Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
Like Tree7Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white XI

30STM MOD

Predefinito This is a fight for the day, night, black, white XI

Il luogo dove condividere molto più di una passione.
    Perchè di questo si tratta: non è passione, è vita.

Che famiglia saremmo, se non condividessimo neanche le nostre giornate?
    A voi il topic per parlare di quello che vi frulla in testa e vi succede ogni giorno..per sentirci tutti un po' più a casa

Citazione Originariamente Scritto da lullyina Visualizza Messaggio
    haahahhahahahahaha

buon giorno
    Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Luisana non deve più solo morire ma essere sepolta viva. Questa è evoluzione nella missione!

Buongiorno<3
    Buongiorno!
    Luisana non ci sperare, i test poche volte azzeccano...
    muhauhauhauahuahahhaahhuahuahu

30STM MOD

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white XI

No no no no....
    Vabbè ma non ho parole...solo cose futili..solo quelle......e continua la voglia di non fare niente -.- il nome si si vuole ma impegnarsi o finalmente lasciare (quello che si dovrebbe proprio fare ) no eh .....
    Buon pomeriggio
    Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    E cosa le rimarrebbe poi nella vita?
    Se possiamo chiamarla vita.
    Assolutamente niente...
    per questo cerca disperatamente con fugaci apparizioni di poter mantenere così com'è tutto...più fa così più si vede lo scarso interesse e la "grande" voglia di fare che ha (dato che ormai ste cose si fanno quando si è costretti ) bah..

credo che si tratti unicamente di una questione di "visibilità" e "importanza" (parole vuote associate alla sua persona)..ne ha di cose da fare nella vita e lo vediamo tutti benissimo che si diverte a farle..anzi, visto che si diverte, si applicasse per quelle.

V.I.P

Buonasera Queens

finalmente è finita la settimana

dopo anni riesco ad inviare questo messaggio -.-

30STM MOD

linea di casa + forum = accoppiata perfetta
    dawnbringsrevenge likes this.

V.I.P

Io vorrei che il cellulare caricasse il forum <.<

Buonasera!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    credo che si tratti unicamente di una questione di "visibilità" e "importanza" (parole vuote associate alla sua persona)..ne ha di cose da fare nella vita e lo vediamo tutti benissimo che si diverte a farle..anzi, visto che si diverte, si applicasse per quelle.
    ma infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii...

le cose sono così palesi..anche i grandi interessi!

buona sera

30STM MOD

Buongiorno! ^^
    Io e il raffreddore proprio non andiamo d'accordo

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

buon giorno
    stanotte ho bevuto un sacco....oltre la mia bottiglia di acqua anche quella di tè che mia sorella aveva lasciato in camera XD e avevo ancora sete XD

V.I.P

Buongiorno!
    Il forum carica davvero lentamente

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Parlerò in maniera più lineare, visto che qualcuno mi ha fatto notare che potrei non essere capita e non riesco a dire se questo sia un complimento o semplicemente debbano cadermi gli arti in terra.
    Ma prendiamo per buono il consiglio, senza dimenticare che c'è chi finge di non capire o si ritiene libero di interpretazioni senza logica alcuna.

Partiamo dal presupposto che buona parte della 'gente' vive per mostrare e non per se stessa.
    Non è più nemmeno una questione di personalità, quella è andata in fumo ormai da tempo. Si tratta dell'esasperata ricerca di approvazione, che spinge a diventare, fare, essere, indossare, quello che è gradito al gregge.
    Nonostante questa palese attestazione di un modo di vivere fatuo e vacuo, e dopo aver sentenziato su specchi riflessi, trovano anche il coraggio di sopravvalutare se stessi ed hanno la perspicacia di collocarsi in quelle cerchie di esseri cui ambiscono ma che non raggiungeranno mai.
    Parliamo in effetti di soggetti che si inventano la 'cultura' ed il relativo loro livello di conoscenza in ciò che loro praticano, facendolo diventare quasi una ragione di vita o comunque un modus operandi di una importanza vitale.
    L'ignoranza è la nuova conoscenza e la superiorità priva di un solido fondamento viene mascherata da umiltà.
    Ora ditemi perchè, qualcuno che non è nessuno se non l'eterna aggiunta che non serve a nulla in ogni mondo di cui abbiamo avuto visione, snobbata e dimenticata persino in questioni dove avrebbe dovuto avere voce in capitolo, dovrebbe mollare l'unica dizione qualificante che le permette di avere un pò di considerazione in certe situazioni. Che poi non sia nemmeno in grado di autogestirsi e finisca per sottostare anche a chi ha elargito considerazione per avere qualcosa in cambio, è inutile che ve lo ricordi, visto che è cosa pubblica.
    Devo ammettere che mi ha stupita notare come anche l'ultimo arrivato, anche chi non sa molto di certi meccanismi, abbia potuto rispondere denigrando e facendo addirittura esempi.

Non devo ricordarvi che all'epoca la scelta non fu fatta in base a meriti (ed ho uno scritto in prova da parte della rinunciataria, che lo dichiara apertamente) ma solo per mettere i bastoni tra le ruote a coloro che ritenevano un fastidio, che volevano arginare e che volevano punire in un modo ridicolo ed infantile (rosik rosik).
    Dopo esserci fatte più di una risata, e le ricordo molto bene, siamo tornate a lavorare ed è quello che facciamo ancora... ma soffermatevi un secondo su quello che ho detto nel periodo precedente.
    All'epoca si scelsero persone che a malapena erano e sono in grado di stare al mondo, alcune davvero di basso livello culturale, quindi inconcepibile addirittura una pretesa di azione di livello accettabile. A queste furono aggiunte le separatiste ignave, che nella loro storia si erano rese visibili per quattro cagate di cui si vantavano solo loro, professandosi il meglio del meglio -_- patetiche e ridicolizzate in più luoghi, ricordo ed addirittura mal viste da chi le designava.
    Che la storia e la vita mi permetta di scrivere oggi quello che avrei potuto dire anche allora, e mi sto limitando alla troposfera (ah i livelli di sottomissione sollazzanti), la dice lunga su cosa faccia la gente della propria vita involuta.
    Ora, cosa potevamo mai aspettarci da chi nulla sapeva e nemmeno dopo si è preso la briga di conoscere?
    La mia spocchia ebbe un moto di superiorità misto a miseria, devo ammetterlo, nel rendersi conto che a causa mia (no, non esagero) e nostra, qualcuno aveva preferito buttare ai pesci il proprio lavoro e ciò che diceva di essere, pur di pensare, erroneamente, di darci noie.
    Ovviamente parlo al singolare, un solo essere, perchè l'altro era poco meno di zero; vegetava come schiava, attaccata al posteriore di chi le stava sopra in tutto, esprimendosi ed agendo come un orango tango in calore. Non per niente, venuta meno la cellula attiva, ha abbandonato anche la periferica, che non aveva le capacità nè il coraggio di continuare in maniera autonoma.

Avete davvero troppa fiducia se sperate di poter ottenere qualcosa da chi non è nemmeno in grado di dare un senso alla propria vita.
    Parliamo di chi non sa nemmeno come ha fatto a finire lì, visto che la sua genia detestava luogo e soggetti che vi lavoravano (venite, venite a chiedere la visione delle vostre gesta l'una alle spalle dell'altra, ominidi).
    Ma è sempre stato divertente vederle venire a spiegare, insegnare e raccontare balle a noi che sappiamo tutto, visto che è casa nostra.

Buon pomeriggio <3
    Ultima modifica di Tharsis; 12-09-2015 alle 15:42

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •