noooooooo beauty star al posto della bipa no D= quella catena è inutile per qualsiasi cosa! uffa >_>
Molti di noi, conoscono BIPA proprio per essere stata l'unica profumeria in Italia ad aver importato i profumi di Avril... e adesso, passiamo alla notizia brutta:
BIPA in Italia non esiste più (almeno così mi ha detto la commessa del negozio di Milano) è praticamente fallita come catena in generale.
Alcuni punti vendita sono già stati chiusi, altri invece sono in via di chiusura e stanno svendendo tutto quello che hanno all'interno con sconti del 40%.
Al posto di BIPA è nata una nuova catena chiamata BEAUTY STAR, praticamente è rimasto tutto uguale, tranne appunto per alcuni marchi che sono cambiati, e i profumi di Avril fanno parte di questi marchi. -_-
Se andate a vedere questo link infatti: http://www.beauty-star.it/Lombardia/48/Lecco.html noterete che questa profumeria Beauty Star è in via Cavour 92, dove prima nella stessa via si trovava BIPA.
- BIPA Lecco (LC) Via Cavour 92.
Quindi ora l'unico modo per avere i profumi di Avril in Italia, sarà veramente solo online.
Che peccato, avevo preso parecchie cose da BIPA D:
Ultima modifica di Laviestar; 23-04-2012 alle 21:56
noooooooo beauty star al posto della bipa no D= quella catena è inutile per qualsiasi cosa! uffa >_>
No, non è possibile..
ma come??? davvero una brutta notizia che noia-.-
Ma uffa!! Non è possibile![]()
Spero che i profumi di Avril diventino commerciali come quelli di Britney! Che li trovi ovunque.
Speriamo Sara!x)Ppensa che quello di Britney è distribuito dalla Arden che distribuisce anche quello di Taylor Swift ma se lo chiedi quest'ultimo non sanno manco che esiste sto profumo nella catena della Arden xDD
Ma il negozio a Milano è ancora aperto? Settimana prossima voglio andare a Milano per comprare qualcosa, prima che chiuda..
che brutta notiziaaaaa(( speriamo che non succeda anche per Abbey Dawn perchè ancora ancora è fattibile acquistare profumi via internet ma un'altra cosa è per i vestiti...perchè i profumi sono sempre quelli mentre per i vestiti si potrebbe anche sbagliare taglia e ci potrebbero essere altri vari problemi di questo genere. Cmq fan io ad asempio sono stata la prima ad avere questa delusione per i profumi...perchè io sono di Verona e il primo negozio Bipa che hanno tolto è stato proprio quello di Verona -.- per fortuna che iio ho fatto giusto in tempo a comprare 3 pacchi di profumi di Avril...
Segnalibri