Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Mars Creativity

Backstage Addicted

Thumbs up Mars Creativity

Quì possiamo mettere delle Nostre Creazioni a sfondo Marziano ovviamente.
    Che siano montaggi di video, foto, oggetti, accessori. Parliamone!!! Di tutto di più!

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Creativity

Come ho già detto in Voices from Marche questa sezione M'ARUSTA FURIA!! E non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero per creare qualcosina..evviva le vacanze di natale ^_^

megamaela
    Guest

Grazie family di tutto .... Un grazie a tutte quelle che come me... Vorrebbero ritornare al 8 dicembre x rivivere quelle emozioni che mai scorderemo ... Buone feste a tutte ...
    Ultima modifica di megamaela; 22-12-2010 alle 15:57 Motivo: http://www.youtube.com/watch?v=vPgGYIxP_XQ

Backstage Addicted

Question Re: Mars Creativity

Citazione Originariamente Scritto da megamaela Visualizza Messaggio
    Grazie family di tutto .... Un grazie a tutte quelle che come me... Vorrebbero ritornare al 8 dicembre x rivivere quelle emozioni che mai scorderemo ... Buone feste a tutte ...
    Ahahahah non imparerai mai

Ecco il TUO video: YouTube - sisters brother's in partenza for Bologna

Supporter

sisters so disperata!!!mi serve una mano...ricordate il video che vi ho detto che sto facendo???bene...apparte il fatto che ho dovuto ricominciare perkè il mio bellissimo cuginetto di 4 anni aveva deciso di voler usare il "mpiuter" come dici lui, mentre io stavo lavorando al video e ha cancellato tutto..cmq vi volevo dire che mi manca di sistemare le ultime cose sulla musica e invece sto in alto mare per le frasi da inserire nel video qualcuna ha dei suggerimenti??date libero sfogo alle idee
    grazieeeee in anticipo

Supporter

@Giusy che tipo di frasi? Canzoni o altro? Perchè se ti servono frasi di canzoni, sono un paio di giorni che sto in super fissa con and eyes that see into infinity.

@Tutte vi ricordo di dare suggerimenti per la foto da inserire come sfondo di twitter dell'account della divisioneeeee! XD

Backstage Addicted

@Amanda: Ah già la foto.. Dici una foto dei 3 Marziani?!? O una foto nostra...che non abbiamo T_T
    Ma che faremo al prossimo Meeting!
    Cerco e di linko qualcosa dopo allora!!!

@Giusy: Mmmmmmm... quelle di Alibi le adoro,, del tipo I fell apart, but got back up again...
    Oddio ce ne sono troppe..... Usale tutte! (una di ogni canzone)

Supporter

@Taty bella la tua scelta. Si addice anche alla nostra divisione! La sfiga ci butta giù ma noi ci rialziamo!
    E una frase significativa di ogni canzone...SCEEEEEEEEEE! (Scusate l'ascolanità pura di questa esultanza) XD
    Comunque sì..per ora per forza una dei marziani! Ehehe..magari anche più di una..e facciamo fare una sorta di collage alla nostra grafica!

Supporter

buonassserrraaaa sisters allora frasi di tutti i generi...o perlomeno allora il video che ho messo su sono tutte foto dei tre marzianelli prese da ogni fase più o meno dei capelli di Jared aiutateme perkè io sto col cervello fuso e non gliela faccio
    @Taty e @ Amanda io sisters ho un sacco di foto di loro se volete ve le mando, ditemi voi?

Supporter

@Giusy frasi che non siano canzoni........non saprei proprio! XD
    Comunque direi non troppe foto..magari ognuno posta la sua preferita (però devono esserci tutti e 3)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •