Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By {Iris*

Discussione: Sogno Di Una Notte Di Fine Estate.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Predefinito Sogno Di Una Notte Di Fine Estate.

è la seconda one shot che scrivo
    con la differenza che rispetto alla prima fa cagare sul serio.
    Questa è inspirata ad una parte della mia vita.
    C'è stato davvero questo amore che mi ha spaccato il cuore
    e che ancora oggi ogni tanto si fa sentire solo che se fosse finita così
    a quest'ora non sarei qui a scriverla.
    P.S.
    se vi va qui c'è la Prima
    Ti Guardo Per L’ Ultima Volta Mentre Vai Via. ;)

<<[...] E infine vorrei ringraziare lo staff della sala e cucina che ci ha tenuto compagnia per questi tre mesi e sopratutto un saluto ad una parte di esso che domani ritornerà a casa..>>
    Fu con queste parole che il capo villaggio concluse il discorso per i clienti in partenza il giorno seguente... solo che fra di loro c'ero anche Io.. una cameriera del villaggio arrivata li l’estate precedente grazie ad uno stage scolastico.
    Era il secondo anno che passavo lì e nell'anno precedente conobbi Lui, Il Dj dell'animazione, Stefano, chiamato "Ste" e i suoi tre amici Danilo "Dani", Marco "Pedro" e Carmine "Ka"; con Ste iniziai una relazione che finì col finire della stagione estiva.
    Nonostante entrambi avessimo giurato di non tornare al villaggio, l'anno seguente ci ritrovammo lì, dove tutto era iniziato.
    Ci comportammo come due estranei per tutta la stagione fino a quell’ultima sera dove finalmente presi coraggio.
    <<sai che stai per fare una sciocchezza di cui te ne pentirai in futuro vero?>> disse Francesca appena capì quello che stavo per fare.
    <<Lo so, cosa credi? Ma voglio provarci sai come si dice no? Meglio un rimorso che un rimpianto.>>
    << Ma se non ti ha parlato in questi tre mesi un motivo ci sarà no? E poi devo essere io a ricordati come si è comportato l’estate scorsa? Non mi sembra che abbia fatto il gentiluomo>>
    <<Ma io due parole voglio scambiarci, non devo mica portarmelo a letto>> dissi con un filo di ironia.
    <<vabbè ti lascio fare,qualsiasi cosa succeda sono dietro al bar a festeggiare con gli altri d’accordo?>>
    <<va bene, qualsiasi cosa ti chiamo>>
    <<Brava >>
    Finito di parlare con Francesca mi diressi verso Stefano, anche se infondo aveva ragione, se non mi aveva rivolto la parola in questi tre mesi come poteva farlo adesso, ma oramai ero lì di fronte a lui mentre smontava la sua attrezzatura.
    <<Ciao Ste>>
    <<Ciao>>rimase sorpreso nel vedermi <<Come mai qui?>>
    <<Si lo so ti sembrerà stupido, infondo non ci siamo parlati per mesi ,ma ti va se ci andiamo a fare un giro io e te?>>
    <<Mi sembra più che strano da parte tua… ma va bene… dammi solo dieci minuti>>
    <<Va bene>>
    Ste finì di sistemare la sua attrezzatura e andammo.
    <<Bene ho finito, se non ci hai ripensato possiamo andare>>
    << no no tranquillo .>>
    Lasciammo gli altri a festeggiare,Prendemmo due birre al chioschetto e ci dirigemmo sulla spiaggia dove prendemmo delle sedie a sdraio…
    <<Allora?Cosa devi dirmi?>>
    <<bhè ecco . . avevo voglia di parlare con te.. >> Ma Lui mi interruppe.
    << e come mai questa voglia ti è venuta proprio l’ultima sera?Hai avuto tre mesi per farlo.>>
    <<Perché avevo paura di come avresti reagito, avevo paura di un tuo rifiuto>>
    <<Dovresti conoscermi oramai sai che non l’avrei mai fatto, soprattutto con te, per me è come se non fosse cambiato nulla.>>
    <<Ma se per te non è mai cambiato nulla perché sei sparito? E perché non hai provato a parlarmi in questi tre mesi? >>
    <<Non ti ho cercata perché sapevamo benissimo entrambi che tra noi due non poteva andare avanti quindi ho cercato di dimenticarti..e ci stavo anche riuscendo.. tu non hai idea di quanto io sia stato male per te e di quanto mi sei mancata in questi mesi e non credere che ritrovarti qui attaccata a quei cretini di Valerio e Daniele abbia migliorato le cose,in un attimo mi è crollato addosso tutto quello che avevo provato a costruire in questi mesi>>
    <<Valerio e Daniele sono stati solo un motivo per non pensare a te e provare a dimenticarti… però visto che sono qui ci dovresti arrivare da solo che tutto questo non è servito a niente.>>
    <<Bella cosa >>
    <<Ste ma possibile che non capisci che Ti Amo . . e non voglio perderti di nuovo>>
    <<Se non ti fossi portata a letto quei due ti potrei anche credere…>>
    <<Se mi conoscessi davvero sapresti già da te che non me li sono portati a letto .. perché sai bene come la penso>>
    <<Si adesso vorresti farmi credere che hai fatto la santa anche con loro?>>
    <<Esatto,adesso sta a te decidere se credermi o no>>
    <<anche se ti credessi,chi mi assicura che ce la faremo quest’anno? Non voglio stare ancora male>>
    <<Ste siamo cresciuti siamo più maturi, e adesso riuscirei a mantenere una relazione a distanza perché ho capito che sei l’unica persona che voglio nella mia vita… non ce la faccio più a stare senza di te>>
    Mi guardò stranito e confuso non sapeva come affrontare quella situazione.
    La tensione salì alle stelle,e di conseguenza scoppiai a piangere.
    Tra le lacrime lo vidi a poco a poco avvicinarsi a me fin quando non ci trovammo a faccia a faccia,mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
    <<Ti Amo Anche Io . . e questa volta voglio crederci . . ci crederemo insieme perché adesso sei di nuovo mia e nessuno ti porterà lontano da me te lo prometto>>.

{Vorrei vederti un giorno,
    velocemente raccontarti di me per un ora
    e poi sentirti dire che fra noi è speciale.}
    Crystel. likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Sogno Di Una Notte Di Fine Estate.

Davvero molto bella!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •