Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Predefinito Ti Guardo Per L’ Ultima Volta Mentre Vai Via

Questa è la mia prima One Shot... doveva essere un Prologo di Una Fan Fiction.. ma non ho mai avuto né la testa né il tempo per continuare.. xD.
    Buona Lettura..
    P.s. il personaggio misterioso.. ai tempi era Ste... e penso che rimarrà sempre lui.

12 Dicembre 2009
    Un Giorno Come Tanti Per Gli Altri..... La Fine Di Tutto Per Me.

<<devo parlarti >> disse serio.
    Quell'espressione mi faceva paura,era troppo seria per un ragazzo come lui..un ragazzo spericolato,sempre con la voglia di divertirsi e con il sorriso stampato sul volto.
    <<che hai? Sei strano…>> -<<ecco vedi… non so come dirtelo>> - <<cosa??,c’è qualcosa che non và?>>.
    Non rispose,rimase in silenzio per un po’ ,mentre camminavamo sul riva della spiaggia,la quale era diventata il nostro "Nido", dove poterci rifugiare quando cercavamo un pò di tranquillità lontano da tutto il caos della città e dai nostri problemi.
    Il mare era nero,a causa di quel cielo grigio di dicembre,che avrebbe chiamato pioggia da lì a poco.
    Quei minuti di silenzio mi mettevano ansia non l'avevo mai visto così e questo mi turbava molto.
    cercavo un punto, un qualcosa che mi facesse distrarre mai i miei pensieri finivano sempre su di lui, avevo un brutto presentimento.
    Finalmente si decise e iniziò a parlare.
    <<Prima volevo dirti che..bhè non è facile….a fine mese parto...>>
    << ah,e quanto tempo starai via? una settimana, due?>>
    <<No>>
    <<Allora un mese>>
    <<Neanche, mi trasferisco al Nord.. Papà ha trovato lavoro lì e quindi ci trasferiamo>>
    Sentendo quelle parole mi bloccai,pensai fosse uno scherzo,che avevo capito male, ma il suo viso tradiva qualsiasi malinteso.
    Quelle parole continuavano a girami in testa, non volevo credergli,non riuscivo a pensare che il mio migliore amico sarebbe partito lasciandomi da sola,non sarei più riuscita a condurre la vita di sempre senza di lui al mio fianco, per me era tutto,era il mio porto sicuro dove potevo sempre trovare affetto,calore e protezione.
    Ma tutto questo oramai non potevo averlo più.
    Ero immobile di fronte a lui…iniziai a piangere.
    Le lacrime,iniziarono a scendere sul mio volto infreddolito,che ormai non tradiva nessuna emozione,mi aveva sconvolto,e se ne rese conto.
    Il mio istinto mi diceva di scappare, scappare da quella situazione che stava diventando troppo pesante per me.
    Mentre il mio cuore mi diceva di rimanere lì e parlare con lui,e di stargli accanto fin quando era possibile.
    Feci vincere l’istinto,scappai,lasciandolo da solo sulla spiaggia.
    correvo,correvo lontano, volevo scappare da quella situazione troppo grande per me o semplicemente ero troppo codarda per poterla affrontare.
    Il cielo iniziò a tuonare segno che il temporale era vicino.
    Il mio corpo oramai non ce la faceva più colpa della sabbia che rendeva i passi pesanti,avevo le gambe che mi facevano male e il respiro affannato mi fermai,riuscivo ancora a vederlo anche se era solo un punto lontano.
    Era seduto per terra con la testa fra le gambe, piangeva.

Ti guardo per l’ ultima volta mentre vai via.~

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ti Guardo Per L’ Ultima Volta Mentre Vai Via

Bellissima! Oddio mi hai fatto piangere..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Davvero? o.o Dai non esagerare.. xD .. cmq grazie.. .sono contenta che ti piaccia

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Oddio, hai fatto piangere anche me!
    Un po' perché questa storia l'ho vissuta, anche se Lui non doveva trasferirsi ma mi ha soltanto presa per il..., ma soprattutto scrivi bene, davvero!
    Io ti consiglierei di farla diventare veramente una FF, farebbe successo! xD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Citazione Originariamente Scritto da Miri__Finleyna Visualizza Messaggio
    Oddio, hai fatto piangere anche me!
    Un po' perché questa storia l'ho vissuta, anche se Lui non doveva trasferirsi ma mi ha soltanto presa per il..., ma soprattutto scrivi bene, davvero!
    Io ti consiglierei di farla diventare veramente una FF, farebbe successo! xD
    Sapessi quello che è successo a me xD ... l'unica cosa che ho capito e che gli uomini sono tutti uguali ... comunque,farla diventare un FF adesso sarebbe un pò complicato, questa parte l'ho scritta due anni fa.. e sinceramente non mi ricordo neanche come la volevo sviluppare.. e poi adesso ho pochissimo tempo per scrivere e poca fantasia. .
    E comunque grazie per i complimenti

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

E' bellissima, davvero!
    Tanto tanto triste però.. Se l'avessi sviluppata, sarebbe stata sicuramente un successone. Peccato!
    Complimenti (:

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Complimenti a me è piaciuta peccato cm hanno dt le altre ke nn aperto una ff ma secondo me sei ancora in tempo rifaccelo un pensierino su
    1 bacio

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Bella! Bella davvero sul serio!complimenti!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    10

Wow..stupenda..veramente.
    Scrivi benissimo,complimenti^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Grazie Mille, Davvero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima