Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 354

Discussione: MEETINGiamoci

Backstage Addicted

Predefinito Re: MEETINGiamoci

Okkei @Carli, capito!! Vabbè dai allora vedi con tuo padre come puoi organizarci, e per qualsiasi problema, che sei da sola giù o qualsiasi altra cosa dicci pure e vediamo di rimediare!!
    @Kea: Good!! Spero proprio che tu possa farti sostituire così ci siamo tutte stavolta!!!!! ^_*

Ma..Alessia è viva?!? Mo gli scrivo in privato e vediamo che dice..!

Supporter

Non solo Alessia..cioè voglio dire..Eleonora (Simonetti)? Che fine ha fatto??
    Comunque Denise mi disse che i sabati andavano bene quindi per il 12 non credo ci siano problemi..
    Oddio..speriamo bene! Sarebbe magnifico esserci tutte!!!!

Backstage Addicted

Si, in effetti non volevo dirlo. Però le ho già scritto ma non si è fatta viva. E l'ho spostata tra i soldati da definirsi. Ma di questo ne parleremo in privato, con te e con lei... vabè..
    Ad Alessia le scrivo subito!!

Allora speriamo che almeno Denise venga!! Così ci conosciamo E magari finalmente siamo tutte!!!!!

New Kid on TW

Sabato 12:
    - Taty30Mars__decido per questa data perché io già non potevo Sabato 5, e non volevo farlo troppo in là. E poi ho altri compleanni e casini a metà e fine febbraio.
    - Magamaela__ Da quello che mi ha detto Lucia ci sarebbe solo sabato 12!
    - SarettaLeto per me sinceramente andrebbe meglio il 12...vanno bene entrambi i sabati ma se chiara non potesse venire mi dispiacerebbe tantissimissimo...
    - Tryllissima ho scelto questa data perkè è la più vicina e ho più probabilità di non avere visite e poi anche perkè dopo il 15 dovrei andare a Milano forse e non vorrei capitasse di proprio Sabato 19 e non potrei essere per niente presente..
    - Kiara80 io decido per il 12 perchè il 19 ho il turno di lavoro la sera dalle 18 a mezzanotte e quindi non posso assolutamente chiedere ferie perchè non ho possibilità di essere sostituita a lavoro..mentre il 12 lavoro la mattina e quindi se chiedo le ferie mi insultano ma almeno me le danno perchè ho chi mi sostituisce
    - MManda a sto punto mi segno qui perchè come già ribadito mi va bene tutto e mi sarei accodata al giorno con più presenze
    -^*^...eleonora...^*^ per me sisters va bene arriverò un po in ritardo ma ci sarò!!!!!@Taty:sister io ho risposto perchè non potevo di venerdì ad incontri e meeting!=)
    -Carli mi segno qua ma non garantisco la mia presenza
    -AleEleven x me va bene il 12
    Sabato 19:

Supporter

@Carli: sister so che non ci conosciamo di persona e spero ci conosceremo al meeting..però approposito di meeting ti volevo dire che se hai problemi di arrivare presto e sei sola io posso venire giù anche dalla mattina così non sei sola e puoi venire senza problemi...fammi sapere

Backstage Addicted

Grazie Giusy di questa 'offerta' M'è piaciuta!!!
    Vale lo stesso per me..appena mi preparo potrei prendere il primo treno. Vedo come mi posso organizzare!!!
    @Ale: Evvai...!

A questo punto è Ufficiale, la Data del prossimo Meeting:
    -SABATO 12 Febbraio-

Supporter

Evviva!!!! E stavolta si farà cascasse pure il mondo!!!
    Ahahahaha..
    Comunque con un po' di organizzazione anche io potrei salire prima..
    Tutto pur di vedersi!

New Kid on TW

ah ecco una cosa! io so che dovremmo trovarci tutte lì IDEALMENTE alle 13.00...ma se devo salire prima ditelo che prima possibile devo prendere i biglietti del treno!

Supporter

Grazie grazie Capo per me mie sisters mi pare il minimo
    cmq mi unisco al coro di Amanda: EVVVIVAAA!!!!

New Kid on TW

Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!! Ok..l'organizzazione di questo meeting è stata ufficialmente UN PARTO!!! Ma sono sicura che stavolta ci saremo tutte e che sarà fantastico... e non vedo l'ora!!!
    Per l'orario..anche io mi rendo disponibile ad arrivare prima se serve!

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •