Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 151
    New Kid on TW

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

ciao sisters ......oggi sull'autobus che mi portava a scuola un po' intontita dal sonno ascolto vox populi e mi venite subito in mente voi e quando ci siamo conosciute ed è stato bellissimo .... grazie
    PS periodo molto nero perchè non potrò andare a nessun concerto......ma voglio i vostri resoconti dettagliati, perchè mi piace vedere la felicità nelle persone a cui tengo....e voglio ripartire alla grande con la division.....DAIIIIIIII!!!!!!!

Backstage Addicted

Hey Mary!!!
    A chi lo dici.. in questi giorni so depressa che manco vi dico. alterno depressione a ansia e momenti di sclero O.o
    non potrò partire sicuro..soprattutto per la data che volevo fare in Belgio.
    Se i Mars si fermeranno poi, dopo i Concerti a New York mi sparo.....però lo accetterò e come ha detto Chiara, resterò comunque positiva e metteremo 1€ al giorno da parte e ce la faremo a farci un concerto come Dio comanda, e magari col GT che tanto desidero!!! U.u
    E niente...
    le mie giornate ormai sono poco attive..cerco lavoro e vado avanti cercando di non crepare a causa dell'allergia al nichel. ormai sta diventando esasperante come situazione.
    Devo assolutamente risentì l'allergologa per qualche cura SERIA!!! >.<

mo piango...@Giusy ed Amanda: Vedete di raccontarci tutto infatti T_T
    tante foto e videoooooooooo
    @chiara: Idem!!! U.u
    anche se già qualcosa mi hai detto ^_^

:*

Supporter

donneeeeeeeeeee a quanto vedo stiamo crescendo a vista d'occhio!!tipo ke spuntano echelon come i funghiahahahaha cmq come va a tutte??apparte chi domani parte per Lione e starà fuori di testa io sto in fase depressiva post Parigi e mi sta frullando seriamente di farmi un'altra datina prima della fine, ma non so vedremo e pregheremo insomma le nuove come si trovano nel forum?? voglio sentirvi girls e voglio conoscervi presto
    bacetti a tutteeeeee

Supporter

Tra meno di 8 ore ho il bus. AIUTO!
    xox

New Kid on TW

Non vedo l'ora di leggere i vostri resoconti! ^_^ La setlist di Lione è stata veramente WOW, fortunate voi che c'eravate! T_T Comunque se tutto va bene ci vediamo con (spero) tutte al meeting del 7, così almeno ci conosciamo... Se devo essere sincera anche a me sta prendendo un po' male per via del tour che sta volgendo al termine: il fatto è che mi sono abituata ad avere notizie/foto/video dei movimenti dei guys giornalmente da quasi un anno ormai e il pensiero che presto tutto questo finirà un po' mi rende malinconica... Però si meritano una rigenerante pausa per tornare ricaricati: il problema sarà solo la lunga attesa...!!! :P

Supporter

Io vorrei piangere, urlare, tornare indietro....e invece resto ancora senza parole.
    Esperienza incredibile. Ancora non mi capacito di tutto! E sono successe talmente tante cose che ho i vuoti di memoria...
    Cioè boh, non so che dire quindi:
    Ciao, sono tornata e voglio piangere.

xox

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MMandaFroMMars Visualizza Messaggio
    Io vorrei piangere, urlare, tornare indietro....e invece resto ancora senza parole.
    Esperienza incredibile. Ancora non mi capacito di tutto! E sono successe talmente tante cose che ho i vuoti di memoria...
    Cioè boh, non so che dire quindi:
    Ciao, sono tornata e voglio piangere.

xox
    Amanda prenditi un po' di tempo per rielaborare e imprimerti bene in testa ciò che hai vissuto perchè vogliamo sapere tutto da voi!!! XD Dai scherzo, volevo solo dirti: cùllati un per po' nei tuoi ricordi, piangi e urla la frustrazione se ti fa sentire meglio, ma alla fine custodisci questi flashback e sorridine con tutta la gratitudine che un Echelon può provare!

Supporter

Come ti capisco sisssssssssssssssssssssss io credo che non mi riprenderò mai è stata veramente un'esperienza surreale e non me riprenderò almeno fino al prossimo!!!!! non ce la posso fa cmq non vedo l'ora di stare insieme a tutte voi mi mancate e ho bisogno di voi <3 <3 <3

Backstage Addicted

Madò che angoscia... io ho pianto per giorni.. So stata di ****a.
    E non ho fatto manco una data prima che finisse. Fu*k
    Speriamo che ci sia PRESTO un nuovo tour e album...perché mi mancano tanto.....
    Intanto mi consolerò con qualche nuovo acquisto dallo Store U.u Massì..

OH mi raccomando vi voglio tutte al Meeting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Supporter

Io mi sparo se non tornano nel 2013 ç____ç
    Speriamo bene..

Comunque @Elena sì, sorrido già al ricordo di ciò che è successo, non potrei farne a meno!
    Parlavo con una mia amica ieri e mentre le dicevo del concerto e del post-concerto sentivo gli occhi brillare!
    Sono contentissima della scaletta (anche se non m'è calato più di tanto il fatto che non abbiano suonato escape XD), contentissima del concerto proprio (nonostante non fossi davanti ma almeno ho visto e sentito tutto alla perfezione), contentissima di sapere che almeno a Tomo e soprattutto a Shannon interessa davvero continuare ad avere un rapporto con noi..
    Di J non so che pensare..mi è dispiaciuto molto il suo ignorarci completamente una volta fuori ma magari aveva altri problemi..boh

Ma quando arriva il 7???? XD

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •