Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
    V.I.P

Predefinito Re: "Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York"

meglio non commentare, credo che avril con questa linea voglia esprimere ci˛ che pi¨ la rappresenta e che le piace

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Francesca Visualizza Messaggio
    per non parlare delle scarpe. Non vedo l'ora sia disponibile fisicamente nei negozi per andare ad acquistarla
    Oddio Francy non parlarmi di scarpe che rischier˛ di svaligiare il negozio

Supporter

Post Re: "Avril Lavigne presenta una disastrosa collezione a New York"

A me la sua linea piace tantissimo perchŔ riflette il suo stile io indosserei tutto

New Kid on TW

Io penso che non doveva presentarsi a una sfilata di quel genere. Lei ha il suo stile che esce completamente da quelli che sono gli schemi della moda, poi addirittura qui si parla di alta moda, in effetti ha sbagliato proprio il posto in cui presentare la sua collezione, sarebbe stato ottimo se l'avesse fatto a una fiera di moda alternativa, piu in linea col genere giovanile. Per chi critica la sua immagine io non sono d'accordo, il suo modo di vestire Ŕ in linea con la musica che fa e sinceramente spero che rimanga cosi!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •