Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151
    Supporter

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    Ma non mi abbatto..per niente al mondo. NO..MAI PIU' u.u
    Yeaaaah! Questo è lo spirito!
    Coooomunque..il 27 ci sto sicuro! E ribadisco anche qui che se serve ho un paio di posti a casa se qualcuno volesse fermarsi..che poi sarebbe anche figo perchè si rimane insieme anche il 28 per il meeting! *-*

@Taty ti ricordo comunque che il mio "lavoro" è in realtà uno stage..quindi sì, passo del tempo fuori casa, sì, imparo più o meno a fare qualcosa ma no, non vedo un soldo nemmeno da lontano! XD
    Però dai..serve pure fare esperienza! :P
    @Linf marziana non ci diventa la radio..ma almeno ogni tanto faccio passare qualcosa di diverso dai soliti btwins o annalisa scarrone (che non so chi sia) e gente così! XD

Passando ad altro...oggi sto decisamente meglio ma ieri è stata una giornata dura...sono passata un attimo su twitter quindi, chi c'era e ha letto, sa di cosa parlo ma mi sembra giusto spendere due parole anche con tutte voi altre
    Mercoledì notte è morta un'amica di famiglia. Una donna straordinaria con una forza che io non ho mai visto in nessuno. Ha combattuto metà della sua vita contro il cancro. Ogni volta che ne ha battuto uno, un altro tornava in un posto diverso. Ne ha avuti 3 e l'ultimo, purtroppo, non è riuscita a vincerlo.
    Nonostante questo, io l'ho sempre vista sorridere.
    Era una donna con una straordinaria fede e ha sempre donato amore a tutti incondizionatamente. Lei e il marito erano davvero una cosa unica..sempre insieme..e insieme hanno tenuto una specie di corso per le giovani coppie che volevano intraprendere la strada della relazione durature e stabile (non per forza il matrimonio)..c'era sempre anche per loro!
    E ieri, al funerale, la sua famiglia è stata forte come lei..nessuno, nè il marito nè i figli, ha versato una sola lacrima (a differenza mia XD)..solo sorrisi..per tutti. Specialmente per lei, Morena.
    Insomma..scusate il papiro ma volevo farvi sapere che donna meravigliosa ho avuto il piacere e l'onore di avere sulla mia strada. Spero che tutti troviate qualcuno di simile perchè è un grande esempio da seguire.
    Dopo ieri credo davvero che le cose più importanti di questa terra siano il sorriso e l'amore (di qualsiasi tipo esso sia). Fanno stare bene te e chi ti sta intorno!
    Mi ci è voluta un'intera giornata di pianto ma ci sono arrivata! XD

Vi voglio bene ragassuole!
    xox

Supporter

Buongiorno donzelle!!oggi mi sono svegliata davvero tardi, colpa della decisioni di uscire tipo mezzanotte e so rientata praticamente stamattina!!mamma mia ke fusorario cmq so un pò di giorni ke faccio sogni strani ke mi lasciano angoscia..ufff...me ne voglio libera...nn mi piacciono
    @Taty: brava sis così se fa MAI ABBATTERSI!!!le opportunità si presenteranno!!sempre positive!!!!
    @Amanda: sister scusame davvero, ma anche stando su twitter nn leggo tutto perkè sto quasi sempre sulle menzioni e se leggo mozzichi di cose nn collego mi dispiace tanto per la perdita ke hai avuto, anche noi qui in famiglia abbiamo avuto una perdita simile alla tua, era una signora piena di vita e gentilissima con tutti, la mia mamma ha lavorato per lei da qnd siamo arrivati qui, lei e suo fratello erano diventati parte della famiglia, avevamo una famiglia allargata, nonostante la sua cecità, certe volte ci si dimenticava che lo fosse per come parlava..qnd se ne andata è stato un duro colpo e capisco benissimo quello che provi, io a distanza di cinque anni, sento ancora quel dolore e se hai bisogno sis io sono quivoglio dirti una cosa ke mi ha detto la mia mamma allora "qnd in vita sono stati così amorevoli e pieni di forza e se ne vanno tali, noi nn possiamo che essere altrettanto forti per far vivere il loro essere attraverso noi" ti sono vicina sis per qualsiasi cosa...

Backstage Addicted

WOW.. non ho altre parole.. @Amanda.
    Mi voglio ricollegare..perché questi giorni non sono stati troppo facili, perché ho saputo che nemmeno il 26 lavoro, ho perso il telefono..e qualche sca**o vario.. Però mi guardavo in giro uscendo e vedendo delle persone ad esempio disabili o malate mi dicevo ma perché non ti stai zitta (a me stessa) e cerchi di tirare fuori le palle..sempre e comunque. Non ti devi mica buttar giù per delle 'batoste'..nella vita si affronta e supera tutto..e di sicuro loro stanno peggio di te.. o forse no...!?!
    Stessa cosa ieri a teatro che c'era una disabile a vedere le nostre prove..e mi so sentita ancora così..se non peggio. Perché la sera prima ho perso il telefono ecc... E poi nel saggi oc'è anche un pezzo sull'Amore Disabile.......
    e vabbè niente....è tanto per dire che certe persone infatti sono proprio d'ammirare.
    E io ad esempio certe volte facevo delle battute..e la guardavo sorridere e ridere..anche mentre facevamo le prove....mi sono messa nei suoi panni e mi sentivo ...strana..!?
    Vabbè non mi so spiegare scusate.. comunque niente....piccoli pensieri di vita

@Oddio Giusy.. la tua ultima frase mi ha ricordato una frase del film 'Il Corvo'..mio film preferito.. e una frase che fa tipo: LE persone che amiamo, per far si che restino in vita (anche da morti) non dobbiamo mai smetterle di amarle.....il vero amore è per sempre.
    Vabbè non so se c'entra molto..scusate.. Ah poi anche sta frase li ho obbligati ad usarla per il nostro saggio!!!
    --E comunque anche io ste notti sto sognando un sacco..ma la mattina non mi ricordo mai nulla O_o però sogni assurdi..con tanta gente.
    E poi tipo ieri sera ho visto una in giro per piazza..e poi mi so ricordata d'averla sognata in un pezzo del sogno.... Vabbè su..sto fusa..................... O.o
    mah..

Detto ciò, ripeto anche quì che potete mandarmi i vostri numeri di cell in privato please.. Non su twitter che nn ci capisco molto e non vado quasi mai.. Grassie!! ^^

Supporter

Grazie ragazze!
    @Linf tua mamma ha proprio ragione!!! E dispiace anche a me della vostra perdita..che sia recente o meno non importa..la morte delle persone care ce la portiamo sempre dietro quindi che sia passato un mese o 10 anni è la stessa cosa..ma è come dice tua mamma (e come dice il Corvo XD): se amiamo quelle persone continuano a vivere!

@Taty è vero..quello che hai detto è assolutamente vero! Ci lamentiamo sempre tanto di tutte le cose e poi non ci accorgiamo della meraviglia che abbiamo attorno, della meraviglia che è la nostra vita.
    Diamo sempre per scontato la famiglia, gli amici, la salute e tutte le piccole gioie di ogni giorno e diamo un peso eccessivo agli eventi negativi..se tutti riuscissimo a cambiare questo modo di vedere le cose, sarebbe un mondo più felice!

Detto ciò...
    AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Ahahahaha..tra la radio, le cose da fare a casa, il cane e un milione di altre cose non ce la sto facendo a studiare diritto..mi sa tanto che andrà a finire a giugno...uff!
    A maggio registro solo il voto di inglese..
    Cooooomunque, come va? Come state? Che combinate?
    Io ora porto fuori Bart e poi dovrei finire un lavoro per la radio che non riesco a finire per oggi pomeriggio e spero che serva per domani..cioè se serve per la settimana prossima sarebbe ancora meglio! XD
    Buona giornata gurlz!!!!
    xox

New Kid on TW

Salve a tutte Ragazze passo un momento per fare un saluto veloce a tutte !!!!!
    Scusate l assenza ma sto periodo sono strapiena di compiti in classe e non riesco a fare proprio niente che palle !!!!
    @Giusyiii io il giorno dopo ho un matrimonio purtroppo e non credo proprio di riuscire a venire per la festa !!!!

Spero stiate tutte bene !!!!
    Vado a studiare .-. !!!!!

Backstage Addicted

Wink Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Citazione Originariamente Scritto da MMandaFroMMars Visualizza Messaggio
    @Taty è vero..quello che hai detto è assolutamente vero! Ci lamentiamo sempre tanto di tutte le cose e poi non ci accorgiamo della meraviglia che abbiamo attorno, della meraviglia che è la nostra vita.
    Diamo sempre per scontato la famiglia, gli amici, la salute e tutte le piccole gioie di ogni giorno e diamo un peso eccessivo agli eventi negativi..se tutti riuscissimo a cambiare questo modo di vedere le cose, sarebbe un mondo più felice!
    Parole sante Sorè..!
    Eh vabè... u.u

Io comunque sti giorni ho già le prove 3/4 volte a settimana...coem arriverò alla prossima quando le avrò Tutti i giorni per mille ore!?!? Che stress..
    Però ovviamene mi diverto e non vedo l'ora di fa sto cavolo di saggio..sperando di non fare figure di ****a!!!
    E continuo la mia ricerca di lavoro...speremooooooooooooooooo!!!!!!!

XoXo

Supporter

ciauuuuuuu girlssssssleggo ke stamo tutte straimpegnate wowwww
    cmq vi straquoto alla grande sisters!!!certe volte nn ci rendiamo veramente conto di quello ke abbiamo e nn l'apprezziamo, però direi ke esserne consapevoli è na buona cosa, voglio dire in giro c'è gente ke nn ne è minimamente consapevole..va beh..qui la vita procede normalmente come sempre, apparte lo schizzo perenne, le mille cose che ce da fa e sto sonno ke nn riesco a scrollare di dosso, ma direi ke di questo passo x qnt pisolini occasionali faccio per giugno sarò riposata come una rosahihihihiihi
    cmq fanciulle su su diamoci dentro ke adesso arriva l'estate e ci divertiamo come pazze
    baciuzzi a tuttteeeee

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Buona sera ragazze .. Io tutto bene anche se tra impegni vari non respiro un attimo ..non ne posso più va la che tra un mesetto finisce la scuola ... e c'è il concerto Va beh ora vado a farmi la doccia e dopo vado a dormire che non mi reggo in piedi

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ciao ragazzi.
    A nome delle altre Mod volevo avvisarvi che stiamo per iniziare a fare pubblicità per le varie divisioni sulla pagina ufficiale di 30STM Italia su Facebook e su Twitter.

30 Seconds to Mars Italia | Facebook
    Twitter

Se non l'avete ancora fatto, seguitele entrambe. Soprattutto FB, in caso qualche Echelon chieda informazioni sulla vostra divisione, così saprete dirottarli immediatamente ed aiutarli.

Grazie della collaborazione ^^

Backstage Addicted

Exclamation Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    A nome delle altre Mod volevo avvisarvi che stiamo per iniziare a fare pubblicità per le varie divisioni sulla pagina ufficiale di 30STM Italia su Facebook e su Twitter.

30 Seconds to Mars Italia | Facebook
    Twitter

Se non l'avete ancora fatto, seguitele entrambe. Soprattutto FB, in caso qualche Echelon chieda informazioni sulla vostra divisione, così saprete dirottarli immediatamente ed aiutarli.

Grazie della collaborazione ^^
    Uh grazie mille della comunicazione!!!
    Seguiremo sicuramente e speriamo che le Divisioni crescano sempre di più!!!!!

Hey Girls,
    come scritto sulla nostra pagina Facebook, al saggio mio di teatro come canzone finale ci sarà....rullo di tamburi..... ALIBI *___*
    Già ieri mi veniva da piange.....
    Vogli osentirvi cantareeeee..per chi ci sarà!!!!!

Quant so fort
    Baciiii

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •