Vai a Team World Shop
Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

Backstage Addicted

Predefinito Re: MEETINGiamoci

Eh anche a me andrebbe bene, sarebbe perfetto.
    Ma io vi giuro che non ho 1€...devo chiedere ogni singolo soldo ora a mia madre e mi sta odiando perché si avvicina il compleanno di Riccardo e sto già sclerando con cose varie online e non -.-
    Per Roma non va bene Cioè, meno spendo e meglio è....
    Poi se dobbiamo fare pure i regali per i Mars...............è la fine!!!!!!!!! T_T

(Devo pagarmi il viaggio a Roma anche per il concerto ) -_-
    Sorry sisters.......... =(

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

@Deny che ne so cm si chiama sto tizio, tipo Vakka... ma cm fa a piacere uno cn questo nome?!?!

Cmq x roma x me potrebbe andare... se qualcuna di voi ci va x l 80% credo di esserci

Supporter

io raga l'ho già detto sull'altro topic ma per Roma nn riesco io qnd dicevo che mi sta bene qualsiasi posto mi riferivo ai posti che si stavano decidendo per il meeting tipo Giulianova, Pescara o dove si decide dei posti e per me va benema per ora ad aprile allontanarmi per andare a Roma nn posso..cmq non vedo l'ora di rivedervi
    Ultima modifica di trillyssyma; 20-03-2011 alle 15:41

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Per il meeting di giulianova non so se riuscirò a venire perchè come sempre i miei non mi mandano da sola in treno posso solo sperare che mio padre deve andare a teramo... così mi da un passaggio lui

Riguardo a roma sono sicura di no.. soprattutto in questo periodo tra la scuola e tutto non ci capisco niente

Supporter

@Caro uuuuuhhh speriamo davvero che tuo padre debba andare a Teramo!!!

Ma.....quindi quando lo facciamo sto meeting?? XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MMandaFroMMars Visualizza Messaggio
    @Caro uuuuuhhh speriamo davvero che tuo padre debba andare a Teramo!!!

Ma.....quindi quando lo facciamo sto meeting?? XD
    Eh..bella domanda..!
    Io non ne ho proprio idea. Cioè, per me possiamo farlo come detto l'altra volta a Giulianova in una giornata di fine settimana..!?
    Comunque il mio problema sto periodo sono solo il teatro e i soldi. SOLO. -.-'
    Non lo so raga, iniziamo a parlarne allora.
    Innanzitutto Se farlo sto mese (Aprile), di che giorno della settimana, e Chi è sicuro di poter venire a Giulianova.

New Kid on TW

Allora Ragazze io sono sicurissima di venire a Giulianova anche perchè è vicino !!!!!!
    Per me va bene il fine settimana o sabato o domenica !!!!!

Supporter

ooooooooh che bello qualcuno è tornato a scrivere sul forum!!!! XD
    Comunque, per me Giulianova è sì..ed è sì anche Aprile (ma a sto punto preferirei verso la fine visto che il 9 e il 16 non ci sto) e preferirei un sabato perchè dal 7 comincio lo stage e lavoro dal lun al ven dalle 16 alle 20...e la domenica non ci sono treni da/per Ascoli..

New Kid on TW

ragheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! alluuuuuura...io per giulianova ci sono A TUTTA visto che è a 1 tiro di schioppo da casa mia e incrociando le dita se mi dite la data al + presto ricatto il mio amico che si sorbirà le nostre pazzie per 1 pomeriggio e ci farà da autoscatto!!!

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Sister io per il meeting ci sto al 100%, e fine aprile sarebbe davvero perfetto... sister sapete che a me va bene qualsiasi decisione xò se posso dire la mia(che nessuna si offenda) fare il meeting a giulianova è un pochino sprecato. Cioè nn è molto grande e nn offre chissà cosa. Però posso capire che è una meta comoda a tutte. Era solo x dire che magari a Pescara c'è molta più possibilità di fare un bel meeting. Non perchè ci vivo e nn voglio prendre il treno, anzi adoro andare in treno!!!. Cmq sister quello che x voi è meglio lo è anche x me

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •