Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: Wild Rose

TW superstar

Predefinito Wild Rose

Ormai sappiamo che è stato confermato il nome del terzo profumo di Avril, WILD ROSE, apro questo topic così possiamo mettere tutto ciò che riguarda questo profumo, immagini con le future confezioni..

Fragranza fresca, floreale e fruttata.

Ingredienti:
    Mandarino, pompelmo rosa e prugna sono i primi aromi che vengono percepiti, per poi lasciare il posto all'odore di fiori d’arancio, di gelsomino rosso e orchidea blu, mentre l’essenza del profumo è un'unione di muschio, legno di sandalo e créme brulée (dessert francese).

Arriverà il 15 Agosto in Germania, per poi essere commercializzato in Olanda e in altri paesi europei.

http://imageshack.us/photo/my-images...036126916.jpg/ CONFEZIONE
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 05-07-2011 alle 15:32

Backstage Addicted

Predefinito Re: Wild Rose

Sono curiosissimo di odorarlo!!! Non vedo l'ora...sarà ECCEZIONALE!!!

TW superstar

*-* Non vedo l ora di sapere e vedere com'è!

AVRIL MOD

che fantasia la confezione e la boccetta... -.-

Roadie

Ho letto su twitter che lo slogan per questo profumo è "dare to discover more". Non è affatto ufficiale, credo l'abbia postato un fan, ma lo scrivo lo stesso perchè, in effetti, essendo una specie di FR 2, avrebbe anche senso...boh! xD Cmq, non vedo l'ora di sentire com'è! Almeno si spera che la fragranza sia diversa!

Roadie

non vedo l ora anche io *_* cmq penso che uscirà sto mese lo slogan *_*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Ho letto su twitter che lo slogan per questo profumo è "dare to discover more". Non è affatto ufficiale, credo l'abbia postato un fan, ma lo scrivo lo stesso perchè, in effetti, essendo una specie di FR 2, avrebbe anche senso...boh! xD Cmq, non vedo l'ora di sentire com'è! Almeno si spera che la fragranza sia diversa!
    Io non ho parlato di Slogan sarà quel che sarà, lo posteremo qui penso anche io che non sia ufficiale lo slogan speriamo cambi almeno quello

Cmq JeAVRIL_93 ormai sappiamo che è simile a Forbidden Rose, si vede che non è dipesa da lei la cosa, quindi la fantasia manca, e non gli hanno dato importanza!
    A questo punto io spero che la fragranza sia buonissima,credo sia l'unica cosa che distinguerà Wild Rose con il fratello maggiore Forbidden Rose, l'odore

TW superstar

lo voglio lo voglio lo voglio

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    no vabbè credo proprio (e spero vivamente) che quello slogan sia un fake altrimenti veramente Wild Rose non sarebbe altro che una copia rivisitata di FR! -.-
    certo la fantasia e l'originalità per quanto riguarda sia la boccetta, che la confezione direi che è stata un po' carente, ora vedremo se ci hanno messo un po' più di "genialità" nel messaggio legato al profumo e soprattutto aspettiamo di annusarlo!
    Ultima modifica di RosyRock_91; 05-07-2011 alle 18:45

TW superstar

Speriamo sia buono *______*
    Devo ancora provare Forbidden Rose, ho solo Black Star, ma speriamo di poter provare sia FR che Wild Rose

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •