Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    New Kid on TW

Predefinito Tu..sei tutta la mia vita <3

Cap 1

erano le 6 di mattina...erano 3 mesi che lui nn si faceva sentire......ma quella mattina qualcosa cambiò..
    lo avevo amato da morire...era stata una storia importante...mi aveva dedicato canzoni stupende..ed ora ero confusa..nn sapevo cosa provavo per lui..se rabbia o ancora amore..
    intanto mio fratello ka mi aveva sentita alzarmi..ka:Buongiorno Sister
    io:ciao Bro ka:ehi ma ke hai??!! ti sei alzata male ? io:kolpa di...
    ka:kolpa di?? io:kolpa di Pedro <3 ka:ah capito,beh sinceramente lui è piu di un mese che parla di te senza sosta e che piange per averti tradita
    io:dici sul serio?? ka:si perchè?? ma lo ami ancora?? io:beh..dopo il messaggio stra dolce di 5 minuti fa qualcosa mi si è risvegliato..<3 <3..però sono confusa nn so se è odio o amore..
    ka:io so ke lui ti ama sorellina mia e ke voglio vederti di nuovo sorridere..solo lui puo ridarti il sorriso io:vabbè ora vado a scuola ciao Bro ah e grazie gli stampavo un bacio e lo abbracciavo forte..poi uscivo di casa,mi mettevo l'mp3 con la canzone che lui mi aveva dedicato (scegli me) e mi incamminavo verso la scuola..
    entrai a scuola..all'ora di ricreazione uscivo come solito in giardino..quel giorno me lo ritrovai li..feci finta di nn vederlo e andai dalle mie amiche..lui mi prese per un braccio..Pe:ehi Jas ferma ti prego io:ke vuo dopo cio ke mi hai fatto ?? ti ho visto io kon quella *****!! ma vergognati!! Pedro:lo so :-( e mi dispiace..ma credimi nn amo nessun altra come amo te <3 ti amo Jasmine <3 senza di te la mia vita nn ha senso..
    mi baciava <3 io nn riesco a staccarmi da lui...mi scende una lacrima...si..ora lo sapevo..ne ero certa..lo amavo..volevo solo lui..era tutta la mia vita..io:ti amo e voglio ricominciare con te <3 Pedro:grazie amore mio <3 <3 io:di nulla scemo <3 ora vado ho lezione ;-) Pedrok amore <3 all uscita ti aspetto qui..io lo bacio un ultima volta..poi rientro in classe tutta felice :-)..
    Ultima modifica di LoveJas92; 10-02-2012 alle 02:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •