Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
    Backstage Addicted

Talking Mars-capodanno 2011/2012

Buondì Fanciulle,
    come promesso ho creato un Topic nuovo nuovo per organizzarsi bene per Capodanno.
    E' ufficiale che saremo a casa di Chiara che ci ha messo a disposizione la sua bella dimora per poter stare insieme e festeggiare come si deve.

Quindi, il tempo stringe e dobbiamo organizzarci su cosa portare ognuna di noi, soprattutto in cibo e bevande e cose Marsose U.U

E perché no, io propongo una Festa a Tema

C'è da decidere tanto:
    -MENU
    -Cibo e Bevande
    -Giochi
    -Musica
    -Marsosità
    -Altro..!?

Let's Go!!!!!
    Ultima modifica di Taty30Mars; 18-12-2011 alle 11:13

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars-capodanno 2011/2012

Allora eccomi qua..
    Credo che le cose da fare innanzi tutto siano:
    - una roll call [così vediamo quante siamo] e così poi ci regoliamo di conseguenza per le cibarie e le sistemazioni..
    - darci un orario indicativo di ritrovo [per me potete venire quando più vi fa comodo tanto sono a casa..]
    - decidere un menu [così almeno vediamo come dividerci la spesa]
    - decidere cosa fare [se qualcuno ha giochi, console o altro].. io spero di riuscire a ripristinare pc e tv per capodanno altrimenti siamo nella ****a..ma sono fiduciosa!! Purtroppo non ho console ..e non ho neanche giochi..ma se l'idea vi va un karaoke riesco ad organizzarlo!

Ok.. la parola a voi :-)

Backstage Addicted

Wooo. innanzitutto il Karaoke ci vuole, soprattutto da brille sarà da DOCUMENTARE!!!
    Perfetto, allora iniziamo anche con una Roll Call!
    ps: io nn ho un cavolo di ste cose, giochi, console e cose varie O.o Avrò forse qualche gioco da tavola,. Controllo e vi scrivo, e voi bocciate o meno, così non lo porto se non lo useremo!!!

ROLL CALL:
    -Taty

New Kid on TW

sooooooo...eccomi!!!
    ROLL CALL:
    -Taty
    -Sara

pooooooi...allora io come ho già detto posso portare la torta rustica che è tanto sbav :Q____ poi dopo che ci siamo spartite altre cose ditemi cos'altro posso portare per i giochi io non ho taboo ecc (l'altra volta l'avevo preso in prestito :P) ma ho la Wii!!!! posso portarmela!! (magari se qualcun'altra ce l'ha porti telecomandi! ne ho solo uno ç______ç) e per il resto...per il karaoke ci sto alla grande ovviamente u.u *Scalda l'ugola*

New Kid on TW

Allora direi che il capodanno a tema è una bella idea..mumble mumble.. dobbiamo pensarci!!
    @Sara Per la wii..magari se potessi portarla sarebbe fantastico.. Io volevo prendermela per Natale ma siccome nel giro di una settimana me ne sono successe di tutti i colori.. hd esterno nuovo, antenna tv nuova, tecnici vari..quindi addio soldi per la Wii..

Per le cibarie come dicevo anche su fb dite cosa non mangiate o a cosa siete allergici così buttiamo giù un menu!

Backstage Addicted

oddio sìììì *___*
    Iniziamo allora pure con lista giochi e cibo, via via che ci viene in mente

Giochi:
    Sara: Wii

Cibo:
    Sara = Rustica Sbav

Roll Call:
    -Taty
    -Sara
    -Chiara

Mi raccomando tenetevi tutto aggiornato sennò le liste vanno a pu*****e
    Cioè non che dobbiamo sempre ripeterle ad ogni nostro messaggio, ma solo ad ogni 'Aggiornamento' perciò non vi perdete Nulla!
    Ultima modifica di Taty30Mars; 18-12-2011 alle 11:47

New Kid on TW

Si...dicevamo la Wii...non me la fanno portare -.-" adesso tipo vorrei tirare qualcosa giù dal cielo per la rabbia!!! grrrrrrrrrrrrrrr!! sempre tutto mi devono rovinare!!! >_< cavoli loro, comprerò Taboo e lo porterò u.u

quindi:

Giochi:
    Sara: Taboo

Cibo:
    Sara = Rustica Sbav

Roll Call:
    -Taty
    -Sara
    -Chiara

New Kid on TW

ROLL CALL:
    -Taty
    -Sara
    -Chiara
    -MaryVee

per i giochi: per la ps ho solo giochi di macchine....ho dei giochi da tavolo (alcuni non so nemmeno come ci si gioca XD), quoto il karaoke assolutamente
    cibo: io so fare il tiramisù (ingredienti: mascarpone, panna, rosso d'uovo, zucchero e biscotti oro saiva) molto buono e un dolce fatto con i Mars e il riso soffiato...ditemi voi quale portare e se a qualcuno non piacciono...poi pensavo tipo di fare le patate frittee e alcune verdure fritte e per secondo non lo so, tipo fette di roastbeef.....non lo so sto buttando giu molte idee, ditemi voi

Backstage Addicted

@MaryV: Massi se vuoi fallo il tiramisù io lo mangio un pezzo eh anche due!!!

Allora..vediamo un pò il Menu, approssimativo che abbiamo 'deciso' qua e là, sennò ci scordiamo tutto. Poi se togliamo o aggiungiamo cose si modifica la lista!

MENU:
    -Antipasti: Crostini-pankarrè , con salmone affumicato e affettati ecc.
    -Lasagna alle verdure
    -Patate di tutti i tipi
    -Crocchette e OLIVE all'Ascolana
    -Piadine e/o Ravioli
    -Muffin salati
    -Rustiche/Sfoglie MIX
    -Carne: Rosbeaf e/o Arista al forno
    -Verdure
    -Dolci a volontà: Biscotti - Tiramisù - Dolce Chiara Pandistelle - Bignè Giusy

A voi la parola. In moto la fantasia!!!
    Poi gli ultimi giorni ci dividiamo la spesa!

Backstage Addicted

Exclamation Re: Mars-capodanno 2011/2012

BENE, VISTO CHE IL CAPODANNO è PASSATO E L'ABBIAMO FESTEGGIATO INSIEME, QUESTO POST SI PUò ANCHE CHIUDERE.
    aL PIù PRESTO LO ELIMINO, VI LASCIO IL TEMPO DI COMMENTARE SE VOLETE!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •