Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: MEETINGiamoci

Allora per adesso vengo ma i miei non ne sono sicuri.. comunque vi farò risapere presto

Backstage Addicted

Evvai!!!!!! Dai dai..spero proprio che stavolta riusciamo ad essere tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo positive! Sempre!!!
    :***

New Kid on TW

allora ragazzeeeee! allora io so gli orari certi quasi al 100% per arrivo e partenza...allora arrivo alle 11.26 e la sera riparto alle 19.53...che ne dite? va bene si???

Supporter

Secondo me va più che bene! Anzi..se la sera volessi ripartire un po' prima..senza problemi! Io penso che ripartirò tra le 6 e le 7..ancora non ho visto gli orari..e penso di stare su anche io intorno alle 11. Devo vedere bene come organizzarmi a casa..

Backstage Addicted

Alle 11?? Così presto dite?
    Mmmmmm...vedo subito gli orari che ho da San Beach..! E poi ve li posto!!
    La sera anch'io vorrei ripartire non più tardi delle 19 circa perché poi è buio e il tempo che torno a casa.....bonanotte!

EDIT: Ecco qualche orario! Per fortuna ci mette solo mezzora da Sab benedetto a Civitanova:

-Arrivo @Civitanova Marche: 11h26 - 12h24 - 13h20 (Regionali)

-Ritorno: 18h05 - 19h10 - 19h53

ps: Quelli evidenziati sono quelli 'preferiti'. Per l'andata, in quanto non riuscirei a svegliarmi prima Ritorno, come già detto prima!!
    Ultima modifica di Taty30Mars; 03-02-2011 alle 11:11

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Salve sister.... allora io potrei arrivare o verso le 11 e mezza oppure verso l una e mezza. Anche per le 9 e mezza posso però nn so ditemi voi. Al ritorno prendo il treno delle 19.10 perchè altrimenti mi si fa troppo tardi

New Kid on TW

io sisters verrò, però non so ancora che ora di preciso probabilmente verso le tre mezza. quattro !!!

New Kid on TW

Fanciulle è ufficiale..il boss stamattina, dopo avermi fatto storie varie, ha finalmente firmato il foglio delle ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. quindi è sicuro..ci sarò!!
    Arriverò verso le 11 de mattino..e la sera non so ancora quando ripartirò.. vedo in base ai vostri orari che tanto non ho grossi problemi essendo sabato!

@Taty per i volantini per pubblicizzare la divisione allora che avete deciso? li facciamo o no? fatemi sapere ^_^

New Kid on TW

Ahhhhhh ragazzeeee!!!
    Scusate l'assenza prolungata su queste pagine, ma sono rimasta praticamente senza connessione per due settimane intere a causa neve!!!
    Ora che son qui però, vedrò di recuperare tutto quello che mi sono persa in questi giorni!
    Un abbraccione!

New Kid on TW

Dunque perfetto, ho appena finito di recuperare tutte le pagine dei post che mi ero persa, e ora scrivo in questo nuovo messaggio giusto per non creare confusione con il precedente sperando di non creare problemi!

Allora, per il 12, come vi ha già riferito Amanda ci sarò finalmente anch'io!!! ^^
    Devo ancora dirlo ai miei ma non penso mi faranno storie! Si insomma, sono abbastamza grandicella perchè mi vietino di fare una 'passeggiatina' fuori porta! ;P
    Per il resto ora non mi rimane che controllare gli orari dei treni e farvi avere le mie preferenze.
    Purtroppo da dove abito io dovrò prendere almeno un altra coincidenza per pescara, quindi, se non per le 11, credo comunque di riuscire a raggiungervi intorno ad ora di pranzo se non è un problema per voi.

E niente, con questo credo sia tutto per ora!
    Adesso cercherò anzi di ingegnarmi per trovare un modo per stampare i vari volantini! ;p
    Ps: se non sbaglio parlavate delle candeline rotonde che avete usato anche in occasione dello scorso meeting? Perchè se ce n'è bisogno, io dovrei averne ancora una mezza busta xD e al max posso vedere di riprenderle nello stesso negozio dove le ho trovate la prima volta e a pochissimo prezzo! Let me know! ^^

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •