Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
Like Tree5Likes

Discussione: Bipa in Italia non esiste più.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Bipa in Italia non esiste più.

con tutte le profumerie che ci sono in italia proprio Bipa deve fallire?
    mah non ho parole
    che peccato.....
    Juliettina89 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Speriamo veramente...son degli ottimi profumi quelli di Avril, non perchè è la mia artista preferita, a prescindere da questo a molte donne piace, sia il profumo che il design in se!

Spero davvero che esca un po ovunque, sarebbe bellissimo
    Guarda per me Forbidden Rose è uno dei profumi più buoni che abbia mai provato, ho uno scorta, ma già mi viene da piangere per quando finirà XD
    Ho un black star da 30ml ma non mi piace molto XD e due wild rose da 15ml e non mi piace molto manco quello XD per quanto riguarda forbidden rose ne ho due da 15 uno da 30 e uno da 100ml XDDD però uno da 15ml è quasi finito e quella da 100ml è un po' iniziato, perchè metto quello che mi viene per primo in mano XDDDDDDDDDDD

Comunque ora come ora non so se è ancora aperta quella a Milano, non ci passo da qualche settimana, e siccome non è proprio in zona (visto che ci andavo esclusivamente per i profumi di Av facendomi uno sbattimento assurdo tra mezzi e treni) direi che non ci passerò neanche a controllare XD
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Speriamo veramente...son degli ottimi profumi quelli di Avril, non perchè è la mia artista preferita, a prescindere da questo a molte donne piace, sia il profumo che il design in se!

Spero davvero che esca un po ovunque, sarebbe bellissimo
    grazie della notizia Lù, anche se è una triste notizia ...
    Sara, sono d'accordissimo con te, io li ho regalati a mia moglie che di Avril gliene può fregar di meno, ma le piacciono moltissimo !
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Ma daiiii, non ci posso credere pure quella di Lecco hanno chiuso! Se riesco ad andare a Milano a vedere se trovo qualcosa di scontato se no mi dispiace ma anche se è un po' lontana mi rimarrà solo da trafugare nuovamente tutta la svizzera quando mi finiranno i miei 2 profumi black star (uno di 30 e uno di 100 ml)! >____<
    P.S: Wild rose non l'ho ancora provato ma io preferisco di gran lunga black star! Forbidden rose sta malissimo su di me, profuma di un insopportabile odore di fiore appasito! ahahah xD

JeAvrillina
    Guest

Unhappy Re: Bipa in Italia non esiste più.

Questa notizia a me ha sconvolto, la BIPA di reggio adesso è diventata una Target ci sono rimasta davvero troppo male.. ueeee

V.I.P

Sisi, stanno chiudendo tutte! C'è chi ha già chiuso e qualche sopravvissuta che chiuderà a fine mese, ma la catena BIPA qui in Italia non ci sarà più D:

In linea di massima è stata assortita dalla Beauty Star, ma su alcuni punti vendita possono aprire pure altro x)

Supporter

Ma che fortuna eh...mah!!! mesi fa avevo mandato un emai proprio alla Bipa x aprira una profumeria qui (Sicilia), ecco allora xkè non mi hanno risposto...

TW superstar

oddio, no ._. al più presto vado alla Bipa a Padova e prendo le ultime cose cwc

New Kid on TW

Non è possibile,uffiii! Ogni volta che andavo a Jesolo facevo tappa da Bipa per comprare i profumi di Avril! E ora non ci saranno più!
    Tra l'altro hanno delle fragranze buonissime,quindi oltre per il fatto che erano di Avril, li prendevo perchè mi piacevano molto! E ora li ho pure finiti,che sfortuna! Peccato però, da Bipa ho sempre trovato buoni prodotti...Che brutta notizia!

TW superstar

Oggi sono andata da Bipa a Padova che è stata sostituita da CAD. Mia mamma ha fatto scorta di Black Star ne ha presi tipo 4 xD la commessa mi ha chiesto se so se i profumi di Avril usciranno in qualche altro negozio e lei ha detto che loro hanno ancora qualche scorta perchè da Roma ne ordinavano tantissimi ma comunque stanno per finire. ed è rimasto solo Black Star.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •