Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Avril intervista Lancio Black Star al PUNK di Londra

Sentite io lo compro lo stesso anche se è femminile, lo farò mettere a mia sorella e poi qnd finisce mi tengo la bottiglietta!!P

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Avril intervista Lancio Black Star al PUNK di Londra

Wow,Grazie pe aver postato il video!
    Ossì lo comprerò
    Citazione Originariamente Scritto da articolo francese
    L’eau de parfum 'Black Star' se déclinera en 15 mL au prix de 16 euros, mais aussi en 30, 50 et 100 mL pour les plus gros budgets (24, 33 et 49 euros) & un packaging rose et noir (les couleurs préférées de la chanteuse).
    in qst articolo c'é scritto che black star sarà disponibile in 15,30,50 e 100 ml
    al prezzo di (16,24,33 e 49 euro circa)

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Avril intervista Lancio Black Star al PUNK di Londra

Citazione Originariamente Scritto da DramaKing92 Visualizza Messaggio
    Sentite io lo compro lo stesso anche se è femminile, lo farò mettere a mia sorella e poi qnd finisce mi tengo la bottiglietta!!P
    Wow ha la mia felpa!!!! cioè sono io che ho la sua felpa che bello nell'intervista per la presentazione di BS indossa la felpa che ho io siiiiii!!!!! *____* è pure la prima che ho comprato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •