Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151
    Backstage Addicted

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Tanti auguri in ritardo Elena
    Comunque ti ho appena risposto al messaggio!!!

Wow che emozione...qualcuno ha notato i volantini ** YEAH!
    Comunque ragà.....dobbiamo rivederci al più presto!! Non so voi ma sto per andare in astinenza e mi sta a prende male... O__o
    bubuuuuuuuu :*

EDIT: VERY IMPORTANT!
    E' ora di iniziare a VOTARE per i nostri Mars: http://it.mtvema.com/vota
    Per: BEST FANS; BEST WORLD STAGE; BEST ALTERNATIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    FIGHTFIGHTFIGHT
    Ultima modifica di Taty30Mars; 20-09-2011 alle 21:07

Supporter

SIIIIIIIII io sto votando e voterò fino a farmi venire na paralisi alla mano dovemo vinceeeeeeeeee!!!!!!! cmq si direi che dobbiamo vederci al più presto io sto passando una fase abbastanza depressiva ho bisogno delle mie gnocchetteeeeeee
    va beh...baciottini a tutte

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    Tanti auguri in ritardo Elena
    Comunque ti ho appena risposto al messaggio!!!

Wow che emozione...qualcuno ha notato i volantini ** YEAH!
    Comunque ragà.....dobbiamo rivederci al più presto!! Non so voi ma sto per andare in astinenza e mi sta a prende male... O__o
    bubuuuuuuuu :*

EDIT: VERY IMPORTANT!
    E' ora di iniziare a VOTARE per i nostri Mars: MTV EMA 2011 :: 06.11.2011 :: Belfast :: Vota
    Per: BEST FANS; BEST WORLD STAGE; BEST ALTERNATIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    FIGHTFIGHTFIGHT
    Ah Tatiana ti ho reinviato il messaggio con tutti i dati occorrenti che mancavano! ^^
    Anch'io sto votando i guys appena posso: è il primo sito che visito durante il giorno! Purtroppo non ho smartphone o altri pc diversi da questo a casa per diversificare il voto come ha detto Athena, però ci si arrangia! Da quel che ho capito dal topic ufficiale è battaglia aperta con i monsters di GaGa: dicono che si siano coalizzati con altri fan di altri artisti per pilotare i risultati!

New Kid on TW

storie di sangue e spionaggio che si stanno intrecciando tra i gruppi di monsters e di echelon su facebook......impressionante o_o cmq mi fa sempre tanto piacere che qualcuno entra nella famiglia (che figata.....i volantini hanno funzionatoooooo......yeahhh) benvenuta Elena ei ragazze mi mancate tantissimo voglio fare un meeting.....quando ci possiamo vedere???????????DAIDAI sparate una data (meglio sabato o domenica) in cui siete libere che 'è bisogno proprio di un meeting di ottobre.......e poi voglio incontrare tutte quelle che non hanno potutto venire al meeting di Agosto.......vi prego ne ho veramente bisogno....P.S. VOTE FOR MARS AT MTV EMA

V.I.P

Buonasera a tutti! scusate l'intrusione! xP
    come admin del Jared Leto Italy, vorrei invitarvi a partecipare al progetto che stiamo portando avanti per il compleanno di Jared!
    Ho aperto anche un topic qui se volete dare un'occhiata: http://forum.teamworld.it/forum1746/...-2011-jli.html
    Là trovate il link del gruppo su fb dove troverete tutte le info a riguardo!
    Speriamo che sarete dei nostri, fateci sapere ^^

Supporter

Grazie mille Claudia, verremo sicuramente a dare un'occhiata (e sicuramente parteciperemo!)

Io quest'anno, mi vergogno a dirlo, ho votato pochissimo..un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di voglia ç__ç
    Ma fin quando si può, ho intenzione di rimediare!
    xox

Supporter

Helloooooo girlssssss so resuscitata!!!! mamma mia ke periodo frenetico ke c'ho!!!!!! tra università casa babysitter(anche se nn sempre, ma quelle poche volte me esaurisco-__-)STUDIO e ki più ne ha più ne metta, fra poco infatti me dovrò fa rinchiude, sto fusa e nn poco ma sopravviverò si si sopravviverò u.u cmq come va a tutte?????? finalmente è arrivato un pò de fresco ke ce voleva ( almeno secondo me perkè io nn gliela facevo più col caldo-___-) detto questo io pure come Amanda cerco de vota tutte le volte ke posso come na matta, speriamo bene!!!
    bye bye e fate le braveeeeee

Backstage Addicted

Exclamation Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Bentornate sorelle!!!
    Finalmente il Forum è di nuovo attivo, e anche noi!!!
    Ora è tempo di fare un pò di pulizie, soprattutto nella lista soldati, che per ora sta crescendo e spero di non dover dire 'addio' a nessuna!
    Mi raccomando di essere Mooolto ATTIVE d'ora in poi, non che questo significhi scrivere dalla mattina alla sera quì, ma basta esserci.

Siate partecipi ai Meeting, eventi, progetti per i Mars o per qualsiasi altra cosa, anzi Proponete!!!

Detto ciò, aggiorno la lista soldati e i contatti Internet, visto che anche la nostra pagina facebook è cambiata!

Baci

Supporter

E finalmente il forum è tornato e anche io sono tornata da Parigi!!!!con tanta tristezza ma tornata è stata l'esperienza più bella della mia vita raga!!!!cioè dei concerti favolosi sia l'11 in tribuna ke il 12 in parterre SECONDA FILAAAAAAAA penso nn dimenticherò mai quelle emozioni ke al solo pensiero mi viene la pelle d'oca!!!!!voi come state???ke mi raccontate????

Supporter

Macciao belle donne!!
    Innanzitutto, questo messaggio ve lo dedico col <3 perchè è il numero 1000 qui sul forum!!!
    Pooooooi..io sto una ****a fisicamente..so stata male male la settimana scorsa e ancora non mi sono ben ripresa..psicologicamente invece sto sclerando perchè tra 5 giorni torno su Marte anche io e sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    @Giusy come già detto, mi dovrai raccontare TUTTO!!!!!!!!!
    @Taty change is good..daje che ripartiamo alla grande!

Baci a tutte!!!
    xox

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •