Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    TW superstar

Predefinito 'Forbidden Rose' a Parigi

Ciao ragazzi
    Devo chiedervi un'informazione, spero che mi sarete di aiuto!

A luglio (penso, o comunque entro la fine dell'estate!) andrò ad Eurodiney, il parco vicino a Pargi, perciò volevo cogliere l'occasione per comprare di persona FR.
    So che in Francia entrambi i profumi sono disponibili, quindi volevo chiederti se conoscete le profumerie o le catene che ci sono a Parigi o nella località Magny le Hongre, (appartenente al comune di Marne le Vallée, vicinissimo a Parigi e dove si trova il parco), dove posso acquistare il profumo.

Grazie mille

Backstage Addicted

Predefinito Re: 'Forbidden Rose' a Parigi

Io quando ci sono stata sono andata al Sephora degli Champs-Elysèes e non ce l'avevano

TW superstar

Grazie, peccato comunque!
    Farò altri giro, non mi darò per vinta

TW superstar

fai una ricerca su internet, in caso usa google map...a me è stata utile

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    fai una ricerca su internet, in caso usa google map...a me è stata utile
    si infatti magari lo trovi in qualche profumeria non proprio famosissima

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    si infatti magari lo trovi in qualche profumeria non proprio famosissima
    Si infatti è probabilissimo!

TW superstar

Non ne ho idea purtroppo.
    una ragazza di Bandaids di Nizza ad esempio mi ha detto che non si trovano.

Se ti servono i profumi a Verona da BIPA ci sono, quando torno da Sydney posso comprarteli

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Penso che il problema sia che bisogna ordinarli prima e poi andarli a ritirare.. qui a Milano con una catena di profumerie si può fare, infatti Marialuisa li ha acquistati li! Oppure su internet per il mio compleanno mi hanno acquistato Black Star! Per quello che ne so in Germania è pieno, in Francia devi darti ad una ricerca più dettagliata Buona fortuna

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Penso che il problema sia che bisogna ordinarli prima e poi andarli a ritirare.. qui a Milano con una catena di profumerie si può fare, infatti Marialuisa li ha acquistati li!
    Da Bipa, che è praticamente dove c'è la Bicocca, li hanno anche senza doverli ordinare, tipo io a inizio gennaio avevo preso in Svizzera Forbidden Rose con la confezione con la borsettina, poi verso la fine di gennaio invece mi ero trovata da quelle parti(in bicocca XD) con mio fratello e ho visto che avevano sia forbidden rose che black star e ho preso anche le versioni più piccole XDDDDDD così uso prima le piccoline (anche se il mio profumo per eccellezza è di Dior XD) però FR e Black Star li metto molto volentieri (più FR ad essere sincera) tanto poi se non li uso dopo un po' di anni evaporano in parte e la fragranza cambia, quindi meglio usarlo poi lo ricomprerò da Bipa XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Da Bipa, che è praticamente dove c'è la Bicocca, li hanno anche senza doverli ordinare, tipo io a inizio gennaio avevo preso in Svizzera Forbidden Rose con la confezione con la borsettina, poi verso la fine di gennaio invece mi ero trovata da quelle parti(in bicocca XD) con mio fratello e ho visto che avevano sia forbidden rose che black star e ho preso anche le versioni più piccole XDDDDDD così uso prima le piccoline (anche se il mio profumo per eccellezza è di Dior XD) però FR e Black Star li metto molto volentieri (più FR ad essere sincera) tanto poi se non li uso dopo un po' di anni evaporano in parte e la fragranza cambia, quindi meglio usarlo poi lo ricomprerò da Bipa XD
    Non sapevo che in Italia ci fosse qualche profumeria ad averli senza pre-ordinarli! Ora so dove andare a rifornirmi se finisco BS, Grazie Lu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •