Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: Wild Rose

TW superstar

Predefinito Re: Wild Rose

io ho preso quello da 15 ml ....anche perchè ho speso abbastanza di spedizione ...e poi perchè sono un ragazzo...e anche se mi piacciono molto i suoi profumi....non li metto.....

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io ho nessuno dei tre!!! T___T Un'amica della Scozia mi aveva fatto sentire BS e l'ho adorato!!!! E' stupendo!!!! *_____*

TW superstar

Finalmente la boccetta da 30ml è nelle mie mani!

Un'ottimo profumo anche questo, dolce ma non troppo...si sente la crème brulè ahah xDD buonissima gnam gnam mi mette fame questo profumo!!

Complimenti ad Avril che fa sempre degli ottimi lavori, sia in campo musicale che nella moda e profumi!

V.I.P

Ma l'anellino è uguale a quello di forbidden rose o cambia?
    non vedo l'ora di averlo tra le mie mani.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Ma l'anellino è uguale a quello di forbidden rose o cambia?
    non vedo l'ora di averlo tra le mie mani.
    No cambia
    Su Forbidden Rose ce disegnato solo il filo spinato, mentre su Wild Rose, ce una rosellina e un filo spinato, una rosellina e un filo spinato e via dicendo...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    No cambia
    Su Forbidden Rose ce disegnato solo il filo spinato, mentre su Wild Rose, ce una rosellina e un filo spinato, una rosellina e un filo spinato e via dicendo...
    Uh,che bello *-* grazie per l'informazione!

TW superstar

io ho trovato il 15 ml in Italia, mentre quando ero in Germania per il tour ho trovato il 50 ml, deodorante e crema corpo. Sono buonissimi

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    io ho trovato il 15 ml in Italia, mentre quando ero in Germania per il tour ho trovato il 50 ml, deodorante e crema corpo. Sono buonissimi
    Io cerco come una disperata la crema corpo di FR, ho solo quella da 50ml(troppo piccolaaa D che era dentro la confezione con pochette che avevo preso in Svizzera e l'ultima volta che sono andata a Lugano con papà era esaurita e c'era solo quella di Black Star (e ho preso quella XDD) però le creme di Wild Rose non erano ancora arrivate, avevo trovato solo il profumo da 15ml, probabilmente ora gli sarà arrivato anche nei tagli più grandi...appena papà torna in Svizzera ci faccio un salto da Manor, vediamo se ha la crema di FR che adoro!XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Io cerco come una disperata la crema corpo di FR, ho solo quella da 50ml(troppo piccolaaa D che era dentro la confezione con pochette che avevo preso in Svizzera e l'ultima volta che sono andata a Lugano con papà era esaurita e c'era solo quella di Black Star (e ho preso quella XDD) però le creme di Wild Rose non erano ancora arrivate, avevo trovato solo il profumo da 15ml, probabilmente ora gli sarà arrivato anche nei tagli più grandi...appena papà torna in Svizzera ci faccio un salto da Manor, vediamo se ha la crema di FR che adoro!XD
    Di Forbidden Rose ho trovato tutto a Basilea in stazione, mentre di Wild Rose ho preso quasi tuto a Colonia

New Kid on TW

2.10.2011--> finalmente Wild Rose è mio sono stata a Monaco di Baviera per l'Oktoberfest e ho fatto una capatina nella prima profumeria aperta...ed ora la boccetta da 50ml è miaaaa *_* ancora non ci credo *__* è davvero un profumo buonissimo!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •