Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Supporter

Predefinito L'amore conta,conosci un altro modo per fregar la morte?

Premetto di non essere nuova come scrittrice da queste parti eppure in mesi e mesi di frequentazione non avevo mai scritto one shot.
    Stasera invece questa storia si è scritta da se,nascendo con leggerezza e facilità.
    Quindi io ve la propongo immediatamente sperando che non sia noiosa o banale,siate clementi con questa povera scrittrice da strapazzo ;D

L'amore conta,conosci un altro modo per fregar la morte?

Mi aveva inviato un semplice messaggio contenente unicamente il luogo e l'orario dell'incontro,qualsiasi altra persona sana di mente avrebbe fiutato tra quelle due righe il pericolo e lì non ci sarebbe mai andata. 
    Una distesa di blu intenso sopra la mia testa che richiamava incredibilmente il colore del giaccone pesante indossato per lui,era un circolo vizioso il nostro. 
    Sesso e amore si consumavamo a intervalli irregolari tra le lenzuola della camera del motel di turno,non ero propriamente sicura che avrebbe mai giovato alla mia sanità mentale quella situazione ma farne a meno era un'idea quantomeno straziante. 
    Un rombo di motore e due fari accecanti,era arrivato puntuale come solo lui poteva essere. 
    Stupida infilai di proposito il piede nella trappola da lui posta sul mio cammino sedendomi sul sedile anteriore accanto a lui,l'abitacolo profumava della stessa fragranza che usava solo in mio onore. 
    O almeno così cercavo di convincermi per sopprimere il dolore del pensiero di un'altra donna. 
    Si sporse e mi baciò,non lo faceva mai se non usandolo come preliminare. 
    Magari quella volta avremmo consumato in auto,come fossi la sua dispensatrice automatica di calore umano. 
    Inserisci anche tu il gettone dai,non aver timore.  
    -Ciao Chiara- sussurrò con la sua voce magnetica,magnetica come quegli occhi glaciali nel quale ostinata mi perdevo. 
    -Carmine- ripetei fredda,o ferita avrebbe detto un osservatore un pizzico più attento del mio "occhi belli". 
    -Hai paura di me?- mormorò con voce suadente al mio orecchio,voleva forse impersonare uno di quei patetici vampiri tanto alla moda?
    Non che avesse nulla da invidiare a loro,il fascino magnetico di certo per lui non era una novità. 
    -No mi fai solo ribrezzo- sputai velenosa,tu avrai il fascino vampiro ma io ho la lingua che uccide. 
    Pronto a morire?
    -Se ti faccio ribrezzo perché sei qui?- chiese risentito spostandosi con agilità e osservandomi disgustato. 
    -Perché in fondo lo sai che ti amo- sincera,avevo detto la cosa più vera che potessi permettermi davanti a lui. 
    Ora avrebbe riso,mi avrebbe spogliata e fatta sua in quel vicolo buio e poi riportata a casa,come ogni volta sporca. 
    -Non sono solo un giocattolo per te?- chiese incredulo,sgranando gli occhi all'oscurità in cui eravamo piombati quando il piccolo lume sopra di noi si era spento inspiegabilmente pochi attimi prima. 
    -Potrei farti la stessa domanda,qua chi ci ha messo il cuore sono solo io- sbottai. 
    Non avevamo mai parlato tanto noi due,nemmeno in quell'anno fatto di incontri mordi e fuggi avevamo formulato tutte quelle parole. 
    Ci si poteva tranquillamente definire dei tipi "fisici". 
    -E se ti dicessi che anche io ti amo? Come mi risponderesti?- disse affranto posando lo sguardo altrove,chissà in quale punto al di là del finestrino. 
    -Perché?- non potevo credere alle mie orecchie. 
    -Non saprei offrirti nulla dalla vita,non sono un uomo che ti farebbe sentire il centro del proprio mondo perché anteporrebbe sempre davanti a te una chitarra. Pensi di volere questo quanto lo voglio io? Pensi che non ci provi a starti lontano? Sento sempre su di me il tuo odore Chiara- confessò. 
    Avevo il cuore che batteva tanto forte da dolermi,il cervello non rispondeva più e gli occhi..beh gli occhi lacrimavano di gioia a quelle quattro stupide parole di un poeta della vita. 
    Lo baciai gettandomi addosso a lui incurante del volante che premeva sulla mia schiena. 
    Baci,sussurri,morsi,graffi ed amore. 
    -Lo voglio, ti voglio!- rantolai impiantando le mie unghie nella sua schiena. 
    Non saremmo mai stati la coppia
    smielata dei film,il nostro lieto fine non sarebbe mai realmente arrivato ma ci saremmo amati. 
    Amati come pochi,amati come bestie,amati con i nostri difetti che non avremmo smussato per l'altro ma ci saremmo amati. 
    Carmine e Chiara,suonava così bene nella mia mente incredula davanti alla realtà schiacciante di quel noi così nuovo. 

Io ti sento passarmi nella schiena,
    la vita non è in rima 
    per quello che ne so.

Se questa storia vi è piaciuta o meno commentate e fatemelo sapere! (:
    Ultima modifica di Chia .; 22-07-2011 alle 22:25

Supporter

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: L'amore conta,conosci un altro modo per fregar la morte?

O mio dio, fantastica. Te lo dico, a me piaci un sacco.
    Amati come pochi,amati come bestie,amati con i nostri difetti che non avremmo smussato per l'altro ma ci saremmo amati.
    Carmine e Chiara,suonava così bene nella mia mente incredula davanti alla realtà schiacciante di quel noi così nuovo.
    Mi sembra di mettermi nei panni di chi c'è difronte alla realtà di quelle parole.
    Quando contini la FF??? Io aspetto con ansia ç.ç
    Comunque te lo ripeto, la tua tastiera è fortunata a scrivere cose così meravigliose!

New Kid on TW

dopo quello che ho letto ho preso una decisione, non ti risponderò più ai messaggi a vita xD no cioè ma ti rendi conto? muoio per un'oretta e torno leggendo questa storia, meraviglia, poesia, fantasia..cosa è di tutto questo? prima o poi dovrai spiegarmelo io so solo che mi hai emozionata con poche righe, davvero davvero davvero

Backstage Addicted

Piace tanto anche a me!

New Kid on TW

Non c'è niente da fare.
    Mi piace troppo il modo in cui scrivi *____*

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Come ti ho appena detto nel messaggio è una meraviglia assurda , possibile che ancora devo abituarmi alle cose straordinarie che scrivi?!
    ***** mi sa che non ci riuscirò mai.
    In poche righe hai descritto una situazione perfettamente per poi ribaltarla del tutto alla fine. Poi Liga, vabbè che lo dico a fare.
    Posta qualcos'altro , ti prego.
    Lo sai che amo il tuo modo di scrivere.

Your *Sherry;

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Scrittrice da strapazzo, eh?
    Io spero tanto per te che tu stia scherzando!
    Amo quello che scrivi, dalla prima all'ultima parola, te lo giuro.
    Poi vabbè, se c'è di mezzo il Liga c'è poco da dire *-*
    Questa storia è meravigliosa, mi è piaciuta davvero tanto!
    Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;D

Supporter

Un enorme grazie a tutte le ragazze che finora hanno letto e commentato questa mia piccola follia,non mi sarei mai immaginata di ricevere dei complimenti così davvero siete state meravigliose! :'D

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Chia . Visualizza Messaggio
    Un enorme grazie a tutte le ragazze che finora hanno letto e commentato questa mia piccola follia,non mi sarei mai immaginata di ricevere dei complimenti così davvero siete state meravigliose! :'D
    Tu lo sei

Roadie

Inserzioni Blog
    56

E' qualcosa di meraviglioso, scrivi benissimo *--*
    Complimenti .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •