Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
    Backstage Addicted

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

@Giusy: Auhauhauhauhau carino e premurosoooooo :3
    Bene bene..fallo sudà un pò... tsk.. u.u
    Yo

@Sara: Ah shi?? Per errore?!? Ma che balls... L'altro giorno ho visto che una l'ha pubblicato ma poi c'era scritta quella cosa della EMI e copyright -.-
    Ma dai suuu..se è pronto fatelo uscire e basta!!!!!!!!!!!!! nu??
    - Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....anche tu boy?????? Wow
    Ci diamo da fare quì..... mh mh mh....good

Io invece sto un pò dubbiosa sto periodo....Eh si..di nuovo.
    Però non so bene se è un problema come sempre di comunicazione o incertezze varie..boh
    Come sempre devo scrivermi le cose e aspettare che torni da Teramo e POI chiarire...!
    -.-'

@Carli: Mannaggiaa...pure tu problemi di pc?! Cacchius.
    E comunque pure io mi so presa un mezzo infarto -_- Infatti ho subito sbroccato e spento il pc subito quel giorno.. che nervi!!!

Comunque domani mi vado a togliere il dente O___O
    Sister spero che vada tutto bene pure a me.. ma Soprattutto DURANTE!!! >.<
    Oggi so anche riuscita a cambiare gli antibiotici con quelli solubili.. Povera io............
    Per il resto domani ho una visita pure dalla Ginecologa.
    Chissà che vogliono sto periodo le mie ovaie ecc...... Sarà la pillola!?
    T_T

Vado a fare cena va.....famissima!!!
    Oggi mi sono uccisa di nuovo con Jill Cooper XD

LOVE YOUUUUUUU <3

New Kid on TW

SONO UNA CACCONA, lo sò T.T è taaaaaaaaaaanto taaaaaanto che non scrivo e mi scuso con tutte..ho cercato di rileggere 1 pò di post xò ne sn tanti e tante sn le cose a cui rispondere...kmq ho una cosina da dirvi: ho comprato la bandiera dell'italia e avevo pensato se tipo ci disegniamo o ci facciamo stampare lo stemma della divisione e ce la portiamo sempre dietro dovunque andiamo...vi piace???? :P

kmq parlando del concerto io farò di tutto x esserci...xke dovrei tornare il 18 giugno e scendere a champino...e se così fosse butto le valigie da qualche parte e vengo al concerto...anche in tribuna ma CI DEVO ESSERE!!

altra cosa...x il compleanno di Mary ci siete tutte???? anche perché dovremmo organizzarci x il regalo no?!

baciottiottiotti

Backstage Addicted

@Ale: Si esatto dobbiamo organizzarci anche per il Compleanno di Mary.
    Direi di farlo nella sezione Meeting a sto punto!

E comunque per la bandiera so due secoli che vado dicendo che ne avevo comprata una nera..così come lo sfondo del nostro Logo.
    Eh però non trovo mai una stamperia!! -.-
    Appena la trovo, e che costi poco vado all'attacco su.. Sta settimana o la prossima m'impegnerò di più!!!

Oggi mi so tolta il dente finalmente......che trauma. E' durato poco per fortuna e pensavo peggio.. Fortunatamente nessun dolore e tutto ok più o meno dai...
    Muoio di fame però..perché le cose Liquide e Fredde le digerisco in mezzora............ DIOOO
    Che nervi oggi..
    Voglio solo mangiare e dormire.
    Speriamo che almeno domani non piova!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci sorè

Supporter

Buonasera sistersss!!!in diretta dalla casa di zietto sono venuta a farvi una visitina come va a tutte???io sto un pò stralunata sti giorni..sarà la primavera cmq io ci sono al compleanno di Mary quindi vediamo chi siamo e cominciamo ad organizzarci con il regalo
    @Sara:vai sisterrrr pure te!!!!che bellooooo!!!!!me piace st'aria d'amore che c'è in giro=P bene bene tienici aggiornata allora;-)
    @Taty: brava sorè scrivi e poi gli dici tutto...cmq sarà na fase alternante ma poi passa l'importante e che cmq ne parliate sempre...per qualsiasi cosa lo sai;-)
    @Ale: vai sister!!!così se fa POSITIVI!!!ce devi esseeeee!!!!!faremo un mega macello=P
    vi voglio beneeeeeeee
    Ultima modifica di trillyssyma; 05-04-2011 alle 22:08

Supporter

Bonjour!
    Mi scuso anche io per l'assenza..uffff..la primavera mi toglie la voglia di fare tutto! XD
    E soprattutto..che tristezzaaaaa!!! Non c'ho niente da dire...che vita monotona! ç__ç

@Taty sono contenta che almeno non ci sia il dolore che ti aspettavi!

Butto un'idea lì..se troviamo sta benedetta stamperia (o come si chiama) le facciamo fare entrambe?
    Uhm...però effettivamnte lo sfondo è nero...che palle...vabbè ci penseremo! XD

Su meetingiamoci avrei delle cosine da dire

New Kid on TW

buongiorno a tutte ragazzotte!!! come va?? io bene...+ o meno -.-" ho avuto 1 periodino non troppo bello ma speriamo che tutto vada per il meglio da ora in poi...
    novità novità...? ah si! l'amico "speciale" alla fine l'ho lasciato perdere...diciamo che mi piace più che rimaniamo amici che rischiare di rovinare tutto magari mettendoci insieme...quindi vivo felice e serena così senza pippe mentali varie che è meglio
    che altro dire??? un bacione enorme a tutteeeeeeeee!!! dai che ci si rivede presto!!!

Backstage Addicted

Anche io ho delle cose importanti da dire, e l'ho scritto su Meetingiamoci!

Comunque anch'io vita monotona... E sto veramente depressa sti giorni.
    Ma non triste, cioè ho tanta voglia di fare ma già il fatto di non poter mangiare un bel piatto di pasta mi mette depressione! -.-
    Oggi ho provato a rifare un pò di attività ma col dente e la debolezza il fisico non risponde U.u Mah...

Spero che ci possiamo rivedere presto... almeno Tutte il 16!!!!!

Supporter

sisters buonaserafinalmente sono riuscita a collegarmi di nuovo, è no stress co sta connessione!!cmq come va??io ho avuto una settimana infernale e menomale che è venerdì oggi sennò penso che sarei impazzita anche se sono ormai sulla buonissima strada
    @Sara: beh sister meglio così allora se il rapporto di amicizia è forte, meglio tenersi quello che magari poi scoprire che nn sarebbe andata, anche perkè adesso più che mai avere buoni amici è difficile...e poi cmq il mare è pieno di pesciiiii!!!
    bacini a tutteeee

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Hey .. Scusate ragazze ma non riesco a connettermi sempre perchè il pc mi si è completamente rotto e quindi adesso uso il portatile di mio fratello che spesso lo porta via per l'università ... In questo periodo sono molto felice sarà forse il bel tempo?.. Va beh ora vi saluto che c'è mio padre che ancora non sa scannerizzare .-.

Walter_Fly_Echelon
    Guest

Salve ragazzi vi informo che è nata "VOX POPULI" (La prima cover band ufficiale dei 30 seconds to mars) 100% Italiana!...Un progetto grosso che riproduce la band nei minimi particolari!!! Sono a disposizione per tutte le vostre richieste e informazioni.

-pagina facebook: Foto di Vox Populi (30 second to mars Cover Band) - Vox Populi | Facebook

-video Trailer: YouTube - VOX POPULI (30STM Cover Band)

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •