Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Mars Creativity

Supporter

Predefinito Re: Mars Creativity

@LINF le idee per i cuscini e per l'album sono bellissime! CI STO alla grande!
    Per il megafono..boh!
    Dobbiamo tener presente una cosa...ste cose ce le dobbiamo portare DENTRO le capannelle perchè non le possiamo lasciare da nessuna parte..ho paura che il megafono sia davvero ingombrante...se qualcuna avesse avuto il GT sarebbe state "meglio" perchè avrebbe dato i regali al M&G ma così...boh, credo sia meglio non caricarsi di roba..

Supporter

@Amanda: bene bene sono contenta che ti piaccione le idee cmq se ci organizziamo possiamo fare tutto anche il megafono, si tratta di organizzazzione anche perkè pure se nessuna di noi ha i GT, cascasse il mondo glieli consegneremo se ci organizziamo e dividiamo il lavoro possiamo iniziare così vediamo che viene fuori
    ahhhh per il megafono io ho a una fiera che ci stava qui vicino il giorno di pasqua che li aveva uno di quelli che vende le cose tipo borse taroccate e cose del genere era semplice nn tanto grande e ci si poteva lavorare su, purtroppo nn ho fatto in tempo ad andare a sentire il prezzo pure per prenderlo perkè è dovuto scappare per via dei vigili che giravano per la fiera però se mi ricapita di vederne uno vi dico, intanto vedo di cercarne magari su vendite online
    io intanto se decidiamo le misure dei cuscini e il colore mi inizio a mettere all'opera
    ragazzuoleeee organizziamociiiiiiii

Backstage Addicted

Vabbè qua me pare che c'è poca partecipazione.. Per ora siamo 3 mi pare.
    Vedi ora solo quanto potrebbe costare farli e stamparci sopra a tutt'e tre.
    Il colore direi azzurro no? Poi scritte rosse, logo nostro ecc..così usiamo tutti i colori marziani..!?!
    Per il megafono boh..se lo troviamo abbastanza piccolo ed economico ok, sennò niente. E amen!! Anche perché dopo ci viene troppo mi sa.. e nessuna è ancora convinta se stare sulle gradinate, sennò poteva tenerlo chi va lì. Io sicuro sì..però boh.
    Vediamo i cuscini intanto..!!! L'album BOh..non so se abbiamo abbastanza foto.
    Perché se poi mettiamo più frasi e cose di canzoni mi sembra un pò d'imitare il regalo dell'anno scorso che abbiamo fatto tutti insieme..! no?

Supporter

Torniamo a parlare anche di "creatività"..questa è la NOTH week e io ieri mi sono divertita a fare un avatar! Se capisco come si mette, ve lo mostro! XD

Bah..speriamo bene!

EDIT:
    No..come cacchio si mettono le immagini?? XD

EDIT2:
    Proviamo così...
    http://twitpic.com/5oza3k

EDIT3:
    Ok..trovato anche il modo per l'immagine ma viene fuori troppo grande! XD
    Ultima modifica di MMandaFroMMars; 13-07-2011 alle 19:55

Backstage Addicted

BELLISSIMOOOOOOO!!!!
    Io sto cercando di scaricarmi Photoshop, chissà se funziona sul mio pc......ci provo
    Devo fare qualcosa pure io cacchio..! Che impedita poi che sono.... O.o
    vedem mbuò va...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ciao A tutti!
    Noi della FVG the Fantasy Division stiamo per iniziare un progetto abbastanza folle e speriamo divertente.
    Ci piacerebbe che le varie divisioni dell'IMA volessero darci una mano.
    Leggete il progette e se siete interessati, come divisione o individualmente, basta che lo scriviate. Vi chiedo solamente di pensarci bene: quando e se dite di sì, sì deve essere fino alla fine.
    Grazie mille e see you soon!

http://forum.teamworld.it/forum1453/...-the-edge.html

Supporter

Mamma mia che progettone!! O__O
    Girlz che dite? Vogliamo partecipare?

Supporter

WOWWWWW!!!! che bel progettone!!!mi piace!!!!io direi di parlarne in divisione al meeting e decidere sarebbe na cosa bellissima

Backstage Addicted

Talking Re: Mars Creativity

WOW..non ho letto tutte le scene precise. però pare una gran bella cosa.
    Non ho capito bene il progetto vero e proprio, cioè rifare esattamente il video? di CTTE!!???!

Comunque bisogna vedere COME fare...se possiamo collaborare stando in regione vediamo cosa si può fare tra noi, ma se dobbiamo spostarci spesso non so quanto sia possibile, almeno per me!!
    Vediamo che dicono le altre intanto!!!

New Kid on TW

Talking Re: Mars Creativity

Oddio sembra proprio un Kolossal, però sarebbe bellissimo!
    Ma non ho capito una cosa: ogni division sceglie quali e quante scene riprodurre? Se è così, qualcosa si potrebbe riuscire a mettere insieme...Mi piacerebbe partecipare!....Che ne dite?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •