Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Mars Creativity

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Creativity

Ehm, TOC TOC!!! E' questo lo spazio creato apposta per postare le nostre creazioni marziane? xD
    Perchè ad essere sincera avrei un paio di lavoretti che vorrei condividere con tutte voi nella speranza che non risultino così obrobriosi AHAHAHA!

Ahimè per il momento (dato che trattasi di 'attacchi d'arte' un pochettino datati) ne ho soltanto a tema JARED LETO (uahuahuahuahuah), però sono disponibile a realizzarne altri (e per dovuta par condicio XD) anche con TOMINO e SHAN, e volendo anche su richiesta!

Intanto godetevi (ammazza che pretesa che ho! ) questi!

e due wallpaper

http://img263.imageshack.us/img263/3738/wallj.jpg
    http://img340.imageshack.us/img340/678/walljay.jpg

Backstage Addicted

Oh cacchio...Ammazza che belli i wallpaper!!!
    Soprattutto il secondo,, Perché ha le foto mie preferite di Jay..quand'era a milano *O*
    BELLISSIME
    Te le rubo per metterle come sfondi sul pc

Ps: Uffi non si può cliccare sulle immagini piccole?!? Non ci sono link anche di quelli, tanto per vederli meglio!

Kea
    Kea non  è collegato
    New Kid on TW

Deny favoloseeeeeee!!! Le devo salvare tutte sul mio pc!

New Kid on TW

Ahahah oddio raghe grazieee!!!
    Adesso a dire il vero sto lavorando sull'avatar per la HURRICANE WEEK, anche se devo andare a leggere il 'regolamento' xD

Cmq @Taty siiiiiiii in quella puntata di TRL a milano era un qualcosa di eccezionale!!!!

E quanto alle foto piccine, tranquilla, quelle sono proprio così perchè sono proprio degli avatar, quindi ti/vi basterà farci click su con il tasto destro e poi andare su 'salva immagine con nome..' per salvarle tutte sul pc!

@Marta ma prendi pure!

Supporter

Bellissimeeeeeeeeeee!!!!
    Ne pretendo anche di Shannon!!!! u_u ahahahaha
    Seeeenti..non è che aiuteresti anche me per l'avatar della Hurricane Week??
    Ho scelto i frame e cosa scrivere ma ho solo paint con cui lavorare -.-"

New Kid on TW

Accie accie!!! Prometto che ne farò presto anche sul truzzo ed il croato! AHAHAHAH
    E quanto all'avatar per la HURRICANE WEEK, hai fatto bene a scrivermi quell'sms oggi, altrimenti di qui non sarei passata a leggere questo msg prima d'ora! ^^ Pardon!

E visto che di HURRICANE WEEK si parla, come già annunciato, ecco il mio, finito di creare proprio oggi, avatarino twitteroso! ^^

Supporter

Deniseeee so bellissime le foto di Jared!!!!spero che presto farai qualche altra bella creazionemagari un bel collage è inutile dire che lui è il mio preferito, me sa che s'era capito

Supporter

Tanto per...
    Vi mostro anche il mio avatar. Non avendo mezzi ho usato paint (e si vede) poi però le scritte sono merito di Denise!

http://yfrog.com/hsnirp

New Kid on TW

Bhe non c'è che dire, Shae ovunque la si piazzi fa sempre la sua porc...ehm...bella figura! AHAHAHAHAHHA
    Tra un po' inizierò ad avere occhi solo per lei ahaha.

Btw, visto che non si poteva dare soltanto a Jared l'esclusiva delle icon, eccone di nuove anche su........beh dai non è poi così difficile da immaginare no??? xD

Ce ne sono un paio che mi sarei anche astenuta dal metterle perchè non mi piacciono neanche un po'...però visto che siamo in famiglia ^^ ho deciso che condividere tutto sarebbe stato meglio.

Ps: Altre del caro Tomislav sono in preparazione! xD Appena saranno pronte le aggiungerò! E ovviamente ripeto...se volete avanzare richieste di qualsiasi genere, I'm here a vostra disposizione! Dopotutto si affinano le abilità anche con lavoretti su commissione ^^ , perciò che ben vengano!!!

Pps: Mi sono presa la briga di inserire anche un lavoretto su Natalie che feci per il mio LJ! xD

New Kid on TW

Grrrrr mi scuso già per il doppio post, ma pare che ci siano limiti nel postare immagini, e questa di Natalie non entrava.

Sorry!!!!!!!

Peccato solo per quella "s" di troppo nel cognome che mi è sfuggita. :S

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •