Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178
    Roadie

Predefinito Re: Notizie certe sul nuovo album

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    capisco che per la Sony gli obiettivi siano le vendite, far guadagnare popolarità ai cd, ma queste cose non mi interessano personalmente, mi auguro solo che la qualità delle canzoni sia davvero alta come dici, perlomeno ai livelli di Under My Skin o anche del primo meno maturo Let Go, ma con canzoni sincere, per niente costruite..
    sento sempre le stesse canzoni, gli stessi "artisti" passare ormai per radio con la solita solfa, perfino un Ligabue si è ormai rammollito.
    E vedo e ascolto tanti di quei gruppi indipendenti, senza casa discografica, che sono talmente bravi ma che non otterranno mai la visibilità che meritano pur avendo nel loro repertorio brani eccelsi, pur essendo piu talentuosi di molti cantantucoli pubblicizzati da tali case discografiche che approfittano del momento, di Amici, delle ragazzine in calore.. che vanno avanti con canzoni banalissime.
    Molti di questi gruppi resteranno nei bassifondi, non tutti sono i Marlene Kuntz o gli Afterhours della situazione che sono riusciti ad emergere lo stesso.

Resteranno sempre in basso a discapito di un Valerio Scanu o Marco Carta.
    Almeno per me è questa la situazione odierna in Italia, non da molta occasione a certi gruppi, e a tutti i generi musicali.

Per questo non mi fido molto di ciò che ci dice la Sony come qualsiasi altra casa discografica (= ma comunque ti ringrazio per la spiegazione
    Non fare confuzione fra cantanti e "raglianti" ... Valerio Scanu è un OTTIMO cantante, non è colpa sua se la casa discograafica gli appioppa certi pezzi (e sono il primo a dire che la maggior parte delle canzoni contenute nei suoi album sono delle ciofèche)... quì entra in gioco il discorso che faceva Marco prima, di vendite e popolarità... Ma non si può negare che Valerio sia una delle voci maschili migliori degli ultimi anni.
    Marco Carta? Non ha ragione di esistere come cantante, perchè non lo è (soprattutto se paragonato a Valerio).

Comunque tornanto On Topic, Marco, potresti dirci se il singolo uscirà "in anno pari o dispari"? :P

Roadie

finalmente possiamo iniziare con il countdown

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Non fare confuzione fra cantanti e "raglianti" ... Valerio Scanu è un OTTIMO cantante, non è colpa sua se la casa discograafica gli appioppa certi pezzi (e sono il primo a dire che la maggior parte delle canzoni contenute nei suoi album sono delle ciofèche)... quì entra in gioco il discorso che faceva Marco prima, di vendite e popolarità... Ma non si può negare che Valerio sia una delle voci maschili migliori degli ultimi anni.
    Marco Carta? Non ha ragione di esistere come cantante, perchè non lo è (soprattutto se paragonato a Valerio).

Comunque tornanto On Topic, Marco, potresti dirci se il singolo uscirà "in anno pari o dispari"? :P
    appunto per questo prima parlavo di canzoni costruite (=
    e che la situazione in Italia musicalmente sia abbastanza triste, proprio perchè non da spazio a tutti, a chi se lo merita veramente.
    Vince il ragazzo di Amici, le case discografiche sanno che quello venderà la qualunque anche se la qualità del cd sia scarsissima. Perchè ha raggiunto una certa popolarità di ragazzine ecc ecc (per fare un esempio).
    Ed è anche abbastanza triste che molti si trovino ormai già la canzone bella e fatta.
    per questo non mi fido, non molto spesso popolarità e vendite vanno di pari passo con la qualità effettiva.

TW superstar

l'importante non è puntare, l'importante è il pubblico
    se il pubblico non accetta il primo singolo l'album è morto e va succedere la stessa cosa come con l'Aguilera, si fidavano di quell'album e guardate com'è finita xD
    è anche vero che lei ha più fan dell'aguilera...ma di certo non è una che vende un milione di copie alla prima settimana xD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    se il pubblico non accetta il primo singolo l'album è morto e va succedere la stessa cosa come con l'Aguilera, si fidavano di quell'album e guardate com'è finita xD
    è anche vero che lei ha più fan dell'aguilera...ma di certo non è una che vende un milione di copie alla prima settimana xD
    l'importante è il mio orecchio xD la qualità delle song, tutto il resto se la sbrigano loro. Pensino alle vendite com'è giusto ma senza rifilarci roba di basso livello, costruita approfittando di certe situazioni.. con gruppi di vero talento che non potranno mai emergere oscurati da certi scandali, commercialmente piu forti xD

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Grazie della bellissima notizia!!! Finalmente!!!

Comunque non sono d'accordo per il discorso che state facendo, ognuno ascolta la musica che vuole, non vedo perchè criticare un'artista, se sta dove sta c'è un motivo! Non sono fan di Marco Carta nè di Valerio Scanu, che anzi non mi piace affatto, ma non sto qui a dire se merita o meno, perchè se a qualcuno piace ci sarà un motivo, e per essere così famosi non penso piacciano solo alle ragazzine che vedono i reality. Poi ci sono artisti bravi che non hanno successo, beh, che si mettessero più di impegno! Un sacco di miei amici hanno raggiunto il successo e anche se non come altri, un pò di visibilità l'hanno avuta, anche se solo per un mese, apparte che, se adori la musica, anche esibirti in un locale sconosciuto ti fa stare in Paradiso, o forse adorano la fama e la grana? Comunque, se davvero queste band sono brave, hanno CARISMA (che serve assai) e ci provano in tutti i modi, inviando demo ecc, prima o poi qualcosa accadrà

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    l'importante è il mio orecchio xD la qualità delle song, tutto il resto se la sbrigano loro. Pensino alle vendite com'è giusto ma senza rifilarci roba di basso livello, costruita approfittando di certe situazioni.. con gruppi di vero talento che non potranno mai emergere oscurati da certi scandali, commercialmente piu forti xD
    ma hai assolutamente ragione. ma la Sony è fatta così..se vuoi una casa discografica che la pensi come noi ascoltati gli artisti della Big Machine Records xD
    ma poi è anche una cosa che ricade su di noi, se succede la stessa cosa dell'Aguilera, niente più singoli e niente tour
    quindi speriamo in bene..e soprattutto che sia UN GRAN BELL'ALBUM CON CANZONI SOFT, ROMANTICHE, PASSIONALI, MATURE

PARAMORE MOD

bella questa notizia-non-notizia xD
    felicissima della certezza di un album a breve *__* ma non si sa ancora data, titolo, tracklist... è una notizia lasciata a metà ç_ç
    uno si gasa, ha l'acquolina in bocca..ma non gli si permette di sbavare per bene u.u
    bei concetti eh. xD
    vabbè, sono impaziente..si vede *___* grazieee *ç*

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    veramente TBDT ha venduto solo nella prima settimana 2 milioni e 800 mila copie!xD Certo, ora non credo che ripeta quei numeri visto che nessuno si compra più i dischi e 1 sacco di gente si è "stufata" di Avril però io sono fiduciosa...nei tuoi messaggi leggo sempre tanta sfiducia verso le qualità e le possibilità di Avril: su un po' di ottimismo! Lei è una star cavolo!!!!! Comunque a parte questo sono d'accordo...purtroppo se il primo singolo non "spacca" a parte noi fan sfegatati la gente che non segue assiduamente Avril non andrà a comprare il disco! Speriamo bene, io mi fido della Sony, per ora con Avril non ha mai sbagliato in fatto a previsioni di successo (e per previsioni di successo non intendo qualità della musica...purtroppo!)!

V.I.P

Io credo e spero che Avril abbia capito cosa noi fan vogliamo da Lei, di tempo ne ha avuto XD, non ci deluderà, ne sono convinto...

Eppoi in tutta onesta credo sia anche quello che Lei vuol farci sentire...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •