Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
    Backstage Addicted

Predefinito Foto e Video Concerti/Meeting

Apro questo Topic per poter mettere tutte le foto e i video delle Nostre Giornate Marziane.. che siano Concerti, Meeting o Street Team vari.

Mettiamo sopra sempre il luogo, la data e poi postate pure il link di ogni singola foto.

Niente commenti alle foto quì

New Kid on TW

Predefinito Re: Foto e Video Concerti/Meeting

BOLOGNA 08/12/10

Hurricane live : YouTube - 30 Seconds to Mars - Hurricane live - Future show Bologna 08/12/10

The Kill live : YouTube - 30 Seconds to Mars- The Kill live - Bologna 08/12/10 [Jared jump on the crowd and take my camera]

questi sn gli unici 2 video che sn riuscita a fare, x le foto devo mettere il link di fb? (visto k le ho caricate solo lì?)

New Kid on TW

BOLOGNA 08/12/10

Accedi | Facebook

New Kid on TW

Ops scusate..che rinco..avevo sbagliato sezione dove postare le foto!! Ricopio il msg qui e se riesco lo cancello dall'altro topic..sorry!!

Buongiorno pazzeeeeeeeeeeeeee!!!
    Intanto vi posto il link all'album di foto del meeting [poi ne creerò un altro con le foto che mi ha passato Ale, che sono una decina]
    Aspetto conferma per caricare i video fatti da Alessia su youtube..o se preferite li mando via msn a Amanda!
    Se riuscite mi passate anche gli altri video e foto? La mia idea sarebbe quella di realizzare un bel video sul meeting di ieri..che ne dite?!
    Attendo vostre news ^_^
    E cmq..vado in OT ma lo devo scrivere: già mi mancate da morireeeeeeeeee!!

Accedi | Facebook

Backstage Addicted

Parliamone su Mars Creativity allora!!!
    Bellissime foto comunque.. per i video, ne ho solo un paio fatti col cell. Martedì viene il tecnico a prendere il pc..vediamo se quando me lo riporterà sarà in grado di caricare foto e video, e ve li mando!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •