Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
    Backstage Addicted

Predefinito ₪Voices from Marche₪ ‎II

Il vecchio Topic era arrivato a 50 pagine!!!

Ecco gli ultimi post

Taty30Mars:
    Grazie Sister..ma non mi vedo così bella XD
    Comunque dov'è il sito della tua scuola?? *-* Sono super interessatissima, visto che sto vedendo un pò di scuole di Recitazione e cinema ma costicchiano un pò e non sono proprio in zona!!!
    C'è un sito?
    -Ma fai la fotografa anche?? *o*

@Amanda: Oh cacchio! O_O Anche la maglietta??Quella?? Oddio...................... No comment
    Comunque si, lei lo terrà sicuramente pare, e comunque spero solo che sia desiderato e che vada tutto bene, soprattutto dopo la nascita, e non solo per un fatto economico.
    Sono giovani e per quanto sia voluto e per quanto uno sia maturo io non lo farei mai.
    Per me, il mio futuro e per lui/lei. Ma ovviamente dipende dalle scelte che uno vuole fare per la sua vita. E io non potrei proprio permettermi un figlio
    Vedremo come va dai..

Io ieri finalmente ho rivisto il mio boy.. e ora devo mandare qualche altro curriculum del cavolo per tentare in qualche altro campo -.- Che palle. Tutte cose che non mi piacciono poi
    Voglio diventare ricca dall'oggi al domani e così...ciaooo T_T
    Vabè, vado va :*

LOVE YOU
    Eleonora:
    Ragazze ciau a tutte !!! come va????
    @Amanda:nooooooo !!!!!! queste mamme ficcanaso da per tutto ,ogni tanto anche la mia non la vedo piu gironzolare in casa e la ritrovo che fruga nelle mie cose non puoi avere idea di quando mi possa far innervosire ,poi io abituata con il mio disordine quando ci mette le mani lei non riesco piu a ritrovare niente -.-

Che stanchezza ragazze ritorno da scuola ogni giorno sempre piu stanca !!!!sarà la primavera almeno dicono XD
    ciau ciau kiss kiss

Quasi dimenticavo: come è andata la festa ??????? vi siete divertite ?????
    che peccato non essere riuscita a venire =( viste le foto su fb bellixime
    Denise:
    Sistersssss, non ci posso credereeeee!!!
    Finalmente riesco a ritagliarmi due minutini di tempo per approdare su questi lidi e scrivervi.
    Ovviamente ho letto tutto quello che mi ero persa, ma non ho granchè da dire! ^^
    Con molte di voi infatti mi sono già sentita via fb, e twitter per notizie varie ed eventuali relative alla festa e non, quindi sapete già quanto mi sia dispiaciuto non essere dei vostri.
    Dalle foto si vede proprio che vi siete divertite alla grande, e pertanto cascasse il mondo la prossima volta ci sarò anch'io!

Per il resto qui nessuna particolare novità come al solito. La mia vita è una palla per chi non se ne fosse ancora accorta xD, e giusto ieri sono riuscita a passare una giornatina davvero piacevole.
    Con quel bel sole che c'era, mi sono data letteralmente alla cura del giardino, passando un intero pomeriggio lontano dalla tecnologia. ^^ E credetemi...ogni tanto tornare ad avere un contatto diretto con la natura ci vuole, perchè fa stare bene!

Oggi invece tutto l'opposto perchè è tornata un po' di pioggia e nebbia fitta, per non parlare di alcuni problemi in famiglia che oggi mi hanno portato a non vedere l'ora che mia madre prendesse e se ne andasse a lavorare.
    E' che a volte ci si mette proprio di impegno a rovinare anche le giornate altrui. E' così apprensiva che alla minima cosa scatta e comincia a mettermi ansia...ma visto che è prassi ormai, ho cercato di lasciar perdere, altrimenti questa giornata sarebbe andata avanti davvero in malo modo, e per fortuna mi sono salvata in corner! Ahahahah

@Marta: in effetti a leggere e a sentirti parlare della tua scuola come l'ultima volta in ritorno da Civitanova, fai quasi venir voglia di venirci ad iscrivere tutte! eheheh
    E oltretutto è davvero bello che vi facciano conoscere importanti figure del settore.

@Amanda: ripensando al casotto che ha combinato tua madre, io devo invece ritenermi alquanto fortunata. Sarà ma la mia stanza è quasi una zona off limits per lei, ma nel senso che anche se fossi via non ci metterebbe piede comunque.
    Chissà, forse si sente osservata dai mille poster che sono attaccati ai muri ahahahahah.

@Taty: che pizza, anch'io dovrei iniziare a mandare qualche curriculum in giro per vedere se riesco a trovare anche un mezzo lavoretto per quest'estate. Il problema è che sono totalmente inesperta in queste cose che non saprei proprio da dove iniziare, per non parlare che qui da me di lavoro non c'è ne nemmeno se ti sbatti a terra.
    Oltretutto mi stava venendo in mente di andarmi a segnare in agenzia, accompagnata da un'amica, ma ho quasi il terrore che mi faccia fare una brutta figura ^^ conoscendo il tipetto che è! Quindi boh ahahahha...magari uno di sti giorni che mi ci trovo di passaggio vado con mia madre e vedo un po' cosa mi dicono. xD

E niente...questo è quanto per il momento, e mi scuso se non ho risposto a tutte, ma vi porto come sempre nel mio cuore e vi voglio bene! Eheheh

Diooooo che finale melenso ahahahhaha !!!
    Vado a recuperare le altre discussioni che è meglio...anche perchè qui come al solito, e vista la lunga assenza mi sono alquanto dilungata! -_-"
    Sorry. :P
    Giusy:
    buonasera sorelline mieeee e ritorno anch'io qui dopo un pò d'assenza, pare quasi un'eternità che nn vengo qui cmq apparte il fatto che ho perennemente mal di testa ormai da sabato e la nostra sister Taty ne è testimone!!( ce credi che ancora nn me passa del tutto?!?mahh) insomma sarà per sto mal di testa ma sto al quanto "spaesata" se così si può dire togliendo questo particolare, c'è sempre la solita noiosa vita...uffff!!!
    @Amanda: mi dispiace tanto per la retrata di tua madre in camera tua sister!!!soprattutto per le magliette!!! erano due pezzi importanti!!mannaggia!!!la mia mamma nn mette le mani nel mio armadio o cmq tra le cose della mia camera, ma se lo facesse senza chiedere direi che mi incavolerei anch'io parecchio!!
    @Deny: come già ho detto!!!la prossima volta dobbiamo esserci tutte!!! appena ne abbiamo l'occassione, magari facendoci venire qualche idea, organizziamo qualcosa di particolare cmq mi dispiace per la situazione con tua madre, magari parlandoci trovate una soluzione per quando è apprensiva, io adesso nn conosco esattamente la situazione, però magari può servire
    @Taty: speriamo che la situazione della tua amica si risolvi per il meglio, cmq è vero qnd si tratta di situazioni di bambini, gravidenze e tutto quello che segue la situazione è sempre molto soggettiva, l'unica cosa che si può pensare in tutte queste situazioni è che la cosa si risolva sempre per il meglio
    Nn so se mi scordo qualcosa, il mio cervello nn collabora molto purtroppo, però ragazzuole una cosa la dico...FORZA E CORAGGIO SORELLINE!!!nn perdiamoci mai d'animo perkè siamo delle grandi!!!! detto questo: VI VOGLIO BENE!!!
    Taty30Mars:
    Sarà sto tempo sorè..ma anche a me va e viene mal di testa! Soprattutto appena alzata qualche volta. Che nervi -.-
    -E non vedo l'ora di andare a trovare l'amica mia e vedere come sta!!!! *.*

@Denise: Oh Gosh...lasciamo perde sta famiglia che a me qua tra mamma e mia sorella perdo sempre le staffe. E ho voglia di uccidere tutti. Giuro.
    E anche mia madre non si azzarda a toccare le mie cose..soprattutto per i poster!!!!!!
    E ora ha iniziato a mettere i vestiti stirati e piegati sul letto e poi sono io che li sistemo..lei non tocca quasi più nulla
    E infatti è spesso un porcile :3 muaauhahuauh

@ele: mi dispiace per la scuola... Cacchi quando andavo a scuola stavo sempre stanchissima -.- Che bello non doverci andare più..

Anche se stare a casa senza job è ancora più stressante.

Adesso vorrei sul serio trovare una scuola di recitazione perché non ho altro tempo da poter/voler perdere, ed è l'unica cosa che mi fa stare bene!!!! (meno male che ho ancora il corso di teatro fino a maggio...)
    -E nel frattempo devo trova qualcosa per l'estate....magari vado a fare tutto il lungomare e giro tutto gli Hotel, e Chalet ecc ecc.................. T_T
    PALLEEEEEEEEEE

:*
    Buona scrittura

Io vado a cucinare il riso allo zenzero!!! =)

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Citazione Originariamente Scritto da Kea Visualizza Messaggio
    Ciao sorelle marziane come state? x me oggi giornata positivissima.... Tra le pubblicità in onda al cinema arca viene mandato in onda anche uno spot fatto da me e una mia cara collega... non potete capire che emozione!

@Taty ma che dici! sei bellissima... cmq il sito della mia scuola è questo RòFILMLAB - Laboratorio di CINEMA visitalo e fammi sapere che ne pensi. cmq cmq si faccio anche le fotografie
    Ah e cmq aggiungili pure su fb così ti vedi pure un po di foto....
    @Amanda come ti posso capire... io alla fine ho trovato una soluzione, chiudo a chiave la mia stanza prima di uscire ihihhi

@Deny si la prossima volta dobbiamo essere tutte...ci dobbiamo divertire cm matte
    scusate sister lo avevo scritto nella vecchia pagina di voices

Supporter

Urca che bello!!! Seconda pagina!!!
    Mi fermo poco..solo per dirvi che mi sto esaurendo con lo studio..lunedì ho l'esame e come al solito sto indietrissimo..speriamo bene!

@Marta ma wow!!!! sono contentissimaaaaaaaa!!! complimentoni!!!!!

Ri-scappo a studiare!
    Vi voglio bene!!!!
    xox

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Thanks amanda....in bocca al lupo per l'esame

Supporter

Crepi!!!

Backstage Addicted

In CUL* ALLA BALENAAAAA Sister!!!!
    Dai dai che ce la fai

@Kea: Ah, li ho aggiunti anche su facebook, e ho visto un paiodi foto con te ^^
    Comunque mi sembra mooolto seria, cioè non la conosco ma mi piace
    Possiamo parlarne in privato, che è meglio, così mi spieghi qualcosina in più!!!!

Io sto acciaccatissima da qualche giorno -.- Mal di gola..oggi un ctarro assurdo..il naso poco attappato!! Mmmmmm..fortuna niente febbre, anche se in qualche momento sto a pezzi.....
    Ho avuto qualche s***** e 'problemino' di incomprenzioni ecc con Riccardo...
    Qua a casa sempre il solito.
    E il lavoro...sempre assente!!!! Come la mia voglia di vivere in sti giorni..
    Madò che paranoia..eh?! O_o
    Ciauuuu :*

(L)

Supporter

Buon pomeriggio sistersssss!!!!come va???io adesso mi sto facendo prendere un pò dalle paranoie, che bip bip odio qnd mi vengono, perkè arrivano e poi si ingigantiscono praticamente oggi lunatica a pallaaaaa!!!che bip bip vabbè...
    @Kea: complimentoni per i lavori sister!!!!vai cosììì!!!!
    @Amanda: in bocca al lupo sister!!!nn ti abbattere!!!
    @Taty: COMBATTI SISTER!! a me come ho detto m'ha preso certe paranoie!!!madòòòò!!! spero me passino presto...
    vado care esco chissà mi distraggo un pò...ci sentiamo stasera

Supporter

@Taty SPERANDO CHE NON CAGHI!!!!! XD
    @LINF (ahahahaha) crepiiii!!!!!

Martedì vi spiegherò meglio anche la questione che ho accennatto nell'altro topic..ora vado a nanna che domani mi aspetta la morte ç____ç

notte sorelline belle!
    vi voglio beneeee
    xox

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

@Taty sister quando ci becchiamo su fb ti spiego tutto quello che vuoi...è una scuola fantastica!!

@Giusy su dai le paranoie fattele passare...vivi al 100% tutti i giorni mi raccomando altrimenti nn ti accorgerei delle cose belle che hai intorno

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno a tutti.
    Volevo rendervi noto che è stato aperto il topic del Badge sia per Milano che per Roma.
    C'è da votare il colore dello sfondo per il badge per Roma e vorrei il parere di tutti quanti. Quindi andate a Votare
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...no-e-roma.html

Grazie ^^

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •