Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 160

Discussione: Wild Rose

V.I.P

Predefinito Re: Wild Rose

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Che pizza però, sta Italia sempre all'ultimo posto xD
    Allora andrò per prendermi il 15ml e pian piano comprerò su Ebay le dimensioni più grandi..perchè il 15 non dura neanche 3 mesi per dire
    Alla Bipa di Jesolo il Black Star l'avevo trovato sia 15 che 30 per Forbidden Rose non mi è servito andare perchè fortunatamente un mio amico me l'ha trovato da Douglas a Berlino. Però cavoli potrebbero fare degli ordini grandi in Germania, dopotutto ci sono tutte le dimensioni e prodotti vari là.. mah, non so come funzioni sinceramente, non so chi fornisce Bipa.
    Bipa è una profumeria austriaca XD e siccome in Austria i profumi di Av ci sono, li importano anche nelle profumerie Bipa in Italia (che non sono moltissime come le altre XD) ma è tutta roba che arriva da lì

Io Wild Rose l'ho preso giusto da collezione, non credo di metterlo, dato che da quel che ho sentito provandolo in negozio non mi ha ispirata moltissimo XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Bipa è una profumeria austriaca XD e siccome in Austria i profumi di Av ci sono, li importano anche nelle profumerie Bipa in Italia (che non sono moltissime come le altre XD) ma è tutta roba che arriva da lì

Io Wild Rose l'ho preso giusto da collezione, non credo di metterlo, dato che da quel che ho sentito provandolo in negozio non mi ha ispirata moltissimo XD
    Ah è austriaca?? Non sapevo xD
    Beh allora se là ci sono i suoi profumi perchè non possono importare dimensioni piu grandi del 15 e 30ml? bah misteri della vita xDD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ah è austriaca?? Non sapevo xD
    Beh allora se là ci sono i suoi profumi perchè non possono importare dimensioni piu grandi del 15 e 30ml? bah misteri della vita xDD
    Hahaha è quello che mi dico sempre pure io
    Vabbè meglio di niente

Backstage Addicted

Austriaca??ahhh mi è nuova qst!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da alexia_skater Visualizza Messaggio
    Austriaca??ahhh mi è nuova qst!!
    Infatti ma a sto punto non sarebbe più conveniente che facessero un accordo con qualche grande profumeria italiana? O almeno venderlo nelle Douglas italiane... boh!
    PS scusate lo spam...a proposito di WR io spero comunque di sniffarlo se dovessi andare a Monaco con mia cugina, in occasione dell'Octoberfest

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JayAvril1991 Visualizza Messaggio
    Infatti ma a sto punto non sarebbe più conveniente che facessero un accordo con qualche grande profumeria italiana? O almeno venderlo nelle Douglas italiane... boh!
    PS scusate lo spam...a proposito di WR io spero comunque di sniffarlo se dovessi andare a Monaco con mia cugina, in occasione dell'Octoberfest
    Qui si parla di fornitori, e al momento nessuno porta questo profumo in Italia XDD E' già tanto se arrivano da Bipa, visto che la ragazza che lavora alla Bipa di Milano, mi ha sempre detto che è difficilissimo averli perchè che a loro non li da un fornitore, ma li ordinano dai negozi che ci sono in austria e infatti arrivano 3/4 pezzi alla volta, non in stock

Roadie

Che brutto! Era un vantaggio che Bipa fosse una profumeria austriaca così forse in futuro si potevano avere dei formati più grandi invece no! >____<
    Sono sfumate tutte le mie speranze! <___<
    Voglio tornare in Svizzera, spero presto almeno vedo lì!

Roadie

Quindi a Milano non si trova Wild Rose?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Quindi a Milano non si trova Wild Rose?
    Ti conviene chiamare, non sempre li hanno, perchè come ha detto Luana li ordinano un po alla volta non hanno fornitori purtroppo...

Tel. 02/66111694 questo è il numero di Bipa a Milano Bicocca, chiami prima di farti la strada se ce l'hanno te lo fai metter da parte in caso

Anche a Jesolo per dirti ho chiamato ed era già finito ma nemmeno la tipa sa quando gli arriva, mi ha detto che ogni venerdì pomeriggio gli arriva roba nuova...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Qui si parla di fornitori, e al momento nessuno porta questo profumo in Italia XDD E' già tanto se arrivano da Bipa, visto che la ragazza che lavora alla Bipa di Milano, mi ha sempre detto che è difficilissimo averli perchè che a loro non li da un fornitore, ma li ordinano dai negozi che ci sono in austria e infatti arrivano 3/4 pezzi alla volta, non in stock
    Capito :P scusate ancora per lo spam ^^

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •