Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151
    New Kid on TW

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Salve Ragazze dopo un lunghissimo periodo di assenza( forse anche troppo ) sono finalmente tornata tra di voi!!!!!
    Mi scuso veramente tanto ma da quando é cominciata la scuola non riesco piu a fare niente cioè quest anno è molto piu difficile rispetto agli anni precedenti e purtroppo mi porta via un sacco di tempo!!!!
    da adesso in poi cercherò di essere piu attiva possibile !!!!!!
    Voi come va????
    Ho letto del concerto............ beate voi a me mancano tantissimo!!!!=(e non vedo l ora di rivederli!!!!
    Ah c è un prossimo meeting !!!!! Vado ad aggiornarmi XD

ciau ciau

Supporter

Ciao donzellette!
    Che mi raccontate? Io posso solo dirvi che mi sono messa sotto con lo studio visto che ho un esame tra una settimana e ho aperto libro praticamente ieri! XD
    Per il resto sono super impegnata tra il lavoro e i nonni che stanno poco bene quindi ho poco spazio per me stessa..spero davvero di riuscire a laurearmi a marzo così almeno potrò rilassarmi un po'!

xox

Backstage Addicted

Heyyyyy,
    massì, vedrai che tutto si risolverà per il meglio presto e a Marzo vai con i festeggiamentiii
    Comunque quì da me sempre tutto uguale, sempre un pò depressa perché vedo poco il mio ragazzo, al massimo un paio di giorni a settimana, solo qualche ora poi.
    Perché come Manda ha un esame a breve e quindi... non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale.
    Il lavoro ancora non ce n'è, ho lavorato domenica per 2 ore vendendo dei giornali, ma non si trova nulla Non vedo l'ora di avere una cavolo di stabilità e indipendenza!!!
    Per il resto la scuola di cinema va..ed è l'unica cosa che mi smuove un pò e mi tiene 'viva' mantenendo VIVI i miei Sogni e Obiettivi

Per i Mars...no comment. Non vedo l'ora che esca un nuovo album e che inizi un nuovo tour.

I LOVE YOU Sis :*

Supporter

salve gnocche!!!! vedo che stamo più o meno tutte nella stessa barca..ossia con quella leggera sfiga che ci accompagna sempre-___- che dire...io sto con la febbre-___- e con un mal de testa assurdo perenne ultimamente e infatti sto facendo delle visitine è na rottura perkè nn riesco a studiare per bene e quindi andiamo a rilento che rottura anche se nn vedo l'ora che arrivano le vacanze di natale nn sento per niente l'aria natalizia ancora, ma spero di sentirla presto ma soprattutto spero in un grante grante capodanno tutte insieme
    much love<3

Backstage Addicted

Awuuu..come mai mal di testa?? Però se è solo da qualche giorno magari è l'influenza..è presa pure a me e m'era venuto pure il mal di testa, a palla!!! T_T
    Dai dai che guarirai prestoo ^_*

Comunque manco io sento molto l'aria natalizia.. tante luci ma nell'animo sono sempre tutti uguali, brutti e cattivi -.-

Supporter

per davvero oh!!e aggiungerei pure ******i u.u cmq boh non lo so..diciamo ke è quasi un mesetto ke vado avanti co sto mal di testa, all'inizio ho pensato pure io ke fosse x l'influenza cioè raffreddore ma poi è passato ma è rimasto, quindi mamma me sta a fa fa i controlli..mah...vedremo...cmq..
    FORZA E CORAGGIO TUTTE INSIEME CE LA FAREMO!!! YEAHHHH

Backstage Addicted

Bene.
    Il topic è pronto!!!
    FORZA, tutte all'operaaaaaaaaaa per Capodanno!
    http://forum.teamworld.it/forum2344/...ml#post8087724

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Scusate ragazzi,
    per tutte le persone interessate a partecipare al FM 2012:
    potreste visione il mio ultimo post nel topic collettivo sul FM, per cortesia?
    Avremmo bisogno di conoscere i vostri pareri sulla problematica che ho segnalato lì.
    Grazie.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi,
    per tutte le persone interessate a partecipare al FM 2012:
    potreste visione il mio ultimo post nel topic collettivo sul FM, per cortesia?
    Avremmo bisogno di conoscere i vostri pareri sulla problematica che ho segnalato lì.
    Grazie.
    Grazie Daniela,
    al più presto ci renderemo partecipi anche per questa iniziativa, di cui abbiamo già parlato un pò!!!

Backstage Addicted

Exclamation Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

scusate il doppio post, ma Devo Riportare anche quì la Comunicazione IMPORTANTE: (che ho scritto nel Nostro Gruppo di FB)

E' giunto il momento, col nuovo anno, di fare pulizie anche in Division!
    Tempo fa avevo mandato un messaggio a tutte voi, ho creato questo nuovo gruppo e ora eccoci quì.

Dunque, prestate attenzione ai punti che ora vi elencherò:
    1- QUESTO GRUPPO è STATO CREATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA DIVISION UFFICIALE, E SOLO I MEMBRI UFFICIALI DELLA DIVISION SUL FORUM POSSONO FARNE PARTE.
    2- TUTTI I MEMBRI DI QUESTO GRUPPO, ATTUALMENTE, se Davvero vogliono FAR PARTE DELLA DIVISION, DEVONO MANDARMI UN MESSAGGIO PERSONALE IN CUI CHIEDONO DI ENTRARE NELLA DIVISION!!! (Parlo ovviamente SOLO per chi non fa ancora parte della Division ufficialmente, e che quindi non è in questa Lista: http://forum.teamworld.it/forum2344/...higiani-2.html )
    3- In Lista troverete anche i SOLDATI DA DEFINIRSI, quindi vista la situazione attuale vorrei anche un messaggio PRIVATO (quì o sul Forum) da parte di TUTTE QUELLE PERSONE, SE intendono Restare Attive seriamente così poi le Inserirò tra i SOLDATI ATTIVI

Questi sono i 3 punti principali PER ORA a cui 'tengo' dare Più Attenzione!!!
    C'è TEMPO fino alla prossima Settimana, entro e non oltre il 15 GENNAIO 2012!!!!!

sottolineo anche che, SE ENTRO QUELLA DATA NON AVRò RICEVUTO IL MESSAGGIO DA PARTE di TUTTE LE PERSONE sopra 'elencate' le ELIMINERò DAL GRUPPO DI FACEBOOK.
    Mentre per i soldati da definirsi deciderò con Amanda se eliminarle dalla Lista Definitivamente o lasciarle ancora PROVVISORIAMENTE 'da definirsi'.

Se c'è qualche dubbio lo chiarisco quì, su Questo Post!

GRAZIE,
    Taty

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •