Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: La mia prima impressione su WHAT THE HELL:

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bellissimo testo, bellissimo sound... Una bomba!!! Quanto manca al 31 dicembre???

53 39.55%
  • Mica male! Mi piace e son certo/a che spaccherà sicuramente.

59 44.03%
  • Non mi convince, ma voglio aspettare di sentirla intera per giudicare!

16 11.94%
  • No, non ci siamo. Quest’anteprima mi ha già fatto capire che non farà per me…

6 4.48%
Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 522
    TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne "What The Hell" [nuovo singolo e video] PREMIERE 23 GENNAIO (Su SKY

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILLINA91* Visualizza Messaggio
    ah.. quindi.. non cambia niente ? *__*
    Se vuoi aspettare le 4 fai pure

AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril Lavigne "What The Hell" [nuovo singolo e video] PREMIERE 23 GENNAIO (Su SKY

Olèèèè meglio, mi piace sta cosa

ma che le 4 ahauahauha che cattivone :P

V.I.P

meno male che si può vedere già domani, non sto più nella pelle!

TW superstar

Potete mettere o rimettere per favore un link dove si vede su sky uk in streaming???

V.I.P

Ma quindi noi per vederlo dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo registri, lo carichi su Youtube o cose del genere vero? ._.
    Ultima modifica di MaryLavigne; 22-01-2011 alle 13:38

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MaryLavigne Visualizza Messaggio
    Ma quindi noi per vederlo dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo registri, lo carichi su Youtube o cose del genere vero? ._.
    esatto...
    o magari troveremo un sito in cui vederlo in streaming!

EDIT: ho trovato questo sito http://freetvall.com/video/N875A47WN721/4Music-HD

ma sta sempre in carica...

vediamo se ne trovo altri
    Ultima modifica di Sk8eR_GiRL86; 22-01-2011 alle 13:52

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Io se sono a casa per quell'ora domani posso provare a registrarlo con il cell, ma nn vi prometto nulla perchè non so domani a che ora torno

TW superstar

Accidenti domani lavoro tutto il giorno! Ma penso proprio che lo riusciremo a vedere in qualche maniera!

Supporter

Ragazzi, io ho trovato 4 Music su questo sito (solo che dal pc è possibile guardare una demo di cinque minuti, e poi bisogna riaggiornare la pagina):
    Watch live TV in HD. Pay per view and HD movies on demand. The ultimate virtual TV experience.

Edit: Per evitare lo scadere della pagina, bisogna scaricare il programma che fornisce il sito ^^
    Ultima modifica di blackstern; 22-01-2011 alle 22:14

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da blackstern Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io ho trovato 4 Music su questo sito (solo che dal pc è possibile guardare una demo di cinque minuti, e poi bisogna riaggiornare la pagina):
    Watch live TV in HD. Pay per view and HD movies on demand. The ultimate virtual TV experience.
    Bisognerebbe sapere l'ora esatta, precisa al minuto, in cui trasmettono il video, ma questo link è meglio di niente! Grazie per averlo postato!

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •