Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151
    Supporter

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Hellloooooooo donzelleeeee rieccomi approdata anche moi di nuovo sul forum dopo una lunga assenza ma rieccomiiiii!!!!si ecco dobbiamo riattivarci abbiamo un p allentanto la presa, ma ade la riattacamo subito qui l'estate procede anche se tutto sto caldo non c' e ormai finito pure luglio-__- per vabb vedemo agosto come va
    @ele: mi dispiace per il tuo periodo no spero passi presto e ke potrai tornare tra noi
    baci a tutteeeeee

Backstage Addicted

A me non sembra luglio questi giorni
    Sto odiando tutto e tutti..e cerco pure di essere positiva ma proprio ..... difficile ecco.
    Comunque ho scritto nella sezione Meeting

NA MOSSAAAAA

Supporter

Weil!
    Come andiamo??
    Qua una palla assurda! Non fa altro che piovere (ha appena ricominciato) e io non ho voglia di fare niente o vedere nessuno!
    Per ho una bella notiziola (almeno per me! XD)..ho cominciato proprio oggi a fare da baby sitter..saranno solo un paio di settimane ma intanto metto da parte qualcosa per andare a Lione a novembre!
    Vabb su..io e i tuoni vi salutiamo!

xox

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno.
    Abbiamo bisogno di tutti i soldati di tutte le divisioni per un progetto comune per cercare di portare di nuovo i Mars in Italia.
    Per favore, venire qui a leggere
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post7930817

Supporter

Parteciperemo sicuramente!
    Grazie Monica!!!!

Backstage Addicted

S l'avevo letto!!!
    Domani sera facciamo le fotoooo ^_*

New Kid on TW

Ehm, non so se questo il topic adatto: comunque buongiorno a tutti, sono Elena, mi sono presentata qualche giorno fa al forum ed ho voluto fare una capatina nella divisione marchigiana giusto per farvi sapere che c' in giro una vostra compaesana in pi, ecco! XD Non so se sono "pronta" ad arruolarmi giacch credo che entrare ufficialmente nel gruppo comporti una partecipazione molto attiva che non sono sicura di garantire al momento... Infatti mi considero una sorta di babyEchelon in erba e penso che devo imparare ancora taaaaante cose prima di sentirmi davvero parte integrante della family...!
    Se volete conoscermi meglio potete sbirciare nel mio topic di presentazione dove ho scritto un po' di me in generale (praticamente un papiro! XD).
    PS: un mesetto fa circa sono andata a passeggiare al lungomare di San Benedetto del Tronto e di fronte ad uno chalet di cui non mi sovviene il nome (ricordo solo che pubblicizzava parecchi cocktail particolari) ho visto appiccicato su un pannello un volantino promozionale di NOTH... Ehehehe, siete stati voi??? XD

Supporter

Ciao Elena, ho appena letto la presentazione del thread apposito ma non ho risposto l perch forse il mio benvenuto sarebbe andato perso tra gli altri quindi benvenuta in questo folle mondo! XD

Detto ci, mi fa piacere che tu abbia scritto anche qui ma ahim il forum ha delle regole ben precise secondo le quali solo un "soldato" pu scrivere nella sezione..ma vabb, non siamo cos fiscali! XD
    Comunque ti consiglio di fare richiesta al generale per entrare in divisione! Ci sono anche altre ragazze che non hanno una grossa disponibilit allo spostamento ecc ma allargare la famiglia ci piace un sacco e da quello che hai scritto nella tua presentazione...b, saresti un'ottima sorella!!

E per rispondere alla tua ultima domanda....ebbene s! Siamo state noi a tappezzare il lungomare sanbenedettese! XD
    Che bello che qualcuno ha notato i volantini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella serata mi anche costata una congestione! Buhauahaua!!

Insomma: benvenuta e corri a fare richiesta al generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

New Kid on TW

OPS, scusate non sapevo della regola! Comunque grazie Amanda per il benvenuto intanto! Visto che tra qualche ora scatter il 9 settembre, cio il mio compleanno, ho deciso di regalarmi l'arruolamento alla division Marchigiana!!! XD
    Oddio, spero di essere una brava soldatessa, gi m' venuta l'ansia da prestazione... ._. Ahahah! XD
    Grandi siete stati voi allora con i volantini!!! *_* Spero di poter partecipare anche io le prossime volte dai! :P Vabb vado a fare domanda... _

Supporter

Rieccomiiiiii na vita che non scrivo-__- pessima me-__- cmq Elena ho letto la tua presentazione e wow fa tanto sono contenta che hai deciso di iscriverti vedrai che ti troverai benissimo in questa gigantesca famiglia che si vuole tanto bene e cmq nn preoccuparti e nn farti venire nessuna ansia perk se la passione grande ti viene tutto spontaneo visto che oggi 10 e ieri era il tuo compleanno..tanti tanti auguroniiiiii

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •