Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

Backstage Addicted

Exclamation MEETINGiamoci

Ho creato questa sezione dove poterci organizzare per i Meeting che faremo.
    Quindi sulle cose da portare, voltantini, orari ecc ecc..parliamone quì..!

-Questo è il Volantino per pubblicizzare la Deluxe Edition di This Is War, creato da Elena: http://img149.imageshack.us/img149/7...tinodeluxe.jpg (a me non si apre..vedete un pò voi)

-Questi invece sono adesivi creati da un'altra ragazza tempo fa: http://img34.picoodle.com/img/img34/...9m_289920a.jpg

-Questo è quello ufficiale del CD This is War: http://i50.tinypic.com/2s0zh1v.jpg

Poi se volete farne qualcuno personalizzato, fate pure.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: MEETINGiamoci

Anche a me il primo non lo apre..

Supporter

Non lo vedo nemmeno io il primo!
    Comunque volevo dirvi che al meeting verrà anche Denise, una ragazza abruzzese che ho invitato io è la ragazza con cui sarei dovuta andare a Barcellona...sigh...
    Altra cosa..per questo meeting dubito di riuscire a stampare volantini..l'altra volta sono riuscita a farli gratis ma non ho questa fortuna ora! E non ho abbastanza soldi per andare in cartoleria..considerando che sono aumentati anche i costi del treno! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    Comunque, se si può e se siete d'accordo, io anticiperei un po' l'orario..tipo vederci a Civitanova verso le 14.30/15..fatemi sapere!
    Porterò me stessa, scotch, forbici, macchina fotografica e tanta voglia di divertirmi e stare insieme! Atro?

E se Taty è d'accordo farei una roll call!
    - MManda
    - Denise

Backstage Addicted

Oh sì Ognuno aggiorni la Roll Call aggiungendo il proprio nome:
    - MManda
    - Denise
    - Taty30Mars

Comunque io non ho nemmeno la stampante funzionante a casa.. dovrei ricomprare io nero e poi vedere se stampa qualcosa. Vabè dai vediamo un pò. Sennò riportiamo quelli che sono avanzati dal concerto e facciamo qualche modifica!?!
    L'importante è vedersi e combinare il maggior numero di cose/pazzie/MarsActivities

Ah comunque per le 15 va bene.. Io guardo gli orari e poi scrito quì quando potrò arrivare giù in Staz, a Civitanova. Poi a Sbt si deve cambiare.
    @Amanda: Tu prendi il treno da Ascoli?!? Cioè lo prendiamo insieme?

New Kid on TW

-MManda
    -Denise
    -Taty30Mars
    -^*^...eleonora...^*^

Allora vediamo un po..... io ragazze non ho la stampante però mi darò da fare per cercare distamparne almeno un po qualche volantino !!! =)
    ragazze quale altro materiale serve????
    Comunque per le 15 va bene !!!
    Ultima modifica di ^*^...eleonora...^*^; 04-01-2011 alle 12:06

Supporter

Sì io prendo il treno da Ascoli, se vogliamo andare insieme va più che bene!
    Alle 13.34 circa c'è il diretto per Macerata che ferma a Civitanova proprio intorno alle 3..direi che possiamo prendere quello (senza cambio a Sbt)!
    Per i volantini....boh! Non so...mi ingegnerò per trovare una soluzione!
    @Ele sinceramente non saprei se serve altro..per sicurezza scotch e forbici! XD

New Kid on TW

Ragazze ho letto k il meet lo fate il 7...purtroppo non ci sono xke il 6 parto x Roma e torno il 9 :'( cavolo quanto mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeee!!

New Kid on TW

Ciao a tutte.. e scusate per l'assenza..
    Come ho già scritto un paio di giorni fa nell'altro post [quello con il sondaggio per il meeting] purtroppo non avevo letto della vostra decisione di spostare il meeting al 7 perchè sono stata fuori qualche giorno e non avevo il pc..
    Io il 7 ricomincio a lavorare e non riesco a farmi cambiare di turno perchè il responsabile è ancora in ferie e quindi non posso farmi dare l'autorizzazione..
    Mi spiace tantissimo non esserci perchè lo aspettavo da tanto questo meeting.. e poi era anche comodo come città..
    Spero se ne farà un altro a breve..così mi organizzo per tempo con il lavoro :-(

Supporter

-MManda
    -Denise
    -Taty30Mars
    -^*^...eleonora...^*^
    - trillyssyma

Anche io ci sarò!!!che belllo!!!!allora sisters io per i volantini ci provo, la mia stampante fa i capricci quindi provo da mia cugina e vedo che si può fare, per il resto non so, essendo il mio primo meeting come funziona??scusate l'ignoranza

Supporter

Inserzioni Blog
    1

-MManda
    -Denise
    -Taty30Mars
    -^*^...eleonora...^*^
    - trillyssyma
    -Carli002 + Giulia

Con me ci sarà anche una mia amica (Giulia)
    Io provo a stampare dei volantini.... però non prometto niente perchè anche la mia stampante fa i capricci xD.. semmai andrò in ufficio da mia mamma
    e .. io penso di portare la macchina fotografica

Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •