Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Mars Creativity

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Creativity

Bravissima Denise..sono molto belli anche questi..come sempre!!!!!
    Domande tecniche..che programma usi? E che font? Mi piace un sacco quello di Nathalie ^_^
    Brava brava e ancora brava :-D

New Kid on TW

Mo grassieeee Chiara!!! ^^ *mefelice*
    Cmq come programma uso PhotoshopCS4, che ho promesso di far avere presto anche ad Amanda xD (infatti lo sto uppando giusto ora e ci vorrà ancora un po prima che sia disponibile) mentre quanto al font usato nell'immagine di Natalie lo puoi trovare qui Paulinho Pedra Azul Font | dafont.com
    Ti posso assicurare che è il sito da cui mi rifornisco sempre e ha una varietà infinita di font meravigliosi!

Supporter

Me s'è illuminata una lampadina!!! girovagando sul forum per conoscerlo meglio visto che ho ancora difficoltà ho trovato il topic dove si parla dei regali per i guys... e si facevano proposte varie, qualcuno ha proposto dei cuscini da viaggio personalizzati e io ho pensato e bocciatemi pure l'idea se nn vi piace eh, visto che ai meeting dobbiamo trovare le idee per la triad perkè nn ne facciamo noi una a forma di triad naturalmente però a cuscino di buone grandezze perkè sia abbastanza grande con l'imbottitura?!?!? nn è difficile e manco troppo costoso,perkè devi comprare solo la stoffa che al mercato si trova anche a 2 euro e un cuscino a cui fregare limbottitura, io adoro i cuscini e un paio che ho in camera me li sono fatta da sola cn l'aiuto di zietta perkè io litigo spesso con la macchina da cucire che ne pensate sisters????

Backstage Addicted

WOW.
    Great idea!!! ^o^

Sì sì sì..direi che è un'altra cosa da aggiungere alla lista dei regali per i Mars!!!!! =)
    Bella idea sister

Supporter

Sarà che sto fusa ma non ho ben capito..cioè dici di regalare loro un cuscino a forma di triad o di farne uno per i meeting? O_____o
    Perdonatemi ma è tutta la settimana che la mia sveglia suona tra le 5.45 e le 7 e le mie facoltà mentali cominciano a risentirne..

New Kid on TW

Woy Giusy, la tua idea sembra fantasticerrima! Un cuscino a forma di triad...quasi quasi me ne faccio uno anche per me! *.*
    E cmq credo non ci sia bisogno nemmeno di fregare l'imbottitura da un altro cuscino...se non sbaglio al mercato si dovrebbe trovare anche quella!
    Magari prossimamente se ci capito provo a chiedere info anch'io.
    Cmq nel caso questa proposta dovesse concretizzarsi...come pensate sia meglio farlo? Intendo il colore???
    Io pensavo che volendo sarebbe bello anche lasciarlo sul classico bianco e personalizzarlo noi con delle scritte con gli appositi colori per tessuti! (ahahaha si io sono sempre quella per le mille personalizzazioni AHAHAHAH non fateci caso!)

Supporter

Grassie Grassie Deny cmq questa cosa che si trova anche al mercato l'imbottitura nn la sapevo,se ci capiti e chiedi poi ce lo dici e vediamo che fare l'idea del colore bianco può andare, perkè anche io avevo pensato che dovremmo personalizzarla con tante cosine ade cmq ne parliamo tutte e decidiamo così vediamo se riusciamo a farla pure per il prossimo meeting se ce la facciamo o sennò per il prossimo così la usiamo ci facciamo le fotine e poi a Roma la regaliamo a loro
    ahhh...ho portato gli album e alle altre piacciono, cmq ade per fare in modo che li vedete anche voi che nn c'eravate appena metto le foto su face ci metto anche una foto dell'album così lo vedete anche voi

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bella idea io ci sto!
    Anche se non sono molto pratica con ste cose..

Supporter

Ma quindi...per i regali..cuscini (uno a testa?), l'album e il megafono? O il megafono l'abbiamo esclusa come idea?

Backstage Addicted

A me piaceva l'idea del megafono!!!
    Comunque il cuscino anche *-* E direi che a sto punto è il caso di farne uno a testa..?!? Piccolino no?
    L'album uno.
    E comunque dobbiamo sbrigarci mi sa.. Per trovare il megafono, fare delle 'decorazioni/stampe'. Idem per il cuscino, che non ho idea di come si possa fare!!! O_o

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •