per ora dicono 8, quindi penso sia l'8, anche se come ha detto Veronica molti cd escono spesso in contemporanea con tutto il mondo (forse lo fanno x evitare che calino le vendite se esce prima in un paese? Esempio: esce in Italia il 4 - l'8 in america, qualcuno lo mette su internet e magari i potenziali clienti americani non lo comprano ma lo scaricano)...

Quasi sicuramente nei prossimi giorni avremo notizie certe anche sull'uscita di WTH come singolo e in digitale, anche perché mancano 20 giorni all'esibizione e credo che una data d'uscita del singolo sia d'obbligo!

V.I.P

Inserzioni Blog
    6

Ragazzi QUA potete già PRE-ORDINARE l'album.

Backstage Addicted

Gente ...allora non vorrei allarmare nessuno, ma ho trovato questo testo su questo sito... AVRIL LAVIGNE - GOODBYE LYRICS il testo di Goodbye Leggendolo, sinceramente corrisponde alla descrizione che ci è stata data della canzone e sono parole che potrebbero essere state scritte benissimo da Avril Dice anche "gli ultimi 3 anni sono stati una finzione" => Deryck??? Pensate possa essere possibile che qualcuno abbia distribuito il testo in anteprima? MISTERO

V.I.P

Se fosse, non sarebbe male... *-*
    Solo che... Boh, non ci credo molto... Lo devo leggere nella copertina dell'album... xD
    Anyway, grazie. <3

Supporter

Infatti, potremmo supporre di tutto per settimane! Spero comunque non sia così il testo, troppe parole già usate...sembrava un pò My happy ending.
    Avril deve ampliare il suo vocabolario e non deve fermarsi alle solite 50 parole!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Avril deve ampliare il suo vocabolario e non deve fermarsi alle solite 50 parole!
    quello diciamo è un suo punto di debolezza, purtroppo
    però non c'è scritto ''u were everything that i wanted'' sua frase preferita ahahah

a me il testo piace, e già me la immagino con il piano *__*
    basta fantasticare xD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da DavideF4 Visualizza Messaggio
    Gente ...allora non vorrei allarmare nessuno, ma ho trovato questo testo su questo sito... AVRIL LAVIGNE - GOODBYE LYRICS il testo di Goodbye Leggendolo, sinceramente corrisponde alla descrizione che ci è stata data della canzone e sono parole che potrebbero essere state scritte benissimo da Avril Dice anche "gli ultimi 3 anni sono stati una finzione" => Deryck??? Pensate possa essere possibile che qualcuno abbia distribuito il testo in anteprima? MISTERO
    Ciao a tutti, scusate se posto senza nemmeno essermi presentata, ma conosco benissimo quel testo e sono rimasta scioccata nel vedere che era stato attribuito ad Avril!
    E' un testo di Michelle Branch, si chiama "Goodbye to you" ed è una bellissima canzone! Mi dispiace se infrango i sogni di qualcuno, ma se speravate di sentire queste parole, almeno le sentirete da un'altra cantante

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate se posto senza nemmeno essermi presentata, ma conosco benissimo quel testo e sono rimasta scioccata nel vedere che era stato attribuito ad Avril!
    E' un testo di Michelle Branch, si chiama "Goodbye to you" ed è una bellissima canzone! Mi dispiace se infrango i sogni di qualcuno, ma se speravate di sentire queste parole, almeno le sentirete da un'altra cantante
    E' vero ragazzi è la canzone (molto bella) di Michelle Branch!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    E' vero ragazzi è la canzone (molto bella) di Michelle Branch!
    Concordo xDD

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •