Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Mars Creativity

Elena Fantasy Leto
    Guest

Talking Re: Mars Creativity

Visto che seguo un corso di recitazione da 10 anni certo che mi piacerebbe partecipare! Metto in pratica quello che ho imparato e lo dedico ai Mars!

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Creativity

Citazione Originariamente Scritto da ErikaFromEarth Visualizza Messaggio
    Oddio sembra proprio un Kolossal, però sarebbe bellissimo!
    Ma non ho capito una cosa: ogni division sceglie quali e quante scene riprodurre? Se è così, qualcosa si potrebbe riuscire a mettere insieme...Mi piacerebbe partecipare!....Che ne dite?
    E' un megaprogetto, però io sarei molto propensa perchè l'idea è accattivante! :P Bisogna solo vedere come dice la capa se possiamo fa qualcosa tra noi perchè in quanto a spostamenti anche io ho qualche problemuccio...

fulimede
    Guest

E' un'idea fantastica

New Kid on TW

è fantastica come idea!!!!mi preoccupa un po' come possiamo organizzarci perchè per le scene dove c'è la folla, da quello che ho capito, dovremo incontrarci con le altre division.....ma non possiamo perdere quest'occasione per stare insieme e fare un progetto così bello...e occasione per far vedere la nostra division attiva...io direi di sentire meglio le organizzatrici così possiamo già decidere per eventuali meeting...vorrei inoltre sapere se vogliamo organizzarci per il flashmob...vedendo il video dell'anno scorso è stato bellissimo quindi volevo partecipare sebbere sia un po' impedita nel ballo XD e volevo farlo con tutte voi...che ne pensate???? se siete d'accordo con me come ci organizziamo???facciamo un meeting per provare il ballo???

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •