Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 160

Discussione: Wild Rose

New Kid on TW

Predefinito Re: Wild Rose

Citazione Originariamente Scritto da Tira* Visualizza Messaggio
    Io avevo intenzione di prenderlo dall'America, ce la farò?
    Mmh...ti consiglio di prenderlo dal Regno Unito...io Forbidden Rose e Black Star li ho presi lì e non mi sono costati tanto...40 € le boccette da 100ml

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JayAvril1991 Visualizza Messaggio
    Mmh...ti consiglio di prenderlo dal Regno Unito...io Forbidden Rose e Black Star li ho presi lì e non mi sono costati tanto...40 € le boccette da 100ml
    A Londra i profumi costano una cavolata D: e anche alle Canarie...XD ricordo che lì avevo preso un profumo di Dior (Hypnotic Poison) da 100ml e l'avevo pagato 45€ XD (qui i 30ml di quel profumo mi costano 57€, detto questo detto tutto!XD)

In Svizzera da Manor, Black star da 50ml costa 56 CHF (cioè 53€) e il 100ml costa 113€ XDDD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ho telefonato alla Bipa di Jesolo, l'hanno finito di già!!
    Ma dovrebbe arrivargliene altri, con i venerdi delle settimane arriva sempre roba nuova, prossima settimana telefono se ce mi precipito a comprarlo...

E comprerò quello da 15ml e 30ml... dato che ci son solo quelli, non vedo l'ora cmq!
    Il 30ml di Wild Rose da Bipa non lo portano almeno per ora, la mia amica l'ha preso proprio a Jesolo e ha detto che per ora arrivano solo i 15ml XD comunque anche da Bipa a Milano sono finiti...che avevo chiamato per curiosità!XD

E anche a Lugano avevano solo i 15ml o_O XD
    Ultima modifica di Laviestar; 02-09-2011 alle 18:21

Backstage Addicted

Io per non so quale fortuna, l'ho trovato l'ultimo giorno della vacanza a Malta, voltandomi per caso verso una profumeria la quale al mattino, da quanto detto dalla commessa, aveva allestito il tutto con mega cartellone e striscione pubblicitario. La sera ovviamente mi sono fiondata e ho anche ricevuto il premio come si suol dire. L'ho pagato 17 €, prezzo abbastanza giusto anche se il boccettino è molto piccolo ma con l'essenza che nel complesso mi piace davvero tanto. Come "bontà" si avvicina a Black Star, profumo che io adoro!

This is my present

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da punkthebest Visualizza Messaggio
    Io per non so quale fortuna, l'ho trovato l'ultimo giorno della vacanza a Malta, voltandomi per caso verso una profumeria la quale al mattino, da quanto detto dalla commessa, aveva allestito il tutto con mega cartellone e striscione pubblicitario. La sera ovviamente mi sono fiondata e ho anche ricevuto il premio come si suol dire. L'ho pagato 17 €, prezzo abbastanza giusto anche se il boccettino è molto piccolo ma con l'essenza che nel complesso mi piace davvero tanto. Come "bontà" si avvicina a Black Star, profumo che io adoro!

This is my present
    Ma allora è veramente quella l'immagine della pubblicità? io pensavo che era un fake,dato che è chiaramente stata modificata con photoshop!

comunque non vedo l'ora di avere wild rose tra le mie mani tra poco lo compro! : )

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    A Londra i profumi costano una cavolata D: e anche alle Canarie...XD ricordo che lì avevo preso un profumo di Dior (Hypnotic Poison) da 100ml e l'avevo pagato 45€ XD (qui i 30ml di quel profumo mi costano 57€, detto questo detto tutto!XD)

In Svizzera da Manor, Black star da 50ml costa 56 CHF (cioè 53€) e il 100ml costa 113€ XDDD

Il 30ml di Wild Rose da Bipa non lo portano almeno per ora, la mia amica l'ha preso proprio a Jesolo e ha detto che per ora arrivano solo i 15ml XD comunque anche da Bipa a Milano sono finiti...che avevo chiamato per curiosità!XD

E anche a Lugano avevano solo i 15ml o_O XD
    Cosa? Solo da 15ml?? Bon aspetto ancora un po prima di andare allora!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Cosa? Solo da 15ml?? Bon aspetto ancora un po prima di andare allora!
    Sisi, a me la ragazza di Bipa al telefono (ho chiamato per chiedere se avevano il 30ml anzichè il 15 che ho trovato a Lugano) mi ha detto che purtroppo più del 15ml non riescono ad avere e che è già difficile avere quelli (dato che in Italia non c'è traccia da nessuna altra parte dei profumi di Avril XD) solo di Black Star portano 15ml e 30ml, neanche di Forbidden Rose sono riusciti ad avere il 30ml!
    Guarda, qui a Milano non è mai arrivato da 30ml e sono andata a cercarlo un sacco di volte (visto che è un profumo che mi piace e che metto XD) alla fine mi sono rassegnata e ho comprato il 15ml e il 30ml(+crema e pochette) e quello da 100ml li ho presi in Svizzera XD

New Kid on TW

Mi sa che ben presto farò un salto a Bipa di Jesolo

Roadie

Io avevo preso black star a Bipa ma non mi è durato molto qundi credo che wild rose lo prenderò in Svizzera che ci sono da 50 o 100 ml! ^____^

TW superstar

Finalmente ho trovato Wilde Rose a Verona Mi piace moltissimo, sa tipo di caramello e vaniglia. Ottimo lavoro Avril

Quando sarò a Londra ed in Germania per il tour proverò a prendere deodoranti, creme corpo ecc.
    Fatemi sapere se vi serve qualcosa, ma NON di 100 ml altrimenti ho seri problemi di valigia

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Sisi, a me la ragazza di Bipa al telefono (ho chiamato per chiedere se avevano il 30ml anzichè il 15 che ho trovato a Lugano) mi ha detto che purtroppo più del 15ml non riescono ad avere e che è già difficile avere quelli (dato che in Italia non c'è traccia da nessuna altra parte dei profumi di Avril XD) solo di Black Star portano 15ml e 30ml, neanche di Forbidden Rose sono riusciti ad avere il 30ml!
    Guarda, qui a Milano non è mai arrivato da 30ml e sono andata a cercarlo un sacco di volte (visto che è un profumo che mi piace e che metto XD) alla fine mi sono rassegnata e ho comprato il 15ml e il 30ml(+crema e pochette) e quello da 100ml li ho presi in Svizzera XD
    Che pizza però, sta Italia sempre all'ultimo posto xD
    Allora andrò per prendermi il 15ml e pian piano comprerò su Ebay le dimensioni più grandi..perchè il 15 non dura neanche 3 mesi per dire
    Alla Bipa di Jesolo il Black Star l'avevo trovato sia 15 che 30 per Forbidden Rose non mi è servito andare perchè fortunatamente un mio amico me l'ha trovato da Douglas a Berlino. Però cavoli potrebbero fare degli ordini grandi in Germania, dopotutto ci sono tutte le dimensioni e prodotti vari là.. mah, non so come funzioni sinceramente, non so chi fornisce Bipa.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •