Prima One Shot in assoluto! L'ho scritta di getto, cercando di raccontare quello che successe veramente. Detto questo Buona lettura!

Eravamo lì, solo io e lui, occhi negli occhi, a fissarci per quelle che sembrarono ore, ma che invece furono pochi secondi..
Fu un attimo, lui abbassò lo sguardo e i suoi occhi incontrarono i miei.. Quegli splendidi occhi castani, resi pù scuri dai riflettori che puntavano su di lui, quegli occhi che sembrano mare, tanto sono profondi..
Rimase a fissarmi, senza dire nulla, come incantato..
In quel momento sembrò che ci fossimo solo io e lui, che non ci fossero le persone accalcate sotto quel palco, nè il resto della band, ma solo io e lui, persi l'uno negli occhi dell'altra..
Non mi resi conto del tempo che passava fino a che lui non distolse lo sguardo, la musica tornò a riempirmi le orecchie e la sua voce mi riempì il cuore..
Dopo quel momento non ci furono più sguardi da parte sua, nonostante io lo cercassi a volte, e ne sentii la mancanza, sentii la mancanza di quel momento tutto nostro, in cui c'eravamo solo noi..
Il concerto finì, e tornammo alle nostre vite di sempre, ma io tornai a casa con ancora i suoi occhi impressi nella mente..

Se lasciate un giudizio mi fareste un grosso favore! Baci :*