Buondì Fanciulle,
come promesso ho creato un Topic nuovo nuovo per organizzarsi bene per Capodanno.
E' ufficiale che saremo a casa di Chiara che ci ha messo a disposizione la sua bella dimora per poter stare insieme e festeggiare come si deve.
Quindi, il tempo stringe e dobbiamo organizzarci su cosa portare ognuna di noi, soprattutto in cibo e bevande e cose Marsose U.U
E perché no, io propongo una Festa a Tema
C'è da decidere tanto: -MENU
-Cibo e Bevande
-Giochi
-Musica
-Marsosità
-Altro..!?
Let's Go!!!!!
Ultima modifica di Taty30Mars; 18-12-2011 alle 11:13
Allora eccomi qua..
Credo che le cose da fare innanzi tutto siano:
- una roll call [così vediamo quante siamo] e così poi ci regoliamo di conseguenza per le cibarie e le sistemazioni..
- darci un orario indicativo di ritrovo [per me potete venire quando più vi fa comodo tanto sono a casa..]
- decidere un menu [così almeno vediamo come dividerci la spesa]
- decidere cosa fare [se qualcuno ha giochi, console o altro].. io spero di riuscire a ripristinare pc e tv per capodanno altrimenti siamo nella ****a..ma sono fiduciosa!! Purtroppo non ho console ..e non ho neanche giochi..ma se l'idea vi va un karaoke riesco ad organizzarlo!
Wooo. innanzitutto il Karaoke ci vuole, soprattutto da brille sarà da DOCUMENTARE!!!
Perfetto, allora iniziamo anche con una Roll Call!
ps: io nn ho un cavolo di ste cose, giochi, console e cose varie O.o Avrò forse qualche gioco da tavola,. Controllo e vi scrivo, e voi bocciate o meno, così non lo porto se non lo useremo!!!
pooooooi...allora io come ho già detto posso portare la torta rustica che è tanto sbav :Q____ poi dopo che ci siamo spartite altre cose ditemi cos'altro posso portare per i giochi io non ho taboo ecc (l'altra volta l'avevo preso in prestito :P) ma ho la Wii!!!! posso portarmela!! (magari se qualcun'altra ce l'ha porti telecomandi! ne ho solo uno ç______ç) e per il resto...per il karaoke ci sto alla grande ovviamente u.u *Scalda l'ugola*
Allora direi che il capodanno a tema è una bella idea..mumble mumble.. dobbiamo pensarci!!
@Sara Per la wii..magari se potessi portarla sarebbe fantastico.. Io volevo prendermela per Natale ma siccome nel giro di una settimana me ne sono successe di tutti i colori.. hd esterno nuovo, antenna tv nuova, tecnici vari..quindi addio soldi per la Wii..
Per le cibarie come dicevo anche su fb dite cosa non mangiate o a cosa siete allergici così buttiamo giù un menu!
oddio sìììì *___*
Iniziamo allora pure con lista giochi e cibo, via via che ci viene in mente
Giochi:
Sara: Wii
Cibo:
Sara = Rustica Sbav
Roll Call:
-Taty
-Sara
-Chiara
Mi raccomando tenetevi tutto aggiornato sennò le liste vanno a pu*****e
Cioè non che dobbiamo sempre ripeterle ad ogni nostro messaggio, ma solo ad ogni 'Aggiornamento' perciò non vi perdete Nulla!
Ultima modifica di Taty30Mars; 18-12-2011 alle 11:47
Si...dicevamo la Wii...non me la fanno portare -.-" adesso tipo vorrei tirare qualcosa giù dal cielo per la rabbia!!! grrrrrrrrrrrrrrr!! sempre tutto mi devono rovinare!!! >_< cavoli loro, comprerò Taboo e lo porterò u.u
per i giochi: per la ps ho solo giochi di macchine....ho dei giochi da tavolo (alcuni non so nemmeno come ci si gioca XD), quoto il karaoke assolutamente
cibo: io so fare il tiramisù (ingredienti: mascarpone, panna, rosso d'uovo, zucchero e biscotti oro saiva) molto buono e un dolce fatto con i Mars e il riso soffiato...ditemi voi quale portare e se a qualcuno non piacciono...poi pensavo tipo di fare le patate frittee e alcune verdure fritte e per secondo non lo so, tipo fette di roastbeef.....non lo so sto buttando giu molte idee, ditemi voi
@MaryV: Massi se vuoi fallo il tiramisù io lo mangio un pezzo eh anche due!!!
Allora..vediamo un pò il Menu, approssimativo che abbiamo 'deciso' qua e là, sennò ci scordiamo tutto. Poi se togliamo o aggiungiamo cose si modifica la lista!
MENU:
-Antipasti: Crostini-pankarrè , con salmone affumicato e affettati ecc.
-Lasagna alle verdure
-Patate di tutti i tipi
-Crocchette e OLIVE all'Ascolana
-Piadine e/o Ravioli
-Muffin salati
-Rustiche/Sfoglie MIX
-Carne: Rosbeaf e/o Arista al forno
-Verdure
-Dolci a volontà: Biscotti - Tiramisù - Dolce Chiara Pandistelle - Bignè Giusy
A voi la parola. In moto la fantasia!!!
Poi gli ultimi giorni ci dividiamo la spesa!
BENE, VISTO CHE IL CAPODANNO è PASSATO E L'ABBIAMO FESTEGGIATO INSIEME, QUESTO POST SI PUò ANCHE CHIUDERE.
aL PIù PRESTO LO ELIMINO, VI LASCIO IL TEMPO DI COMMENTARE SE VOLETE!
Segnalibri