Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    V.I.P

Predefinito Re: 'Forbidden Rose' a Parigi

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Non sapevo che in Italia ci fosse qualche profumeria ad averli senza pre-ordinarli! Ora so dove andare a rifornirmi se finisco BS, Grazie Lu
    Sisi non ci credevo nemmeno io eh, ma quando li ho visti belli esposti sullo scaffale da Bipa ero strafelice XD almeno non devo andare in Svizzera da mia zia se finisco qualcosa O_o (è un peccato che però non ci siano le confezioni speciali con dentro le creme, o le borse ecc...quelle da Manor in Svizzera le avevo trovate per esempio!)

In negozio hanno sempre Black Star da 15 e da 30ml e Forbidden Rose lo avevano solo da 15ml perchè la tipa mi ha detto che era stato difficilissimo averlo dato che era nuovo XD ma è sempre meglio di niente però XD e costavano pure poco o_o tipo io FR da 15ml lì l'ho pagato 11€, su internet gente te lo spara a 30 XD
    Per quanto riguarda quello da 50ml e da 100ml difficilmente riescono a procurarlo, ma già che hanno quello da 30ml... è un bel passo avanti per non farcelo prendere da internet

TW superstar

Predefinito Re: 'Forbidden Rose' a Parigi

Grazie mille per le informazioni e grazie Francy, ma penso che mi arrangerò, mi darò alla caccia in Francia, oppure comunque andrò a Milano e mi recherò da Bipa nel caso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •