Vai a Team World Shop
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 354 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: MEETINGiamoci

Salve Echelon.
    Vogliamo avvisarvi che è iniziato un nuovo progetto per l'IMA. Venite a leggere e partecipate.
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8209129

Backstage Addicted

Grazie mille Monica!

Approposito..presto ti scriverò in privato per alcuni cambiamenti in division, se possibile!

Taty

megamaela
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    Posto quì i commenti DA FACEBOOK:

Marta Olivi: Io parteciperò quasi sicuramente.. Per il centro propongo Senigallia, perchè mi sono resa conto che il corso di Ancona è in salita LOL E farla per il porto è un po' pericoloso.. Voi che dite?
    giovedì alle 16.20

Taty Echeløn: già...poi a me ancona non piace. Ci sono andata x mia sorella perché ci studia ma non mi pare adatta. Ci vogliono strade belle, lunghe e senza troppe salite e discese!!! E un bel lungomare. Io ho app risposto nel commento di sotto. Però se volete fare più date/città fate voi. Io vedrò di organizzarmi per una sola però
    Ieri alle ore 12.13

Maria Vittoria Calamante: si potrebbe fare un giorno a PDA che c'è un sottopassaggio stile K&Q...e poi le altre che non riescono a spostarsi fanno un'altro giorno e poi mettiamo insieme i filmati.....adesso bisogna decidere le date....voi quando pensavate di riunirci???
    Ieri alle ore 13.20

Taty Echeløn: Ja...si potrebbe fare..! un paio di date al massimo direi sennò viene un macello. Poi sì, mettiamo insieme i filmati con sottofondo la canzone..e cerchiamo di 'Rifarlo' al meglio. Sarebbe una figata! Allora.. io nn ci sono la prima settimana mi pare..aspè ke controllo bene
    Ieri alle ore 13.52

Taty Echeløn: Ecco. Proprio dal 5 all'11 sono giù.. Possiamo fare a pda/sbt verso il 12 o 13?? Vorrei conferma pure di tutte peròòò Marche's Vox Populi Division Amanda FromMars Felicetti HELP ME Vice!!! in sti gg nn ci sono mai e le altre qua nn rispondono...!?

Maria Vittoria Calamante: il 12 mi inizia la scuola.....se non crea problemi possiamo farlo fine agosto???.....perchè mi piacerebbe venire a pda/sbt....ahh mi stavo dimenticando....avevamo detto anche di passare il ferragosto insieme......per me non ci sono problemi anzi mi piacerebbe vedere spiagge nuove
    Ieri alle ore 14.03

Taty Echeløn: Mmmmmmmm...mannaggia. Allora si potrebbe fare fine agosto volendo! vediamo le altre..! X ferragosto nn so se ci sono..devo vedere! Cmq semmai ci organizziamo

Backstage Addicted

BENE!!!!

Ieri finalmente abbiamo fatto un Incontro decisivo per la nostra famigliola.
    Abbiamo riso, pianto e chiarito tutto ciò che era rimasto in sospeso.

Adesso ripartiremo da settembre, come un nuovo anno scolastico Alla grande!!!

A presto novità per il meeting!

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •