Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151
    Supporter

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellezze!
    Come state? Io un po' stanchina..sotto le vacanze ho lavorato un sacco e adesso che sono di nuovo ferma dovrei studiare un sacco. Che tragedia!! XD
    Voi che mi raccontate? Che vi hanno portato Babbo Natale e la Befana? :P
    A me la bellezza di 490 euro da dare all'Università ç___ç cioè, non è che mi hanno portato i soldi (magari!!!) mi hanno solo portato il fatto di doverli pagare!
    Buona settimana girlz!
    xox

Supporter

donneeeeeee!!!!questo è il primo posto in voices dell'anno nuovo!!!!!ke dire...non faccio e nn dico niente propositi perkè ogni anno poi scappa sempre casini quindi quest'anno come vuole andare vada!!!!quest'anno mi farò guidare da destino cmq bando alle ciance ( se così se scrive-__- con lo studio l'unica cosa ke ho in testa sono diritti e variazioni quindi-___-) voi ke mi raccontate di bello??come avete concluso ste feste??io sono eternamente grata ke so finite perkè così i parenti me li so levati dai piedi nn ne potevo più-__-
    @Manda: sis mi dispiace per le tasse purtroppo sta università è tutta un frega frega ke oltre a fregarti un sacco di soldi ti frega pure gli esami per farti spendere il doppio-__- come dire questa è l'Italia...ma vabbè...resisti e pensa ke questi sono gli ultimi ke gli dai e poi li mandi a fanculizzarsi u.u
    non vedo l'ora di vedervi perkè mi mancate!!!!!!!!<3

New Kid on TW

Ciao....sono sopravvissuta a questo periodo infernale che è gennaio, è la prima domenica in cui posso dire che non ho niente da fare....finalmente riposo....voi come state?? scuola o esami ????....io mi sto preoccupando perchè non so che fare per la tesina, e soprattutto mi sta venendo molta ansia per le decisioni che devo prendere: che fare dopo la maturità??? ieri mia madre mi ha detto che mi vedrebbe bene in marina militare, cioè dovrei fare l'accademia che alla fine non è male perchè già quando sei dentro ti danno uno stipendio e esci da lì che guadagni 3000 euro, non male per i tempi che corrono...ma riflettendo mi isolerei dal mondo e penso che cambierei mentalità irrimediabilmente,o forse è come abbandonare tutto e mettersi in gioco con se stessi...non lo so.
    Scusate la confessione, sto impazzendo perchè devo decidere chi voglio essere, ma io non mi vedo nel futuro, non so chi sono ora, cosa mi piace fare...posso dire che sono in crisi????? spero di non avervi annoiato...
    Parlando d'altro....mi è venuta in mente un'idea un po' folle: e se facessimo noi il video di Vox Populi????che ne dite???sarebbe una bella affermazione della nostra division e della nostra attività.
    Ultimissima domanda che rivolgo a Taty e Amanda: avete deciso le date per i Meeting???
    grazie mille per avermi ascoltata e Buona Domenica a tutte ciaociaoino

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Giorno Ragazzi.
    Noi MOD abbiamo fatto partire un progetto per il compleanno di Shannon e abbiamo bisogno che tutti collaborino per la perfetta riuscita del tutto.
    Leggete ed aiutateci.
    Grazie.
    http://forum.teamworld.it/forum1121/...sault-9-a.html

Supporter

Salve girls!!!!rieccomi approdata qui!!!!questi 2 mesi non sono stati facili per me, me pare un secolo che nn c'ho na vita "abbastanza serena" per quello ke si può chiedere alla vita soprattutto marzo è stata dura ma piano piano ne sto venendo fuori....cmq tornando a noi....Mary vedrai che troverai la tua strada ma la devi trovare con la tua testolina non lasciare ke gli altri ti influenzino troppo, mettiti da sola e decidi perkè è della tua vita ke devi decidere cosa fare per il resto io esigo che ci vediamo quindi quando ci vediamo??apparte adesso che il tempo lascia un pò desiderare-__- però fra un pò ci saranno delle belle giornate e potremmo passarci na bella giornata insieme, una domenica a streetimmegiare (termine che mi sono volutamente inventata ioXD) e a chiacchierare e cantare=D io ne avrei bisogno proprio
    bacino a tutteeeeeeeee

Backstage Addicted

Red face Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Oh God..
    Scrivo anche quì visto che siamo anche una Divisione Ufficiale, quì sul forum!

Stiamo facendo ulteriori modifiche pulizie e chiarimenti.
    Ieri abbiamo fatto un bell'incontro e siamo un pò ripartite da zero.

Da ora in avanti si fa sul serio!!! E si spera anche di crescere!!!!!!

-General_

Backstage Addicted

Salve Division!
    Il periodo di assenza dei Mars (periodo relativamente lungo, visti i precedenti...in cui comunque grazie ai VyRT, twitter e qualche apparizione qua e là non possiamo dire di non averli sempre e comunque sentiti vicini) sta per terminare e con l'uscita del 4° cd e i tour che inizieranno dal 2013 ci aspettiamo che ci aiutiate a supportare la band con maggior entusiasmo ed unità!
    Comprendiamo bene le difficoltà di tenere unite le truppe quando i Mars sono oltreoceano in sala registrazione, ma adesso è tempo di aggiornare le liste soldati, motivandoli a tornare in campo, partecipando alla vita del forum e a fare street-team!! Tale compito è, principalmente, del Generale, che deve sempre dare il buon esempio senza arrendersi ai momenti di latitanza, siamo certe che presto avremo un'invasione di nuovi echelon e dobbiamo essere in grado di riceverli come meritano !
    Infine vi chiediamo anche di aiutare noi, nuove mod, a gestire il forum al meglio: confrontatevi tra voi soldati e, se volete, inviateci un mp in cui scriverete consigli, critiche, suggerimenti, idee e richieste affichè il forum sia esattamente come lo vorreste.
    Grazie!
    Quis, LaMeRy, ClaudyT91, FranciMars

V.I.P

Partecipate al progetto per il compleanno di Jared! Info in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ct-2012-a.html
    Vi aspettiamo

V.I.P

Buonasera! Noi Mod volevamo ricordarvi l'appuntamento con il nuovo gioco appena iniziato nella sezione 30 SECONDS OF FUN! Vi auguriamo buon divertimento

Franci, Giada, Claudia, Mery

http://forum.teamworld.it/forum1409/...s-2-round.html

Backstage Addicted

Buonasera Division!!
    Con il ritorno dei Mars in Italia, abbiamo bisogno delle vostre idee per trovare un regalo originale da fargli!!
    Qui i dettagli:
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8321990
    Quis, Franci, Claudia, Mery

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi