Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151
    Backstage Addicted

Cool Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo ricordare a tutti i membri dell'IMA questo importante Topic
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...r-litalia.html

E' arrivato il momento di lottare per i nostri concerti, o almeno di farci ascoltare.
    C'è bisogno di tutti.

p.s. vedo che Taty ha già provveduto XD
    Ehehehe..già!
    GRAZIE comunque!!!

@Ale: *___* sighsigh..beata te che parti Sorè! Mi raccomando fatti riconosce eh :P
    E non vedo l'ora che sia il 17 così finalmente ci vediamo e...rivediamo anche i Mars **
    Ancora non mi pare vero che sia quasi arrivato il Grande giorno!!!!!!!!
    Buon viaggio

Supporter

Predefinito Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH
    E' iniziata LA settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
    E io sono ri-approdata qui dopo due settimane di clausura (praticamente) per preparare l'esame di diritto dell'informazione che ho "brillantemente" (grazie all'esser donna e al libretto pieno di bei voti XD) superato con un 27!
    Evvivaaaaa!!!

E niente..la mia avventura comincia domani quando prenderò l'aeroplanino insieme a Denise e ci dirigeremo a Bergamo..

-4 al concerto di Rhooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH *impazzisce*
    Buona giornata/settimana..ci si vede sabato!!!!!!!
    xox

Backstage Addicted

Talking Re: ₪Voices from Marche₪ ‎II

oh cristoforooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

MANCANO 5 GIORNIIII

@Amanda: Ci vediamo sabato?!?!?!?....già.si...è proprio vero. The Day Is COMING....sto di fuori
    oggi ho riascoltato A Beautiful lie..... non ce la posso fa...no ...no!!!!!!!!

*O*

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Salve sisters, come prima cosa volevo scusarmi con voi per la lunghissima assenza. Mi siete mancate tanto, ma questi mesi ho avuto dei problemi cm ho spiegato ad Amanda.

Per seconda cosa vorrei dirvi che non ho mai sofferto tanto per entrare ad un concerto!!!!!!!!!!! Mamma mia sono stata talmente skiacciata che ormai sn una sogliola. Cmq il concerto è stato SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Jared xò nn era molto in forma. qndo ha cantanto qui pezzi in versione acustica è stato pazzesco ma x il resto abbiamo cantato praticamente noi!! Vabbè è sempre bravissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

Già..mi dispiace per la sua voce altrimenti sarebbe stato molto meglio.
    Poi non sei l'unica che ha sofferto tanto, per me infatti è stata l'ultima volta.
    La prossima sarà solo all'estero o al massimo GT. -.-
    :**********
    ps: Uno di questi giorni vengo a Pescara per l'iscrizione..ma siccome sto poco bene sto rimandando :S DEVO farcela prima di venerdì..dici che è tardi?!?

Supporter

@Taty ti iscrivi alla scuola di Marta per la recitazione?? Che bellooooooo!!!!!! E in bocca al lupo per tutto!!!!!

@Marta vero..nonostante le condizioni di Jared (e le mille critiche delle bambinette) i concerti sono stati fantastici!!!! Mi spiace che a Roma abbiate sofferto così, sia in fila che dentro..a Milano è stato tutto più tranquillo anche se lo scaz*o per degli imbecilli c'è stato

Insomma..nonostante il furto, la rabbia, la tristezza e tutto il resto IO RIFAREI TUTTO DA CAPO!
    E grazie a tutte voi che avete aiutato me e Denise! <3<3<3

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

@Taty stai tranquilla che con il mio insegnante ci ho parlato. Ha detto che è contento che ho portato una ragazza dalle marche x la nostra scuola. cmq non vedo l ora che vieni pure tu. fidati ti troverai benissimo. in questo periodo stiamo lavorando come pazzi. Io sto dirigendo un corto e sto facendo da operatore in altri 2 corti. vedrai sarà favoloso.

@Amanda anche io ridfarei tutto da capo!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho anche sognato jared che cn un pennarello scriveva il mio nome sul mio braccio....mha!! ahahaha

Supporter

WELA' SORELLE!
    Come andiamo? Tutto bene? Spero proprio di sì!
    Passo solo per un salutino giusto per ridare un po' di vita a questa sezione del forum XD

xox

Backstage Addicted

Già...siamo proprio un mortorio qua!!!
    Apparte gli scherzi capisco tutto, ma è proprio ora di rimettersi a Lavoro!
    FORZAFORZAFORZA

:*

New Kid on TW

Salve a tutte ragazze !!!
    Come state?????
    Scusate la lunghissima assenza quì nel forum ma questo periodo non è stato uno dei migliori tra sca**i vari e tutto il resto mi era passata la voglia di un po di tutto perciò scusate tanto !!!!!

@Taty & a tutteii scusate tanto se non ho risposto su facebook per quello che avete organizzato ma questo periodo è stato veramente uno schifo !!

kiss kiss !!!

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •