Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

Supporter

Predefinito Re: MEETINGiamoci

velocissimamente (sono rientrata ora e devo andare a dormire)
    @marta scusa non avevo capito che te lo dovevo mandare su fb e te l'ho mandato qui sul forum (ma ti ho scritto 1 minuto fa anche su fb)
    @taty un posto dove si spende praticamente nulla perchè i miei non mi danno un centesimo..nemmeno per il treno! XD
    @caro se ti vuoi, puoi incontrarti con Sara e Chiara (******a sono il mio secondo e terzo nome) che arrivano verso le 11 in stazione!
    @deny ma dai sì!quante persone ci vorranno stare?? (e fu così che domani treno strapieno!ahaha)

Ok spero di aver finito
    Notteeee
    xox

New Kid on TW

Buongiorno a tutteeeeeeeeeee..oggi è il grande giorno..e io tra poco parto quindi non fate scherziiiiiiiiiiiiiii ^_^
    @Amanda si per me va benissimo.. andiamo in stazione insieme tanto i nostri treni partono quasi contemporaneamente :-D
    E per il pranzo..tranquilla non preoccupatevi per me..io in qualche modo mi arrangio e qualcosa da mangiare lo trovo [di certo non sono una che soffre la fame :-P]
    Visto che io e Sara mi pare di capire che siamo le uniche che arrivano prima ci faremo un giro per Civitanova e vi verremo ad aspettare in stazione verso le 13 dato che arrivate tutte più o meno a quell'ora [a parte eleonora che arriva nel pomeriggio e Alessia e Maria Lucia che credo arrivino un po' più tardi]

@Denise per quanto riguarda un'alimentazione più sana o la preoccupazione che non riusciresti a rinunciare ad alcuni cibi..credimi..anche io pensavo che non ce l'avrei fatta e invece devo dire che non me la sto cavando male..poi se vuoi comunque quando ci vediamo ti dico meglio ^_^
    Ok stacco sennò rischio di perdere l'autobus..a dopooooooooooooooooooooo :-D

New Kid on TW

Giorno girlssss!!!!^^
    Anch'io passo per un saluto veloce veloce!
    Sono ancora in fase preparazione, devo sistemare il caos che regna sovrano nella mia camera, MA CE LA POSSO FARE!!!
    Dunque appuntamento in stazione dalle 13 o giù di lì mi pare di aver capito! Bene!
    Al limite se qualcosa dovesse accadere (ma spero di no, anche se io e la sfiga siamo BEST FRIEND xD) ho solo il numero di Amanda, e chiamo smsizzo lei.
    Ad ogni modo se trenitalia si comporta bene, sarò su all'orario che vi ho già scritto.
    Per il resto, non penso ci sia nulla da aggiungere, quindi scappo a finire di prepararmi!!!
    A plus tarddddd!!!!XD

Supporter

Yuuuuuuuuuppppy dooooooo!!!!ci siamo fra qualche ora ci vediamo!!! (ho fatto pure la rima ) so tanto euforica stamattina...cmq ero passata a vedere se ci sono stati cambiamenti di orario o cosa, ma tutto normale quindi bene
    Io sarò in stazione per l'una...oddio spero di riuscire a riconoscervi, almeno qualcuna!!PANICO!!!va beh confido nella buona giornata che mi illumini
    a fra poco sistersssss

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

ehi sister sto andando a stampare i volantini e poi si parteeeeeeeeeee!!

@Amanda scusami ma nn avevo controllato la posta del forum

New Kid on TW

AAAAAAAAA che meeting con i FIOCCHI già mi mancateeeeeee (scste se sn andata OT ma nn sapevo dove scrivere!)

New Kid on TW

Vado OT pure io allora.. giornata troppo troppo bella.. grazie di tutto.. vi adoro e non vedo l'ora di rivederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ora mi metto a caricare le foto..e se riesco anche i video che mi sta passando Ale ^_^

Supporter

Grazie a voi!!!!! <3<3<3
    E bravissime per foto e video..a questo proposito..io sono su msn..passareste il tutto anche a me? *-*
    Così poi preparo anche la mail di supporto post-meeting

Dobbiamo meetingarci più spessooooooo!!!!

New Kid on TW

sisisiisisii cavolo uno al mese ne dobbiamo fareeeee u.u

Supporter

L'intenzione e la voglia non mancano..speriamo ci siano anche i fondi necessari! E soprattutto la sfiga deve starci alla larga!!! Ahahaha

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •