Denise:
Sistersssss, non ci posso credereeeee!!!
Finalmente riesco a ritagliarmi due minutini di tempo per approdare su questi lidi e scrivervi.
Ovviamente ho letto tutto quello che mi ero persa, ma non ho granchè da dire! ^^
Con molte di voi infatti mi sono già sentita via fb, e twitter per notizie varie ed eventuali relative alla festa e non, quindi sapete già quanto mi sia dispiaciuto non essere dei vostri.
Dalle foto si vede proprio che vi siete divertite alla grande, e pertanto cascasse il mondo la prossima volta ci sarò anch'io!
Per il resto qui nessuna particolare novità come al solito. La mia vita è una palla per chi non se ne fosse ancora accorta xD, e giusto ieri sono riuscita a passare una giornatina davvero piacevole.
Con quel bel sole che c'era, mi sono data letteralmente alla cura del giardino, passando un intero pomeriggio lontano dalla tecnologia. ^^ E credetemi...ogni tanto tornare ad avere un contatto diretto con la natura ci vuole, perchè fa stare bene!
Oggi invece tutto l'opposto perchè è tornata un po' di pioggia e nebbia fitta, per non parlare di alcuni problemi in famiglia che oggi mi hanno portato a non vedere l'ora che mia madre prendesse e se ne andasse a lavorare.
E' che a volte ci si mette proprio di impegno a rovinare anche le giornate altrui. E' così apprensiva che alla minima cosa scatta e comincia a mettermi ansia...ma visto che è prassi ormai, ho cercato di lasciar perdere, altrimenti questa giornata sarebbe andata avanti davvero in malo modo, e per fortuna mi sono salvata in corner! Ahahahah
@Marta: in effetti a leggere e a sentirti parlare della tua scuola come l'ultima volta in ritorno da Civitanova, fai quasi venir voglia di venirci ad iscrivere tutte! eheheh
E oltretutto è davvero bello che vi facciano conoscere importanti figure del settore.
@Amanda: ripensando al casotto che ha combinato tua madre, io devo invece ritenermi alquanto fortunata. Sarà ma la mia stanza è quasi una zona off limits per lei, ma nel senso che anche se fossi via non ci metterebbe piede comunque.
Chissà, forse si sente osservata dai mille poster che sono attaccati ai muri ahahahahah.
@Taty: che pizza, anch'io dovrei iniziare a mandare qualche curriculum in giro per vedere se riesco a trovare anche un mezzo lavoretto per quest'estate. Il problema è che sono totalmente inesperta in queste cose che non saprei proprio da dove iniziare, per non parlare che qui da me di lavoro non c'è ne nemmeno se ti sbatti a terra.
Oltretutto mi stava venendo in mente di andarmi a segnare in agenzia, accompagnata da un'amica, ma ho quasi il terrore che mi faccia fare una brutta figura ^^ conoscendo il tipetto che è! Quindi boh ahahahha...magari uno di sti giorni che mi ci trovo di passaggio vado con mia madre e vedo un po' cosa mi dicono. xD
E niente...questo è quanto per il momento, e mi scuso se non ho risposto a tutte, ma vi porto come sempre nel mio cuore e vi voglio bene! Eheheh
Diooooo che finale melenso ahahahhaha !!!
Vado a recuperare le altre discussioni che è meglio...anche perchè qui come al solito, e vista la lunga assenza mi sono alquanto dilungata! -_-"
Sorry. :P
Segnalibri