Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Mars Creativity

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Creativity

Si anche a me piaceva tanto l idea del megafono e del cuscino!
    l album no perchè non credo che riusciremo a riempirlo per giugno e poi li ci metteremo i nostri ricordi dei meeting , feste etcc.......

New Kid on TW

Ok, mi scuso in anticipo data la mia completa ignoranza riguardo la questione, ma l'idea del megafono esattamente da dove viene???? :P
    Per il resto, se dovessimo farne tre di cuscini, allora si, toccherà farli di dimensioni ridotte, o meglio, più o meno grandi come quei cuscini che si prendono per il salotto che che in media costano dai 5 ai 10 euro a seconda della federa che hanno.
    Perchè altrimenti sarebbe alquanto comico farne tre giganti e andarci in giro per ROMA ahahah. Anzi già mi immagino la scena esilarante. AHAHAHHA

Per il resto, sono d'accordo con Taty sul fatto che dovremmo iniziare a metterci già all'opera, altrimenti mo una cosa mo un altra e con il tempo che ci resta finiremo per non concludere nulla, idem per l'album che dovremmo iniziare già a riempire in qualche modo se glie lo si vuole regalare effettivamente.

Infine, quanto all'imbottitura di cui parlavamo, non mi è ancora capitato di andare al mercato, anche perchè in questi ultimi due sabati ha piovuto...ma se il tempo prossimamente migliorerà, conto di andare appena possibile!

Supporter

Oddiooo ragaaa a me sta cosa dei regali me emoziona un bel pò cmq io pure so d'accordo per megafono, un album ( tanto per fare il nostro personale abbiamo tempo) e un cuscino a testa di dimensioni accettabili..perkè allora il megafono ci rappresenta perkè è il simbolo della nostra divisione ed è particolare, l'album perkè secondo me nn l'ha fatto nessuno ed è carina perkè così vedono anche come li viviamo noi nel quotidiano e i cuscini perkè so comodi!!hihihihihihi no vabbè son belli e poi a forma di triad nn de trovano(almeno credo)
    cmq visto che è vero che il tempo stringe, magari ci cominciamo ad organizzare sulle varie cose, su quello che serve ecc.. pure qui nel forum in modo che al prossimo meeting ci iniziamo a lavorare già che pensate??
    intanto le prime cose che mi vengono in mente:
    -il megafono come lo vogliamo fare??cioè materiale e cose da attaccare, più o meno come vogliamo fare la struttura??
    -l'album pure come lo vogliamo strutturare pure??nel senso oltre alle foto che ci vogliamo fare??
    - i cuscini invece raga se volete mi faccio aiutare da zia per la cucitura a forma di triad e per il resto facciamo tutto insieme così mentre lavoriamo facciamo le fotuzze da mettere nell'album, cos' vedono che è tutto lavoro e sudore nostro per decorarlo si possono usare le idee che sono già state dette da voi( scusate ma adesso mi sfugge chi di preciso) di prepare sia cose da attaccare che usare i pennarelli adatti per il tessuto,no?? e poi m'è venuta un'altra idea per i cuscini e se su ogni cuscino ci mettiamo il loro nome,che dite??
    ho parlato a raffica scusateme ma a me piace tanto fa ste cose ditemi che che ne pensate delle varie idee e scartate pure quelle che nn vi piacciono
    Ultima modifica di trillyssyma; 15-03-2011 alle 19:47

New Kid on TW

Ecco infatti me TONTA riguardo la storia del megafono! Non ci avevo proprio pensato al fatto che provenisse dal simbolo adottato dalla division. Per questo chiedo immensamente venia.
    Piuttosto...davvero pensate di crearne uno in stile art attack? Perchè se si posso cominciare a spulciare qualche sito di bricolage per vedere se si trovano info utili a realizzarne uno, o almeno parti di esso! XD Anche se credo che il modo migliore sarebbe quello di realizzarlo con la classica carta pesta, come del resto realizzano molte delle opere che fanno appunto nel programma del MUCIACCIA! Ahahaha
    Magari si crea una struttura di DAS dalle sembianze e forme di un megafono appunto, e poi con la colla vinnnnnnnilica e la carta di giornale lo si comincia a rivestire per realizzarlo.
    L'ideale però sarebbe farne col das solo una porzione, cioè una metà, e ricoprirla una prima volta, e poi una seconda volta, così da avere due porzioni identiche da incollare per avere poi il megafono finale! Cosa ne pensate???
    Forse è troppo laborioso ma è l'unica idea che mi è venuta in mente...e io volendo avrei già tutto l'occorrente, e potrei iniziare già a realizzarlo, mentre poi a decorarlo potremmo pensarci insieme.
    Voi ditemi che nel caso mi metto all'opera da subito, e vi mostro step by step la sua realizzazione con foto ehehe.

Per il cuscino invece, trovo fantastica l'idea dei nomi! Un ulteriore cosa per personalizzarli e renderli appunto 'privati'. Insomma ad ognuno il suo.

E quanto all'album...ecco...secondo me è questa la cosa che ci porterà via più tempo, e sulla quale ancora mi vengono in mente idee ben precise.
    Voi che ne pensate?

Supporter

@Deny scusami sister ma cn me devi ave pazienza io nn so pratica di questa cosa del das e bricolage, mia madre ne va matta e lo fa a me nn attira particolarmente come funziona??cmq se secondo voi è il modo migliore per farlo e tu Deny sai farlo penso si possa fare anche così che dite??io perkè nn ce capisco cmq contenta io che ti piace l'idea dei nomiii
    ahhh cmq l'idea del megafono è venuta a Taty un pò di tempo fa qnd abbiamo iniziato a parlare di regali nn mi ricordo ade in che discussione, scusatemiecco come è venuto fuori il megafono sister
    io direi, che appena tutte hanno espresso la loro idea suoi regali e giungiamo alla decisione finale, si potrebbe iniziare a impostare ogni regalo e vedere il materiale che ci serve, così se magari abbiamo già qualcosa in casa si utilizza quello altrimenti ci organizziamo per prenderlo così partiamo

Backstage Addicted

Allora.. Per l'album si dovrebbero fare molte più foto, perché ne abbiamo solo del primo meeting a San benedetto, del secondo e della festa. Eravamo Tutte solo al secondo meeting poi. Però se vi vediamo sto mese o il prossimo dobbiamo fare una valanga di foto.
    Anche foto ai regali "In Preparazione"...

Io stupidamente forse, avevo pensato a fargli un Vero Megafono per poi 'dipingerlo' di colori e simboli marziani e scritte!?!

Per il cuscino non ho idea.. Cioè, se non si trova già a forma di triade si deve fare!! Però non saprei proprio come!! Tu Giusy ne sai qualcosa vero???

PErché così intanto magari ci diamo da fare: Una trova i cuscini, due il megafono, altre fanno Sviluppare già le foto che abbiamo. (Da scegliere insieme qua in qualche post provvisorio direi)....e poi...boh.

Cacchio io ho ancora la Bandiera poi!!!! Devo trovare una cavolo di stamperia per stampare appunto il nostro logo, e rifare i bordi, da una sarta!!! :s
    PANICO

Supporter

cacchioooo pure io dovevo farti sapere qualcosa per qualche stamperia, appena posso ci vado e ti faccio sapere sister così confrontiamo i prezzi e vediamo quale conviene di più
    cmq si si per il cuscini nn c'è problema nella mia testolina ho già messo il modo per tagliare e cucire la stoffa e riempirla, quindi dobbiamo solo decidere per colori dimensioni e prendere l'imbottitura decidere poi le cose più importanti le decorazioni
    per l'album si dobbiamo impegnarci parecchio perkè è quello che ci vuole di più me sa...quindi foto a palla e intanto come hai detto te inziamo a scegliere già anche tra le foto che abbiamo già...sempre per l'album oltre che alle foto e alle varie descrizioni ecc.. avevo pensato e se escogitiamo qualcosa di particolare da scrivere, nn so come spiegarmi, insomma qualcosa se mi si accende la lampadina poi vi dico se mi viene in mente qualcosa però insomma QUALCOSA quindi sprigionate le vostre idee insomma dobbiamo impostarlo
    per il megafono sister nn avevo proprio capito che intendessi un vero megafono, però nn è per niente una cattiva idea, a me gusta!!!! dobbiamo informarci sui costi e dove possiamo prenderlo magari così ci facciamo un idea, che dite??

Supporter

donzelletteeee che ne dite di iniziare ad organizzarci per i regalini??ormai manca un mese e qualcosa Oddioooo il solo pensiero mi manda fuori di testatornando a noi...magari possiamo iniziare a farlo anche separate ci dividiamo i compiti iniziamo e poi mettiamo i vari pezzi insieme, che ne pensate?? per l'album nn so se facciamo in tempo perkè per quello ci vuole più tempo, che dite??io potrei iniziare con i cuscini ci organizziamo??

Backstage Addicted

Direi di sì.
    Ormai c'è addirittura poco tempo!! Quindi diamoci una mossa almeno per questo, se vogliamo farlo!
    Quindi, l'idea finale è di fare un cuscino per tutti e tre! L'album fotografico. E poi c'era l'idea del megafono che però non so più se è il caso..buh
    Sui 3 cuscini la mia idea, è di stamparci sopra il nostro logo, e qualche scritta e dedica per ognuno!
    -Per l'album dobbiamo far sviluppare in pratica tutte le foto in cui ci siamo noi!?! Anche se poi effettivamente ne abbiamo poche in cui siamo a fare street team! :s T_T
    Boh non lo so...
    Intanto direi di pensare ai cuscini. @Giusy: Vedi tu sister!!! Io non so proprio da dove partì perché in questo campo non saprei che fare!! La stampa possiamo farla fare alla fine, oppure prima di 'riempire' i cuscini??

Supporter

allora io direi che per i cuscini la stampa si può fare anche dopo la riempitura,anche xkè è meglio e siamo sicure con le misure...decidiamo il colore dei cuscini e la grandezza e io cominicio a muovermi per farli per l'album dato che è vero che abbiamo poche foto io direi di allargare gli "orizzionti" per così dire e metterci anche altre cose tipo nn so una sezione dediche, una parte con lavoretti fatti da noi al computer magari una sezione dove spieghiamo chi siamo diciamo una nostra mini storia, una parte dove mettiamo i nostri pezzi preferiti delle loro canzoni, magari una parte dove gli facciamo delle domande carine insomma cose così che dite??per il megafono invece se ci mettiamo ce la possiamo fa pure, dobbiamo solo decidere come lo vogliamo fa...abbiamo un mese e se ci mettiamo a lavoro ce la facciamo lo so
    avanti con le idee donzelle???

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •