Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151
    Supporter

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

No ma cioè...GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAHHHHHH non vedo l'ora!!! Mi metterò a piange pure io! XD

@Caro sì, vedrai che con la fine della scuola andrà tutto meglio! XD

Io c'ho mal di testa da tipo una settimana di fila..che balls!!!! Ehehehe..troppo stress seconda mamma..io non saprei..ma sicuro è colpa della radio! XD
    Buona serata!
    xox

New Kid on TW

Buongiorno mie adorate fanciulle..scusate la prolungata assenza ma, per usare un francesismo, ho nuotato nella cacca in quest'ultimo periodo.. ma spero di esserne uscita.. mi sto sulle palle da sola quando ho l'umore sotto terra come nell'ultimo periodo..
    Comunque bando alle ciance..purtroppo non posso dilungarmi molto perchè è già tardissimo e ho mille cose da fare.. tornerò presto ad aggiornarmi sulla mia esilarante esistenza :-P
    Questo messaggio è più che altro una comunicazione di servizio quindi userò i caps per attirare la vostra attenzione! [e non per gridare sia ben chiaro ^_^]

STIAMO CERCANDO UNA PERSONA PER COMPLETARE UNA STANZA PER LA NOTTE DEL 18 GIUGNO A ROMA.. QUALORA CI FOSSE QUALCUNO DI VOI INTERESSATO PER FAVORE COMUNICATELO QUANTO PRIMA.. IL COSTO è DI CIRCA 43 EURO A TESTA [LO SO..NON E' MOLTO ECONOMICO MA PURTROPPO NON ABBIAMO TROVATO DI MEGLIO..QUESTO ERA L'UNICO HOTEL IN ZONA ANCORA DISPONIBILE]
    SPARGETE LA VOCE MI RACCOMANDO..E' URGENTE..DOBBIAMO TROVARE UNA PERSONA QUANTO PRIMA!!

Ok comunicazione di servizio finita..ora doccia e poi lavoro.. un abbraccio a tutte :-D

Backstage Addicted

ahahaha....tranquilla CHià..! Come già detto, francesismi a parte, ci sta tutto! u.u
    Riprenditiiiiiiii *.*

@amanda: Sicuramente è stress...anche io spesso ce l'ho avuto sti giorni assurdi..!

Comunque anche io non sono potuta entrare molto, ma finalmente ho avuto un pò di tempo da stamattina, quindi eccomi qua.
    A causa delle prove e vari spostamenti ed impegni non mi sono collegata quasi per nulla!!!
    E sto pomeriggio si riparte.. ^^
    Vabbè dai..ragà riprendetevi eh!! almeno per il concerto.. MH!!!!!!!!!!!!!!!!

:******

Edit: facciamo girare il messaggio un pò ovunque allora dai
    Io l'ho già scritto qualcosa, nel Topic di organizzazione Roma!!!

Supporter

Welà!!!
    Di super corsa per un saluto e per darvi un messaggio da parte di Marta che ho sentito ieri per sms.
    Vi saluta tutte e dice che le dispiace di non essere più entrata (ma non DEVE dispiacersi) però ha avuto qualche problema di salute e le sono morti entrambi i nonni nel giro di pochissime settimane.
    Le ho detto di non preoccuparsi, di pensare alla sua famiglia e che comunque noi ci siamo per qualsiasi cosa in qualsiasi momento!
    Ha detto che si fa forza soprattutto per il suo papà e che ci porta sempre nel cuore.

Ora scappo in radio!
    Ciauuuu
    xox

Supporter

Buonasera sisterucce mie io sto anzi mi correggo sono ufficialmente esaurita!!!nn ce capisco più un tubo!!!apparte il fatto ke più si avvicina la fatidica data e più cresce l'ansia, nn c'è giorno ke nn ne spunta una nuova da fa e nn ce mai il tempo sufficiente per fare tutto e sto sempre de corsa e sto impazzendo, però me riprendo promesso
    Mi dispiace tanto x Marta noi gli siamo vicino x qualsiasi cosa e nn deve preoccuparsi assolutamente...
    @Amanda: nn parlamo de mal de capoccia xkè io ne sto soffrendo parecchio ultimamente sarà sicuramente lo stress, ma io dico ke pure sto tempo ke nn sa ke deve fa nn aiuta cmq tieni duro sis ke magari forse con l'estate gliela famo un pò tutte a rilassarci un'attimo
    @Taty: sorèèèèè vai con le prove nn vedo l'ora di vedereeeee
    @Chiara: tesò mi dispiace per il tuo periodo di s*****, come ha detto Taty ci sta cmq... però io te l'ho detto io sto qui in qualsiasi momento qnd vuoi
    ci sentiamo prestissimo girlsssssssbacetti

Backstage Addicted

Ragà chi può, al più presto, mi manda in privato il numero di Marta?!?
    Thanks

Bella sis @Giusy.. Non vedo l'ora di finì sta settimana...anche se la depressione si inizia a far sentire perché è il nostro ultimo anno...a teatro.. Tutti insieme
    Madò.....che palle. E vabbè. Basta depression.

Ora sono appena tornata dalle ultime prove. E non ho più le corde vocali Non vi spaventate al saggio eh?!
    Vado a bereeee...poi dormo U.u

:***

New Kid on TW

Ragazzeeeeeeeee salve a tutte
    Ho ancora un briciolo di forza per scrivere quì !!!!!
    Oggi tornata da scuola non riuscivo neanke a trascinare le gambe.......ke stanchezza !!!!

@ Taty:cavolo io il numero di Marta non ce l ho !!!!

kiss kiss

Backstage Addicted

Tranqui @Ele: c'ha pensato amanda!!!

Vi lascio al volo il link del nuovo Topic aperto, per le 'votazioni' per ottenere una Theme Night, per Milano e Roma!!!!!!!!

GO TO WAR

http://forum.teamworld.it/forum1667/...r-litalia.html

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno a tutti.
    Volevo ricordare a tutti i membri dell'IMA questo importante Topic
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...r-litalia.html

E' arrivato il momento di lottare per i nostri concerti, o almeno di farci ascoltare.
    C'è bisogno di tutti.

p.s. vedo che Taty ha già provveduto XD

New Kid on TW

Donzelle, è giunta l'ora...tra 1 ora si parte x l'Irlanda *-* ancora non riesco a concepire la cosa ma mi abituerò o.O la cosa più bella sarà sicuramente il RITORNOOOOOO IL 17 A ROMA *Q* e poi il 18 vi rivedo finalmente tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3 troppo felice Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS: ho in serbo una sorpresina x voi muahahahahaha <3 <3 <3

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •