Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ;Baciami

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Predefinito ;Baciami

Ammetto di non stare più qui su TW come prima, ma ogni tanto rispunto.
    Oggi sono qui con una One-Shot fresca fresca, perché ho avuto un'improvvisa ispirazione. E' corta, ma per me significa molto. Con questa piccola FF vorrei chiedere scusa a quel ragazzo a cui vorrei dare tutto quello che si meriterebbe, ma che purtroppo non posso dargli. E' un mio compagno di classe, a cui voglio bene, ma non può essere più di un amico.
    Dopo questa stupida frase vi lascio alla Shot. Buona lettura.

;Baciami

“Vivo solo di te,
    di ogni gesto che fai,
    di quegli attimi che
    tu soltanto mi dai.

Sei il mio sole personale.”

Viola lesse quel biglietto con le lacrime agli occhi. Perché? Perché non poteva ricambiare l'amore di quel ragazzo straordinario, che stravedeva per lei?
    Voleva cominciare ad amarlo, lo voleva con tutto il cuore, ma non ci riusciva. La sua anima, seppur non desiderandolo, era di un altro ragazzo. Un ragazzo che non vedeva da un anno, che da quando si era lasciati non si curava più di lei. Eppure lo amava. E si torturava le unghie, pensando se fargli gli auguri di compleanno su messenger, se salutarlo. Poi però pensava a come l'aveva trattata e cercava di non badargli, ma l'amore non svaniva, per quanto Viola ci provasse. Marco invece la amava davvero, era pronto a fare di tutto per lei, ma Viola non era pronta e probabilmente non lo sarebbe stata mai.
    Girò il biglietto che Marco le aveva scritto, l'ennesimo, e scrisse solo quattro parole: “ti voglio bene. Perdonami.” Quelle di ogni volta, perché non riusciva a scrivere di più o meglio. Si odiava per tutto il male che ogni volta provocava a quel ragazzo.
    Pose il biglietto sul banco di Marco e poi si sedette al suo, sprofondando la testa nelle braccia, desiderando di scomparire.
    Quando il ragazzo entrò si accomodò e aprì il biglietto. Lesse le poche parole e sospirò infelicemente. A Viola si spezzò il cuore. Marco si girò verso la sua direzione e lei scandì con le labbra uno “scusa” che, lo sapeva, serviva a poco.
    Quando uscirono Viola andò in contro alla sua migliore amica, Noemi, che la prese per mano vedendo il suo stato d'animo. Aveva gli occhi lucidi, era pallida e triste, non sapeva cosa fare.
    D'un tratto sentì una mano afferrargli il braccio per farla fermare. Viola si girò. Era Marco.
    «Ti devo parlare, Vio. Faccia a faccia questa volta.» le disse. Lei annuì, salutò l'amica e seguì il ragazzo.
    «Lo so che non ricambi i miei sentimenti, ma ti chiedo, se vuoi in ginocchio, di provarci almeno.» si stava quasi per chinare ma Viola lo fermò.
    «Non merito che tu ti metta in ginocchio e non merito nemmeno il tuo amore. Ci proverò, te lo prometto. Ora baciami.» Marco le si avvicinò, con quei lineamenti perfetti, e appoggiò le sua labbra su quelle della ragazza.
    Alla fine Viola riuscì ad amarlo e dopo un anno finalmente gli disse quelle due magiche parole che lui aspettava da tempo.
    «Ti amo.»

Mi dispiace.

Miriana.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: ;Baciami

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **
    Son la prima,son la prima son la prima!!! xD
    okkey,basta follia u.u
    torniamo serie u.u

Vitty miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è un secolo che non ci si sente u.u
    comunque
    questa Shoot è fantastica,non posso dire che mi piace perchè sarebbe veramente dire pooooooooooco u.u
    bene e aspettando e sperando k arrivi anke un altro capitolino a qualcos'altro..
    ti saluto xD

Ti adorooooooooooooooooooooooooooo

La killy tua e solo tua

Baci Vitty

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Che bella!!
    Cioè all'inizio triste,perchè sembra che per i due
    non ci sia pià speranze..
    Poi dopo aver preso coraggio e mettere quel bigliettino
    tutto si è chiarito tra i due ^-^
    Molto brava,complimenti

New Kid on TW

bellissima one-shot!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Tesoroooooooooo**

Noo ma è fantastica**

Capisco come ti senti, è successo anche a me sai..

Ma questa storia è stupenda**

Ti adoro amoreee!<3

Bacionii.

Supporter

Fantastica, veramente bella

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Anke se una piccola one shot è cmq una bellissima one shot all'inizio sembra ke nn ci fosse speranza x il povero Marco ma poi Viola ha ft la scelta giusta xkè cm lei nn pensava di meritare l'amore di Marco a sua vlt lei nn meritava di stare ancora male x una xsona ke la trattata male
    Complimenti ancora
    1 bacio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •